ciao carissimo r5000 ben risentito hi,si dopo questa procedura come mio solito ,lo sai sono molto scrupoloso,ho levato il gommino,ho saldato 10 cm di rg 58 ,e mi sono attaccato all'analizzatire di spettro,la radio esce su tutti i canali con una potenza intorno ai 380 mw ,con una seconda armonica appena percettibile,poi rimesso il gommino,ho provato in rx con il generatore r.f. e riceve su tutti i canali ,e' un po' piu' sordo delle radio lpd e prm piu' blasonate,ma a caval donato non si guarda in bocca,l'unica cosa e' che questa operazione va fatta sempre ,ogni volta che si accende la radio,ovvero le tre bande restano sempre attive,ma la potenza ogni volta che si spegne la radio si rimette su "lo" sicuramente c'e' in giro qualche modifica da fare alla radio a livello dei soliti jamper da saldare ,magari un solo punto come su tante altre,per rendere definitiva la modifica,sto comunque cercando ancora,
ciao r5000 un carissimo saluto a una persona cosi' cordiale e disponibile,luigi
a proposito r5000 di dove sei,io sto a ciciliano 40 km est di roma e tu,non abbiamo la possibolita' di sentirci il qualche banda?