PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

cicciolambda

confermo! eravamo al limite del qrm ma ce l'abbiamo fatta  :dance:

io verso le 14 ho collegato 1ET055 da Venezia
ciao

ringhio

sulla nostra monitor sta andando sstv!!!arriva a palla
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

cicciolambda

Citazione di: ringhio il 06 Luglio 2011, 15:23:11
sulla nostra monitor sta andando sstv!!!arriva a palla

ma è questo segnale costante che si sente ora?
un sibilo?
c'e' da ieri..

ringhio

no tipo il fischio,,,e tipo una sellettiva dei cc o pol,,però che dura fino alla fine della tx immagine!!!!!!!se non hai mai fatto sstv cerca sul forum,,trovi delle cose interessanti!!!FINE OTSCUSATE
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Lorenz93

Contattato 1RGK373 con rapporto ottimo!! :up:
Questa sera la propagazione sembra un pò più aperta del solito!  :innamorato:

Discovery

Citazione di: Lorenz93 il 06 Luglio 2011, 21:06:33
Contattato 1RGK373 con rapporto ottimo!! :up:
Questa sera la propagazione sembra un pò più aperta del solito!  :innamorato:
Confermo il contatto con LORENZ93 che mi arrivava fondoscala piena...

Ottima propagazione.  :up:
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

1et078

salve a tutti anche stamattina il deficiente con la portante sstv (che non sono riuscito a decodificare perke ero in qso con membri rgk) si e messo a giocare .
confermo che 27.615 usb ce qualcuno che c'e l'ha con noi, mahhh vidi chi sbaddu...

Peppino

IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

Skypperman

Ragazzi sta sera sono uscito in BM per provare la mia nuova antenna "Skyppermobile" ... ebbene appena ho acceso la radio ho collegato:
3ET021 Fernando
34IC001 Pedro
30RC189/P Juan
I segnali erano all'ordine del 4-5, ma considerata la pessima propagazione mi posso ritenere soddisfatto.

Appena possibile vi posto le foto dalla "Skyppermobile" nuova nata in casa Skypperman, 1,7mt di fiberglass spiralato in rame.

Ciao a tutti, 73's
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019

ringhio

Citazione di: Skypperman il 06 Luglio 2011, 22:58:13
Ragazzi sta sera sono uscito in BM per provare la mia nuova antenna "Skyppermobile" ... ebbene appena ho acceso la radio ho collegato:
3ET021 Fernando
34IC001 Pedro
30RC189/P Juan
I segnali erano all'ordine del 4-5, ma considerata la pessima propagazione mi posso ritenere soddisfatto.

Appena possibile vi posto le foto dalla "Skyppermobile" nuova nata in casa Skypperman, 1,7mt di fiberglass spiralato in rame.

Ciao a tutti, 73's

sei un fenomeno!!! abbraccino abbraccino
1RGK291@ROGERK.NET

folgorato

IZ5WPZ
kenwood ts2000, TS 450s, icom ic 706mk2g, kenwood th-f7,
diamond x510, Bluemoon top 80 con accordatore cg5000 alla base....

folgorato

si fa una prova sulla monitor  ????             ...forza ragazzi SVEGLIA !!!!!! marameo marameo marameo
IZ5WPZ

folgorato

c'è qualcuno sulla tripla che disturba con un suono e poi fischia   :'(
IZ5WPZ

pask

Citazione di: folgorato il 07 Luglio 2011, 10:18:07

Io ascolto addirittura un gallo qualche giorno fà l'urlo di tarzan!!

folgorato

Citazione di: pask il 07 Luglio 2011, 10:20:25
Citazione di: folgorato il 07 Luglio 2011, 10:18:07

Io ascolto addirittura un gallo qualche giorno fà l'urlo di tarzan!!

confermo confermo....sulla nostra monitor ora c'è della musica    ...che squallore ragazzi mi fanno cadere le braccia
IZ5WPZ

