Autore Topic: [Rimini+spedizione]Intek Tornado 34S in ottime condizione+modifica can  (Letto 90 volte)

Offline The Washer

• Radio Operatore
  • Applausi 0
    • Mostra profilo
  • Nominativo: maverick
[Rimini+spedizione]Intek Tornado 34S con modifica ai canali ottime condizioni

Buonasera a tutti, vendo per inutilizzo ottimo cb Intek

L'apparato è in ottime condizioni estetiche, perfettamente funzionante. Appena rientrato da laboratorio tecnico per controllo in previsione della vendita con regolare ricevuta di intervento (controllo tx, sostituzione smeter, riallieamento)

Monta una EEprom con 34 canali positivi, 34 normali e 34 negativi in linea con la canalizzazione tipo Alan 48. Con una piccola modifica è possibile abilitare anche i rimanenti, cosa che io non ho voluto fare perchè non era di mio interesse.

L'apparato è un prima serie, sempre tenuto in casa con la massima cura da persona non fumatrice, come si vede in foto tutte le serigrafie sono in perfetto stato.

Potenza di 8W in Am e circa 18W in ssb testato con carico fittizio.

La vendita comprende
Apparato
Microfono originale
Cavetto alimentazione tipo alan 48
Ricevuta e scheda di intervento.

Qualsiasi prova al mio domicilio qualora ci fosse qualche interessato in zona Rimini, altrimenti spedizione disponibile con tutti i tipi di pagamento ad eccezzione del contrassegno (per paypal, aggiungere 4%)

Prezzo richiesto 130€ SPEDITO

NB: ne ho 3 in vendita al momento, tutti nelle stesse condizioni, se interessati al lotto intero di 3 pezzi, logicamente riesco a venirvi un pò incontro sul totale.