MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

miki zeus

Benvenuto Eusebio  :birra:


zio tatu

buonasera 73 a tutti .. ank'io sono nuovo e ho in possesso un cb intek M-550 power vorrei effettuare la modifica dei canali e vorrei aggiungere l'effetto eco si può aumentare la potenza conviene ? se si può come devo fare ...
grazie in anticipo se potet mandate le foto all'email salvo_70@hotmail.it

grazie grazie grazie :)

El Airdarr

Benvenuto anche da parte mia!
cb: Ky-Mani   operatore: Francesco
Pace e Bene!

COLT 4EVER

MICKEY INDUSTRY LTD JAPAN
 
My Rtx
COLT MKY 8000 GX........COLT MKY 8000..... COLT 8000 SPECIAL.....COLT MKY 8000S......COMMUNICATORS NI440DX....FORMAC 777 ..... KENWOOD ts 450s.... sommerkamp ts 789 dx....Galaxy II....SATURN II....Cte k 350b 40CH ...""Midland alan 48 elaborato da Catania con furore"" ..... Magnum S9.....Major echo 200.....President JFK......Alan 7001.......ALAN 48 OLD 1 serie.....Echo master plus.......MANTOVA 5 .....  ZG BV2001


zio tatu

grz a tuttt siete stati gentilissimi -.-

IT9ACJ-ROBERTO

benvenuti a i nuovi arrivati anche da parte mia it9acj in acireale.


Fabioklr

Salve a tutti, sono Fabio e mi sono registrato da poco, dopo pero' aver usufruito di molte info presenti sul forum.

Ho preso da poco la patente radioamatoriale e sono in attesa di nominativo+autorizzazione (adesso qui al ministero a RM e' possibile richiedere insieme le 2 cose).

Da ragazzo ho bazzicato per la CB e adesso da adulto sono ritornato alla carica, decidendo di prendere la patente OM e prendendomi un giocattolino, il Baofeng UV-5R che spero di utilizzare presto.


IT9ACJ-ROBERTO

benvenuto fabio anche da parte mia roberto it9acj in acireale

UOMORAGNO

welcome fabio da cb uomoragno it9bpn 1rgk392
le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e


Piccolo Genio

Benvenuto anche da parte mia.
Millo da Monza e Brianza.

SE PER VIVERE DEVI STRISCIARE......ALZATI E MUORI!!!

Fabioklr


fino

 :birra: Benvenuti a tutti i nuovi  :birra:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

ringhio

Welcommmmmmeeeeeee

Inviato dal mio GT-I9001
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


IV3COA



Benvenuti a tutti i nuovi arrivati da parte mia  :up:

osscar_j

Ciao a tutti, mi chiamo Davide e abito in provincia di Catania. Sono un perito informatico e studio ingegneria informatica. Sono un appassionato di elettronica e ho spesso frequentato questo forum per raccogliere informazioni per quanto riguarda l'argomento radioamatori!

Sono sicuro che mi troverò bene perchè ho sempre avuto modo di leggere argomenti interessanti ed ho molto da chiedere!  :-D
Miei apparati:
Yaesu FT-470 140-174MHz VHF/ 430-440MHz UHF (Ricetrasmittente)
Antenna Ground Plane autocostruita - Antenna verticale multibanda
Alan HQ 1000 (Wattmetro Rosmetro Modulometro)

http://davidescarso.it
http://etna.davidescarso.it

http://www.youtube.com/user/Davide3345/videos

IT9ACJ-ROBERTO

benvenuto davide da roberto it9acj in acireale, sono uno dei piu anziani componenti del forum rogerk ed insieme ad altri per qualunque consiglio puoi domandare tranquillamente.
ancora benvenuto...

Piccolo Genio

Benvenuto Davide, sono Millo dalla provincia di MB. Mi auguro di poter scambiare idee e passioni sul forum e....chissà magari un giorno anche per Radio!!!
SE PER VIVERE DEVI STRISCIARE......ALZATI E MUORI!!!

ice-w29

Benvenuto su RogerK, noi ci conosciamo già  :grin:
Antenna: Ground Plane Aeronautica autocostruita
Strumentazione e accessori: LC Meter

El Airdarr

cb: Ky-Mani   operatore: Francesco
Pace e Bene!


flash1

Benvenuto anche da parte mia. e 73 51
[

Periskopio

Buongiorno a tutti ,
mi presento ,mi chiamo Paolo e vivo in provincia di Verona ma sono orgoglioso di essere genovese,per la precisione di Bogliasco.
In verita'  e' da un po' che frequento il sito ma non mi sono mai presentato,non per cafoneria ,ma perche' in mezzo a persone che condividono la mia stessa passione mi sento tra amici.
La passione per la radio? Avevo quattro anni quando ammirato ascoltavo il mio vicino di casa parlare con il proprio fratello a pesca da qualche parte nel golfo di Genova,poi ci sono voluti un po' di anni all'aquisto del mio primo CB.
Ora mi dedico alla radio durante il fine settimana ,quando gli impegni familiari me lo permettono.Durante la settimana lavorativa sono attivo dalla Bm con la quale schizzo da una parte all'altra dello stivale.


73&51 a tutti.
P.S. e una  :birra: fresca viste le temperature !!

Gennaro la Modifica

Ciao a tutti, mi chiamo Marco, detto Gennaro la modifica figlio radiantistico (non naturale) del compianto Pasquale la modifica (Aldo IK8DUL). Dopo un pò di anni ho ripreso con l'attività in CB al momento con il callsign: 1IBR001, verso la  fine agosto la mia stazione dovrebbe ritornare al top, nel frattempo ci si arrangia con un antennino aspettando la propagazione  :candela:

73's Gennaro la modifica
Monitor: CB CH 23/26 AM, 27.555 USB, LPD CH19, PMR CH8

IT9ACJ-ROBERTO

benvenuto anche da parte mia gennaro su questo forum, roberto in acireale it9acj.

miki zeus

Ciao Gennaro,benvenuto anche da parte mia,Michele provincia Brindisi.

El Airdarr

benvenuti ad entrambi i nuovi arrivati!
cb: Ky-Mani   operatore: Francesco
Pace e Bene!