LITTORINAVELOCE 1rgk362

Forse siamo un po esagerati nella......GENTILEZZA....verso gli altri......bisogna cominciare a farci Sentire.....non dico occhio x occhio.....ma.... :up:
Un saluto...Giuseppe.
https://www.qrz.com/db/IZ0VRT

pask

ringhio

1psk 077 pasquale in cosenza
mimmo in taranto,,poi ho staccato x mio motivo,,ho riacceso ho fatto cq dx cq dx gruppo rogerk qui ringhio che chiama,cambio,,mi risponde uno dicendo lasciare libera la frequenza!!! 8O 8O,,e perchè ho la bimba in casa,,altrimenti fino a domani non facevo più parlare!!! :up: :up:
1RGK291@ROGERK.NET

pask

Citazione di: ringhio il 07 Luglio 2011, 11:28:10
mimmo in taranto,,poi ho staccato x mio motivo,,ho riacceso ho fatto cq dx cq dx gruppo rogerk qui ringhio che chiama,cambio,,mi risponde uno dicendo lasciare libera la frequenza!!! 8O 8O,,e perchè ho la bimba in casa,,altrimenti fino a domani non facevo più parlare!!! :up: :up:

we 1psk077 che son mi sono di Potenza (Papa Zulu) ti ho detto io di lasciare libera per il momento la frequenza perché ero in qso con folgorato e me lo coprivo ti avrei richiamato per farti entrare ma sei sparito non ho più sentito chiamare  :'( :'( :'(

ringhio

Citazione di: pask il 07 Luglio 2011, 11:33:54

we 1psk077 che son mi sono di Potenza (Papa Zulu) ti ho detto io di lasciare libera per il momento la frequenza perché ero in qso con folgorato e me lo coprivo ti avrei richiamato per farti entrare ma sei sparito non ho più sentito chiamare  :'( :'( :'(

ahahahahaha scusa caro ahahahahha,,,ma caspita rispondevimi magari che eri del gruppo,,scus pask,,e si in cosenza vero ihihihih scusami abbraccino abbraccino
1RGK291@ROGERK.NET

pask

Citazione di: ringhio il 07 Luglio 2011, 11:36:57

ahahahahaha scusa caro ahahahahha,,,ma caspita rispondevimi magari che eri del gruppo,,scus pask,,e si in cosenza vero ihihihih scusami abbraccino abbraccino

Ahhhhooooooo  agli amici non si chiede scusa!!!!!  :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Ciao Ringhio arrivavi da brodcast  8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

folgorato

Confermo Ringhio, purtroppo era già cominciata a diminuire
IZ5WPZ

ringhio

si lo so che stava calando,,,brodcast pask??nono,,pavia in provincia,,cmq arrivavate bene da me!!io stavo pompando un pochino,,per far riscaldare un po i finalucci,,che era un po che non accendevo!!!sarà x la proxx abbraccino abbraccino
1RGK291@ROGERK.NET

1et078

io l'ho detto cambiamo frequenza monitor, ma sono state (come al solito...) parole al vento, siete contenti di stare a 27.615 a sentirvi disturbati dalle teste di cazzo di turno... aoo addivertitevi a casa mia la radio parla una sola volta.
tanti cosi frischi da carina....

folgorato

Citazione di: ringhio il 07 Luglio 2011, 11:50:14
si lo so che stava calando,,,brodcast pask??nono,,pavia in provincia,,cmq arrivavate bene da me!!io stavo pompando un pochino,,per far riscaldare un po i finalucci,,che era un po che non accendevo!!!sarà x la proxx abbraccino abbraccino

Sicuramente dai ci ribeccheremo  ;-) io sono ancora in radio, ma sul 615 non si può proprio modulare  :shhhh: non so se è sempre il "proprietario della frequenza",  ???  comunque gli scemi non mancano mai cari amici miei...
...il disturbatore è sempre dietro la portante  hahaahhahah  spero a presto  marameo
IZ5WPZ

ringhio

folgorato sentivo pure te in pisa,,però veramente,,su 615 non si può + stare!!
1RGK291@ROGERK.NET

folgorato

Citazione di: Roberto078 il 07 Luglio 2011, 12:03:45
io l'ho detto cambiamo frequenza monitor, ma sono state (come al solito...) parole al vento, siete contenti di stare a 27.615 a sentirvi disturbati dalle teste di strumento di procreazione di turno... aoo addivertitevi a casa mia la radio parla una sola volta.
tanti cosi frischi da carina....

