Versamente radioamatori. Cambia tutto !!!

Aperto da pat0691, 03 Luglio 2024, 16:25:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pat0691

Ricordatevi che dalla fine di quest'anno, per i versamenti e rinnovi radioamatori cambia tutto. Non si usa piu' ne il bonifico e neanche il classico bollettino.
Guardate il video
https://www.youtube.com/watch?v=2Fwgag3yvjg&ab_channel=IU2IKERADIO


lake

ho visto che oltre che online si puo' pagare alla posta consegnando la nota allo sportello, non ho capito bene poi cosa fare con la ruv (ricevuta unica di versamento), io l'anno prossimo devo rinnovare l'autorizzazione, ma bisogna allegare ancora le ricevute dei 10 anni precedenti ??
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

nik77

Salve e grazie pat0691 , info prezioso ,73s to all,nik.

sirbone

visto che il processo di rinnovo è gestito in modo totalmente informatizzato nel portale radioamatori, non credo sia necessario presentare le ricevute.
il pagamento del contributo sarà di 50 euro anticipati per i 10 anni di validità della nuova AG.
il problema semmai è per chi ha ancora la vecchia AG valida e dall'anno prossimo dovrà pagare il contributo con un sistema che prevede comunque la commissione, precedentemente con un postagiro o con un bonifico SEPA la commissione era azzerata

Citazione di: lake il 04 Luglio 2024, 15:49:02ho visto che oltre che online si puo' pagare alla posta consegnando la nota allo sportello, non ho capito bene poi cosa fare con la ruv (ricevuta unica di versamento), io l'anno prossimo devo rinnovare l'autorizzazione, ma bisogna allegare ancora le ricevute dei 10 anni precedenti ??