Chiarimento per modalita' acquisto sul sito FUNKAMATEUR OnlineShop

Aperto da trodaf_4912, 28 Novembre 2022, 18:14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

trodaf_4912

Qualcuno ha mai acquistato sul sito 
FUNKAMATEUR OnlineShop
con pagamento PayPal ?
Mi risulta una modalita' completamente diversa da quella normalmente utilizzata via PayPal su altri siti tipo Cinesi.
Inviano fattura con un numero da riportare sull'operazione di pagamento e non mi e' mai successo con PayPal che normalmente concludeva l'operazione in modo automatico.
L'ignoranza e' peggio dell'atomica potenza

ik2cnf

Citazione di: trodaf_4912 il 28 Novembre 2022, 18:14:29
Qualcuno ha mai acquistato sul sito
FUNKAMATEUR OnlineShop
con pagamento PayPal ?
Mi risulta una modalita' completamente diversa da quella normalmente utilizzata via PayPal su altri siti tipo Cinesi.
Inviano fattura con un numero da riportare sull'operazione di pagamento e non mi e' mai successo con PayPal che normalmente concludeva l'operazione in modo automatico.

si chiama fattura pro forma ed è la modalità che usa box73.

Ti inviano prima una fattura con i dettagli di acquisto che tu accetti pagando con paypal.
Vai tranquillo, sono persone serie e hai sempre la garanzia paypal

73 maurizio

trodaf_4912

Ti ringrazio Maurizio, e' la prima volta che mi capita in quanto scegliendo di pagare con PayPal e' tutto automatico con gli altri siti. Stiamo a vedere che documento mi mandano con il numero di fattura e un progressivo da aggiungere nel successivo pagamento con PayPal.

trodaf_4912

Allora Maurizio, ho ricevuto una email con allegato un PDF che contiene la fattura proforma, ma non e' contenuto un link per il pagamento con PayPal e dal sito non mi e' possibile pagare. Hai qualche consiglio o chiarimento ?
Grazie

trodaf_4912

Fatto, ho trovato il loro account PayPal e ho trasferito la cifra per il pagamento.
Adesso aspetto il materiale con ovviamente le istruzioni solo in tedesco.

ik2cnf

Citazione di: trodaf_4912 il 29 Novembre 2022, 14:39:52
Fatto, ho trovato il loro account PayPal e ho trasferito la cifra per il pagamento.
Adesso aspetto il materiale con ovviamente le istruzioni solo in tedesco.

[emoji106]