Ciao Roberto, io sono daccordo con te  abbraccino , però aspetto voi anziani a decidere se cambiare la monitor o no e dove spostarla.
IZ5WPZ

folgorato

Citazione di: ringhio il 07 Luglio 2011, 12:18:38
folgorato sentivo pure te in pisa,,però veramente,,su 615 non si può + stare!!

ank'io Ringhio ti ho sentito per un'attimo...sarà per la prossima   :-D
IZ5WPZ

barak

è una cosa vergognosa ho appena finito di mandare male un camionista sulla monitor...non so se mi avete sentito
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto

folgorato

Citazione di: barak il 07 Luglio 2011, 12:44:43
è una cosa vergognosa ho appena finito di mandare male un camionista sulla monitor...non so se mi avete sentito

No, ma questi son davvero prepotenti e ignoranti...!
IZ5WPZ

barak

Citazione di: folgorato il 07 Luglio 2011, 12:52:09
Citazione di: barak il 07 Luglio 2011, 12:44:43

No, ma questi son davvero prepotenti e ignoranti...!

no davvero, guarda dobbiamo fare qualcosa...cosa?...questo è il problema. tu immagina con l'autostrada a 3 km due statali a 10 e 4 km che cosa mi arriva dentro casa, la mia zona è anche favorevole per cui arriva di tutto.
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto

pask

Confermo Qso con lorenz93 5/9  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lorenz93

Contattato pask (1psk077)!....Sono entrate molte altre stazioni fra cui 1LT112 di Napoli, Mario di Roma, 14ET103 e molte altre stazioni....  :up:

pask

Appena contattato 1rp001 in Torino...recupero un pò di dx che non ho fatto i giorni addietro  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ringhio

1RGK291@ROGERK.NET

pask

pask

Ringhio io non ti ascolto ma mi rispondono dal Piemonte  :'( :'( :'( :'(

arizona

Citazione di: pask il 07 Luglio 2011, 16:14:34

ti dispiace che ti rispondevamo dal piemonte????

:-D  abbraccino

ringhio

Citazione di: arizona il 07 Luglio 2011, 18:34:17

ahahahahah è vero ihih,,sembra come se gli dispiacesse,,e chi sono il papà x far provare queste cose??x la proxx amicicicicicici
1RGK291@ROGERK.NET

arizona

Lorenz93

Ho chiamato adesso a 27.615 ma non ho sentito nessuno  :sfiga:
c'è qualcuno in radio??? 

pask

Citazione di: arizona il 07 Luglio 2011, 18:34:17

no non mi dispiace anzi...ho parlato con un certo Massimo di Novara mi dava del lei in radio  8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O è solo che ringhio diceva che sulla monitor non ascoltava nessuno ho scritto il post che facevo chiamata lì ma nulla solo piemontesi....

ringhio

la propagazione è strana,,tu pensa,,l'altra volta sentivo francesco harley da catania,,ma non sentivo il veneto che è dietro casa mia in paragone con catania!!!!!
1RGK291@ROGERK.NET

Matthew

Ho fatto chiamata a 615 ma silenzio assoluto...in compenso ho parlato con inghilterra e olanda che stasera arrivavano benissimo.
Sarà per la prossima!
IZ6VLJ

Discovery

Citazione di: pask il 07 Luglio 2011, 21:35:48

no non mi dispiace anzi...ho parlato con un certo Massimo di Novara mi dava del lei in radio  8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O è solo che ringhio diceva che sulla monitor non ascoltava nessuno ho scritto il post che facevo chiamata lì ma nulla solo piemontesi....
[/quote]

Ciao Pask, lo sai che sigla usa il Massimo di Novara???

"Cornuto" !!!!! :grin: :grin: :grin:

Lo dice lui eh !
Comunque è una brava persona.
Occhio alla QSL:

Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

LITTORINAVELOCE 1rgk362

Scozia e england....sta arrivando con segnali 9+20....... :up:
Un saluto...Giuseppe.

