salve papero, vedi quanto in una città in un distretto o in una provincia, alla gente non gliene frega una emerita mazza sia della radio a livello cb e amatoriale, significa che è del tutto inutile continuare a portare avanti un progetto che non ottiene risultati significativi.
eravamo un gruppo unito anni fà ma la 27 purtroppo e cambiata ed a acireale le persone pensano ad altro (vedi telefonini, playstation ultima generazione, iphone, xbox 360 e altre maledette corbellerie tecnologiche che confinano il cervello umano alla ignoranza totale a tal proposito è allarmante il rapporto pubblicato da una nota azienda che lancia un allarme serio e grave dove dice che i giovanissimi pensano solo alla nuova tecnologia, fregandosene della vecchia e cara lettura di un buon libro, o magari a qualcosa di piu istruttivo.).
si ci mette anche la crisi economica (però le teste di caxxo se lo comprano l'iphone da 550 euro per sentirsi in moda e spendere un patrimonio di soldi solo per "telefonare", visto che la funzione principale e anche quella), quindi si è arrivata ad una drastica ma necessaria decisione e sinceramente me ne duole il cuore.
io sono poco consono a girare in macchina a pubblicizzare la radio perke in una città dove ti guardano male perke parli con un carabiniere o un polizziotto (vedi che mentalità da teste di cazzo), perke dicono subito che sei una spia della Questura. ed allora andate a prendervela tutti nel fondoschiena (e scusate se uso termini volgari, ma e necessario), perke ad acireale nessuno merita piu niente.