QUALE TRA QUESTI ...!!! ???

Aperto da TITANO, 21 Gennaio 2012, 05:28:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TITANO

Volendo fare il pensiero di prendere un bibanda portatile le mie scelte sono ricadute su queste 3 radio.Voi quale mi consigliate ???

MIDLAND CT790
WOUXUN  UVd2
BOAFENG UV 3R MARK II

Grazie dei consigli che mi darete.....ANTONIO...TITANO. !!!     :birra: :birra: :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


IZ0NKF

Antò....il Baofeng non l'ho provato, ma gli altri 2 si e ti dirò.........

WOUXUN !  :up: :up: :up:

Gamma1

Ciao Titano, sono un neofita però ti posso dare dei pareri personali, la Midland ct790 è la gemella della Wouxun kg uvd1p che costa molto meno, ce l'ho ed è molto semplice da usare secondo mè è una buona radio, la BOAFENG UV 3R MARK II ce l'ha un mio collega che è radioamatore da anni ne è soddisfatto è molto compatta ha un buon rapporto qualità prezzo ma avendo pochi tasti per configurare i menù devi utilizzare una combinarione di tasti e diventa un pò più laboriosa è la copia un pò più scarna della Yaesu, ne ho ordinata una anch'io, purtroppo la WOUXUN UVd2 non la conosco però ho letto che è la kg uvd1p migliorata non ti sò dire di più.
Riassumendo la kg uv1p mi è arrivata a casa con 120€, la uv 3r mi deve arrivare 40€, tutte e due mi sono costate come la sola ct790, comunque io scheglierei la ct790/kg uvd1p

iw9gyy

Salve a tutti ....sia il wouxun che il.Baofeng sono due radio eccellenti!  per selettivita e sensibilita danno del.filo da torcere a qualunque apparato......devi solo scegliere se vuoi una radio con 2w abbondanti e semplicissima da utilizzare (Bao...) oppure una da 5w pieni con piu funzioni......io le ho comperate entrambe .....e non rimpiango gli apparati giapponesi....li ho venduti tutti!  :up: :mrgreen:
amo la radio da sempre.......


argonauta