Autore Topic: GPS SU ALIUNCE HD1 DMR  (Letto 169 volte)

Offline COLICADESONNO

• Radio Operatore
  • Applausi 26
  • La supposizione è la madre di tutte le k......te!!
    • Mostra profilo
  • Nominativo: IZ0MWD
GPS SU ALIUNCE HD1 DMR
« il: 13 Settembre 2018, 22:11:16 »
Salve, ben trovati a tutti quanti, ho acquistato un Aliunce HD1 dmr GPS perchè è programmabile da tastiera, visto che io con i software poco ci mastico, ma manualmente non sono ancora riuscito a inserire il GPS in modalità di emissione analogica che al momento è quella che mi interessa maggiormente.... poi come OM provvederò a iscrivermi...
Se qualcuno ha la radio in questione, o anche ne conosce bene la la programmazione, mi può dire come si abilita la funzione GPS da tastiera e se si abilita sia in analogico che digitale?
Vi ringrazio anticipatamente
73 a tutti.

Offline -Tuscania-

• Radio Operatore
  • Applausi 199
  • ID-DMR 2222203
    • Mostra profilo
  • Nominativo: IW2HLQ
Re:GPS SU ALIUNCE HD1 DMR
« Risposta #1 il: 13 Settembre 2018, 23:12:05 »
Salve, ben trovati a tutti quanti, ho acquistato un Aliunce HD1 dmr GPS perchè è programmabile da tastiera, visto che io con i software poco ci mastico, ma manualmente non sono ancora riuscito a inserire il GPS in modalità di emissione analogica che al momento è quella che mi interessa maggiormente.... poi come OM provvederò a iscrivermi...
Se qualcuno ha la radio in questione, o anche ne conosce bene la la programmazione, mi può dire come si abilita la funzione GPS da tastiera e se si abilita sia in analogico che digitale?
Vi ringrazio anticipatamente
73 a tutti.

...solo DMR
https://www.youtube.com/watch?v=7CKYSZIvR3E
« Ultima modifica: 13 Settembre 2018, 23:18:33 da -Tuscania- »