BUONGIORNO A TUTTI, MI PRESENTO :)

Aperto da frico64, 31 Gennaio 2024, 11:16:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

frico64

Salve a tutti.

Sono Aurelio e sono nuovo sia in forum che nel mondo dell'ascolto radio  [emoji1]

Non ho molta esperienza e sto cercando di capirci qualcosa.

Un caro saluto.

PS: se c'è qualcuno in zona Sedriano (MI), Magenta e limitrofi mi farebbe piacere fare due chiacchiere magari di persona per capirci di più [emoji5]


plotino

Ciao Aurelio e benvenuto,

sicuramente le frequenze sono meno "affollate" di vari anni fa, ma non per questo non ci si possa divertire in questo bellissimo hobby, spero che qcuno a te vicino ti risponda per darti consigli,

diversamente scrivi pure qui sul forum, cerca e leggi anche, vari argomenti sono stati trattati più volte nel corso del tempo  [emoji6]

'73
Luca
HF addicted - Luca --- 1rgk380 >> 1rgk380@gmail.com

Giggibuatta

Benvenuto Aurelio. Tranquillo, qui siamo tutti amici e per qualsiasi cosa basta chiedere.
73
Se ti svegli vestito o sei morto o ti sei divertito

plotino

#3
benvenuto(tornato) anche a te Antonio, da qualche anno l'utilizzo di radio CB è stato liberalizzato, quindi non si è più soggetti alla richiesta di concessione e pagamento di alcun canone annuo

https://ispettorati.mise.gov.it/index.php/servizi/dispositivi-debole-potenza

sempre PREMESSO CHE gli apparati radio CB risultino omologati, diversamente diciamo che i funzionari statali hanno ben altro a cui badare ai giorni nostri...  [emoji6]