News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Caricabatterie...

Aperto da Luigi92, 02 Agosto 2008, 11:38:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luigi92

Buongiorno... ho appena acquistato un caricabatterie... quello carrefour.. nel libretto delle istruzioni c'è scritto che per caricare le aa  a 800 mAh ci vogliono 2,20 ore....
Io ho le aa a 850 mAh.. quindi presumo ci vogliano 3 ore circa.. ma quello che nn riesco a capire.. e.. se ci vogliono 2 ore a batteria oppure a coppia..????? vi posto di seguito la foto del caricabatterie e delle batterie..






Grazie anticipate..!!!!!!!!!!!


aquilabianca

a coppia, comunque occhio perché se lo lasci attaccato quei carica batterie ti rovinano le batterie stesse, ricorda di staccarle a carica finita e non lasciarle troppo in carica
3 ore vanno bene!
Bye

Luigi92

Grazie eli..!!!!!!!! Sempre puntuale..!!!

Doktor

Citazione di: aquilabianca il 02 Agosto 2008, 11:40:10
a coppia, comunque occhio perché se lo lasci attaccato quei carica batterie ti rovinano le batterie stesse, ricorda di staccarle a carica finita e non lasciarle troppo in carica
3 ore vanno bene!
Bye
73
concordo con Eli , suggerisco di acquistare un timer e di inserirlo nell'alimentazione 220 del carica impostando il tempo necessario.... è tutta salute per le batterie
Doktor


Luigi92

no.. ci sto attento io.. con l'orologio... Ma se invece di 2 sono 4 le batterie..?? 6 ore..??

Radio Tigre

Sempre lo stesso tempo! Si spengono le spie verdi... sono cariche!
l'ho anch io quel carica batterie!

La prima volta falle scaricare bene prima di ricaricarle.
Ciao