kenwood tm d 710 list date

Aperto da iw3gir, 24 Ottobre 2023, 18:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

iw3gir

73 sono iu3mfa Renato Venezia ho due kenwood tm d 710 che vanno benissimo ma mi sono accorto che in aprs la list delle stazioni ricevute è differente cioè su uno ha sempre l'orario ricevuto qualsiasi sia il giorno mentre sull'altro e vorrei settarlo anche sul primo ha se di questo giorno l'orario o se ne giorni precedenti la data come si fa a settarlo con la data? Grazie mille Renato.Rauti@gmail.com   

HAWK

KENWOOD TMD 710 APRS TIME CLOCK - YouTube

Ho avuto quella radio, molto bella, escluso il microfono, troppo grosso, col tempo i contatti dentro il cavo, i fili, si strappano tirando sempre, quindi strappi elettrici o inneschi possono succedere.
Avevo la versione E penultima e ultima, vendite pari al nuovo, complete a 240 euro su questo mercatino ricordo.
Una ancora in garanzia di 1 anno residua.
Nel manuale c'è tutto, cmq. seguendo i video si arriva al settaggio del time clock.
Non le usavo come APRS, ne ho fin troppo di localizzazioni, ovunque e dovunque per qrl, in privato evito alla grande,
Un pò come FaceBook, per dire ai ladri dove sei, quanto tempo hanno per rubarti in casa; direi che 6 denunce di furto di O.M. le ho viste, tra Liguria e Lombardia.

Ad una analisi dei loro spostamenti, avevano tutte e 6 l' APRS attivo su mappa di Google APRS.FI CHE COINCIDENZA VERO ?
O.M. camperisti, ad esempio uno molto simpatico deceduto da pochi anni della zona astigiana., esordiva spesso con una frase, col portatilino nel taschino....

73'.