indubbiamente, mi ricordo un'attivazione di anni fa con il camper, quando ancora l'avevo... ed era comodissimo per le attivazioni..., 3 giorni non stop sulle madonie, al primo giorno c'erano persone venute li per caso, era un piazzale per arrostire ecc..., al secondo tornarono per farsi spiegare cosa si facesse come tanti esauriti (avevamo una vecchia antenna hf sul portapacchi, una mantova turbo ed una x510........) incuriositi.
Il terzo giorno tornarono con tanti loro amici per fargli vedere la cosa, si raduno una piccola folla sia di persone comuni con tanta curiosità sia di ex radioamatore e cb del luogo.
Si fece una grandissima mangiata tutti assieme. Credo sia il più bello dei miei ricordi legati alle attivazioni, avevamo un lincoln, un ts140s e un bibanda standard portatile.
Attivando location affollate si stimola sempre la curiosità, l'importante e la massima disponibilità a "istruire" i presenti su questo splendido mondo!
Complimentoni Yeti sia per i tuoi contatti che per la tua splendida giornata! :up: :up: