Consiglio per antenna (Malahit dsp radio sdr)

Aperto da dav, 16 Luglio 2023, 00:44:34

Discussione precedente - Discussione successiva

dav

Sono riuscito a trovare un malahit sdr a prezzo molto minore su ebay (ho vinto un asta) quindi, anche se sono un principiante nel radioascolto, ho deciso di prenderlo. Vengo da web sdr, ed ho sempre utilizzato il server migliore di tutti, quindi riuscivo a trovare un sacco di segnale. Ora essendomi spostato su un mio apparato, con un antennina telescopica che mi è uscita dal kit il segnale è ovviamente molto minore...quasi nullo. Per questo chiedevo dei consigli su una discreta antenna per iniziare ad ascoltare qualcosa.

r5000