Discovery

Citazione di: LITTORINAVELOCE il 08 Luglio 2011, 00:33:41
Scozia e england....sta arrivando con segnali 9+20....... :up:

Su che frequenza?

Quì da me sulla tripla segnali debolissimi e QRM
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

LITTORINAVELOCE 1rgk362

Ciao con 26sa001 in 27490...ma ora sta parlando sulla ns monitor..con un amico di Ostende belgio........e 108at031   su 27610...ciao buo dx.

Un saluto...Giuseppe.

Skypperman

Appena collegato 117/108AT030 Ean dal Cairo Egitto... sarà attiva di nuovo domattina a 27520.

Good Luck.
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019

ringhio

la nostra monitor con un qso super lunghissimo!!!un lui e una lei!!!!c'è da cambiar frequenza,,oppure usare dei KW per spazzolare tutto
1RGK291@ROGERK.NET

arizona

Citazione di: Discovery il 08 Luglio 2011, 00:32:50
Citazione di: pask il 07 Luglio 2011, 21:35:48

no non mi dispiace anzi...ho parlato con un certo Massimo di Novara mi dava del lei in radio  8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O è solo che ringhio diceva che sulla monitor non ascoltava nessuno ho scritto il post che facevo chiamata lì ma nulla solo piemontesi....

Ciao Pask, lo sai che sigla usa il Massimo di Novara???

"Cornuto" !!!!! :grin: :grin: :grin:

Lo dice lui eh !
Comunque è una brava persona.
Occhio alla QSL:

[/quote]

io lo conosco di persona il massimo  :-D

è un elemento da sbarco ma....  bravissima persona... :up:

TITANO

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Discovery

Citazione di: TITANO il 08 Luglio 2011, 15:10:33
Oggi ottima propagazione.Si sente un po di tt finalmente. :up: :up: :up: :up:

Si confermo anche quì oggi ottima propagazione Nord/Sud e anche Estero

Appena concluso contatto con 1ET055 Franco in Mestre  :up:  oggi il Veneto arrivava con ottimi segnali.
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

pask

Citazione di: TITANO il 08 Luglio 2011, 15:10:33
Oggi ottima propagazione.Si sente un po di tt finalmente. :up: :up: :up: :up:

Dalle mie parti anche un co@@@@@ne che mette musica sulla tripla

pask

ringhio

contattato paolo in agrigento
1 rp035 nicola
1rp030 matteo
1k2 filippo in tromello
1rgk074 luca
1RGK291@ROGERK.NET

folgorato

Sveglia gente!!!!     marameo        ...Buongiorno
Si è aperta ora.....  avanti sulla monitor...!!!!
IZ5WPZ

1et078

la gente e al mare e della radio non gliene frega una sacrosanta mazza (come sto per fare io al mare, e chi se ne frega della radio con 42 gradi mi sto appresso alla radio, ma voi siete pazzi).

folgorato

Citazione di: Roberto078 il 09 Luglio 2011, 10:03:49
la gente e al mare e della radio non gliene frega una sacrosanta mazza (come sto per fare io al mare, e chi se ne frega della radio con 42 gradi mi sto appresso alla radio, ma voi siete pazzi).

Buongiorno Roberto  :mrgreen: sempre pessimista .....
se fosse come dici te non ci sarebbero già 45 visitatori e 14 utenti on line ora  marameo
comunque sulla tripla c'è un casino....evidentemente le condizioi non permettono il mare hahahah :culo:
IZ5WPZ

1et078

folgorato ma a mare ce la gnocca ed io sono in perenne ricerca di ragazze a cui dimostrare che il pdp (partito del pelo) quà in sicilia e moooooolto attivo, eppoi io anche devo dismostrargli la mia ospitalità siciliana..... mettendole a loro agio coem dico io.. si si

Simo

-Alan 48 Old, antenna a base magnetica Midland AL 145 PL
-Midland G7 XT (LPD-PMR446)
-Galaxy Saturn 6 bande, Zetagi MB+5, Imax 2000..

