Prezzo giusto per 756Pro

Aperto da gandomax, 13 Agosto 2008, 06:33:24

Discussione precedente - Discussione successiva

1PNP548

ehi gandomax, la serie proIII la trovi a 1800 euro usata, di conseguenza mi sa che 1400 per la prima serie sia un po troppo!

gandomax

@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

aquilabianca

è caro, parecchio, 1100€ non di più, concordo con il fatto della differenza di rx, non è comparabile al proII e proIII altri mondi ma comunque rimane ottimo, con quella cifra comunque ti ci fai un proII se lo trovi a prezzo affare!

aquilabianca

dai un occhio sulla baia.... c'è un proII a 1469... però............  ;-) Comunque si trovano!

lillo

Ti ricordo che la prima serie ha più di 10 anni ed quindi è di concezione vecchia. Se devi spenderci più di 1000 euro ti consiglio ft950 lo trovi anche a 1150 euro nuovo va molto meglio. Non farti illudere dal display del icom
La mia stazione:
Yaesu ft 450at - Yaesu ft 857di - Yaesu ft 60r - Yaesu vr 5000 - Icom ic 910h - Icom ic rx7 - Alinco dx 70ht -
Standard c628

http://gallocalogero.jimdo.com

http://www.facebook.com/profile.php?id=100000297824356

gandomax

lo stesso negozio ha un proII a 1600
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

LORYSSB

molti vedo che si innamorano proprio del display,è vero,la icom ha delle radio con grandi ed accattivanti display,con tutte le lucine ecc ecc,ma non bisogna fermarsi solo a quello,cmq io ho preso un ic 7000,bello e bravo...

gandomax

Citazione di: LORYSSB il 10 Settembre 2008, 20:19:48
molti vedo che si innamorano proprio del display,è vero,la icom ha delle radio con grandi ed accattivanti display,con tutte le lucine ecc ecc,ma non bisogna fermarsi solo a quello,cmq io ho preso un ic 7000,bello e bravo...
Di quelli ne ho già avuti 2.....ottimo apparato ma per me un pò piccolino!
preferisco smanettare tra tasti e pomelli :amore:
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

1PNP548

il 756proIII non ha solo lo schermo con le lucine, è una signora radio! ;-)

aquilabianca

infatti, alla pari del proII che a mio avviso ha un rx (ma solo  forse al mio orecchio non saprei) un pelo più gradevole, infatti quando presi il mio proII avevo pensato al proII (ne avevo trovato uno con 150€ in più ) però ascoltandoli entrambi mi è piaciuto più il II.
Comunque entrambe grandi radio! Per l ft950 devo dire che mi ha sorpreso! Anche quella un hf molto carino!

gandomax

In effetti il Pro come genere di apparato mi ha sempre affascinato!
booo adesso vedrò come fare!
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

aquilabianca

è uno splendido RTX, il mio proII mi grandi soddisfazioni!

sierra echo

73 bucaniere e a tutti gli amici del forum.

premetto che il pro lo ho solo utilizzato da un amico, ma è un ottima radio, (io sono possessore del ICe  746 e va benone), ti posso dire che il prezzo di mercato va dai 750 ai 950 euro, parliamo di prezzo di mercato, sul acquisto, devi stare molto attento da chi lo compri, come lo ha usato e, essendo una vecchia radio, se è stata fatta la dovuta manutenzione...
Per il resto, ti posso dire che, amando il "suono" dei vecchi hf, la radio è ottima... :up:
Premetto che in stazione uso anche radio con dsp, ma se devo rilassare le orecchie uso il 746 oppure il kenwood ts 440 sat.... :-D

73, Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

sierra echo

Citazione di: bucaniere00 il 02 Giugno 2013, 13:23:48
Quindi 900 euro è un prezzo un po' alto.......

dipende da come è tenuta la radio, visto che il venditore è il zona, fai un test presso il suo domicilio e verifichi le eventuali pecche.... :up:...
Poi c'è la possibilità di trattare il prezzo!

saluti
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

rocco

Direi che stai perdendo tempo a prenderlo!però vedi come è combinato ...di solito supera sempre i mille e due ...

Inviato da RogerK Mobile

Microchip

73,Sono molto soddisfatto del mio 756pro che al di la' del display hà molte altre peculiarità oltre al dsp,io l'hó acquistai un anno fa' da un parente di un SK in zona 9,pagato 700€ come nuovo e compresi nel prezzo l'altoparlante di linea Sp21 e microfono da tavolo Icom Sm20,vedi un po' le condizioni del rtx se riesci a vederlo e possibilmente a provarlo di persona,per il prezzo di solito si aggira sui 1,000/1,200 se riesci a tirare meglio!!
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:[email protected]

1sd165

Il pro per 1000 è perfetto usato con la sp-21 assicurati che abbia il sintetizzatore vocale che è optional ma nei contest o attivazioni difficili ti salva la gola! Il pro 2 ha il sintetizzatore vocale di serie e la ricezione migliorata di pochissimo e l'smeter con fondo bianco e non giallo....tra i due prenderei il pro e investirei i 300-400 euro che costa in piu il pro2 per l'antenna. Il pro 3 non l'ho mai provato. Godrai come non mai quando ogni qso ti prenderai i complimenti per la fonia con l'hm originale.

Sent from my GT-S5830 using RogerkMobile