folgorato

Citazione di: Roberto078 il 09 Luglio 2011, 10:27:34
folgorato ma a mare ce la gnocca ed io sono in perenne ricerca di ragazze a cui dimostrare che il pdp (partito del pelo) quà in sicilia e moooooolto attivo, eppoi io anche devo dismostrargli la mia ospitalità siciliana..... mettendole a loro agio coem dico io.. si si

hahahahhaha  ...continua così allora  :up:
IZ5WPZ

folgorato

Sulla monitor 1rgk393
                    1rgk074 se nn sbaglio :mrgreen:
IZ5WPZ

UOMORAGNO

appena collegato da messina a milano 1rgk392 con 1rgk074 ciao luca
le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e

UOMORAGNO

ciao folgorato hai collegato me 1rgk392 da messina.ottimooooooooooooo
le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e

folgorato

Citazione di: UOMORAGNO il 09 Luglio 2011, 11:35:18
ciao folgorato hai collegato me 1rgk392 da messina.ottimooooooooooooo

UOMORAGNO è stato un piacere !!!
IZ5WPZ

Ciciomero

Citazione di: ringhio il 08 Luglio 2011, 18:22:40
contattato paolo in agrigento
1 rp035 nicola
1rp030 matteo
1k2 filippo in tromello
1rgk074 luca
Citazione di: UOMORAGNO il 09 Luglio 2011, 11:33:01
appena collegato da messina a milano 1rgk392 con 1rgk074 ciao luca

Ciao ragzzi è stato un piacere sentire la vostra voce.
Ringhio in particolare ti facevo diverso come voce  :grin:

Ciao ragazzi e a presto in frequenza abbraccino
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

1et078

che ci siete ancora in frequenza che se vi interessa me potete contattare, allora tate cose fresche nella schiena e sapone sotto i piedi.... cambiioiiiiiooiiiioiiiiiopiiiiii biiiiiiip quadritonale e eco a palla.

folgorato

Citazione di: Roberto078 il 09 Luglio 2011, 12:11:07
che ci siete ancora in frequenza che se vi interessa me potete contattare, allora tate cose fresche nella schiena e sapone sotto i piedi.... cambiioiiiiiooiiiioiiiiiopiiiiii biiiiiiip quadritonale e eco a palla.

ti provo a chiamare io !!!
IZ5WPZ

Simo

Madonnaaaaaaaaaaaaaa   .....santa..!!!! ma come si fa a collegare con questa nota.!! come apriamo bocca parte in 4°..! >:D

UOMORAGNO

27615 sento pisa ma non riesco a capire chi è l amico.la propagazione va e viene

UOMORAGNO

1et078

mo provo ma se c'e il deficiente della portante me ne torno a 28.120 usb in psk31.

1et078

ce una portante in sstv a 27.615 usb vediamo se la riesco a decodificare e se qualcosa riguardante il nostro gruppo la metto sul forum, mahhh vidi chi sbaddu ca avi stu scemm malato di test.

1et078

arriva talmente pentito che neanche il software mmsstv riesce a decodificarlo.

Simo

Citazione di: UOMORAGNO il 09 Luglio 2011, 12:20:33
27615 sento pisa ma non riesco a capire chi è l amico.la propagazione va e viene
Citazione di: UOMORAGNO il 09 Luglio 2011, 12:21:31
simone ma eri tu????
Si uomoragno ero io, solo che mi arrivavi S1 / R appena comprensibile, poi si è aggiunto la nota sstv e allora ti ho perso..

LITTORINAVELOCE 1rgk362

Un saluto...Giuseppe.

UOMORAGNO

ciao giuseppe la tua qsl è arrivata grazie mille.la mia a che punto è?

LITTORINAVELOCE 1rgk362

Ciao Antonio,La tua no....non saprei in che punto e'.....comunque ti ringrazio in anticipo...quando arriva  ti comunico.Saluti
:birra:
Un saluto...Giuseppe.

ringhio

o ragazzi,,da parte mia la monitor sembra ok,,,sono li!!!
1RGK291@ROGERK.NET

LITTORINAVELOCE 1rgk362

Un saluto...Giuseppe.

LITTORINAVELOCE 1rgk362

Un saluto...Giuseppe.

Discovery

In questo momento in QSO  con RINGHIO 1RGK291 e Giuliano 1RGK338 la monitor sta scoppiando grande propagazione anche oggi.
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

ringhio

Citazione di: Discovery il 09 Luglio 2011, 15:37:02
In questo momento in QSO  con RINGHIO 1RGK291 e Giuliano 1RGK338 la monitor sta scoppiando grande propagazione anche oggi.

ottimo confermo,,ottimo qso
1RGK291@ROGERK.NET

gamelan1

Ottimo QSO sì !!!!  :up:
Confermato anche da Massimo !!!!!
:birra: :birra:

ringhio

1 et 455 carmelo in siracusa che arrivavamo entrambi a bomba!!!!
1RGK291@ROGERK.NET

LITTORINAVELOCE 1rgk362

Buon Giorno, collegato 1rgk015 Luigi.....DX Ultraplanetario...30km....Hihihihi!!!!..Grazie Luigi e stato un piacere :up:
Un saluto...Giuseppe.

LITTORINAVELOCE 1rgk362

Qso dei francesi....ormai questa e la loro Monitor....Gilberto e company.... :-\ :-\ :-D
Un saluto...Giuseppe.

sierra echo

73 a tutti gli amici del forum....
Anche qua in Friuli non si muove foglia :'( :'( :'(
Dove è la propaganda? :candela: :candela: :candela:
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

arizona

alfa40

nada anche qui a parte un fischio continuo al limite di qrm su 26105 e su26155, qualcuno sa dirmi cosa è?
il ritorno di alfa 40

Discovery

Citazione di: alfa40 il 10 Luglio 2011, 12:04:04
nada anche qui a parte un fischio continuo al limite di qrm su 26105 e su26155, qualcuno sa dirmi cosa è?
Confermo: zero totale.
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

Peppino

Citazione di: Discovery il 10 Luglio 2011, 12:31:47
La propagazione si sta ripagando della giornata incredibile che ci ha regalato la scorsa settimana
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

Discovery

Citazione di: peppino il 10 Luglio 2011, 12:41:41
La propagazione si sta ripagando della giornata incredibile che ci ha regalato la scorsa settimana
Mi correggo:

APERTURA CON ROMANIA E GRECIA.
sono A 27.590
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

folgorato

Citazione di: Discovery il 10 Luglio 2011, 12:50:57
Mi correggo:

APERTURA CON ROMANIA E GRECIA.
sono A 27.590

ti ho ascoltato x un'attimo ho anche chiamato...   :(
IZ5WPZ

granata

veramente , la scorsa domenica e' stata pazzesca , si ascoltava tutta l'Italia , non mi e mai sucesso di essere in ruota con Torino Roma e Agrigento ecc....e  ci ascoltavamo tutti
-----    M A R I O   -----

Peppino

Apertura in questo momento con un insalata di pomodori...cetrioli e cipolla di tropea(tipica Calabrese)che bellezza!!!!!!!!
ops........ mi e' venuta spontanea questa!!!! :up:
Saluti a Voi tutti e buon pranzo :-D
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

roccica

Citazione di: peppino il 10 Luglio 2011, 13:37:56
Apertura in questo momento con un insalata di pomodori...cetrioli e cipolla di tropea(tipica Calabrese)che bellezza!!!!!!!!
Ciao Peppe,io sono in rx sulla monitor in usb ma quì tutto tace,prova a fare qualche chiamata anche se so già che forse non riusciamo ad ascoltarci.
73 da Michele.
Trouver un remede www.viagrasansordonnancefr.com vente libre en France

Peppino

Citazione di: roccica il 10 Luglio 2011, 13:42:11
Citazione di: peppino il 10 Luglio 2011, 13:37:56
Ciao Peppe,io sono in rx sulla monitor in usb ma quì tutto tace,prova a fare qualche chiamata anche se so già che forse non riusciamo ad ascoltarci.
73 da Michele.
Ciao Mike' io sto andando sulla monitor
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367