Acquistare CB su negozio on line Conrad

Aperto da vituperio, 16 Aprile 2020, 19:40:08

Discussione precedente - Discussione successiva

vituperio

Ciao a tutti, ho trovato una radio Cb sul negozio Conrad, dovrebbe essere in Germania, volevo sapere se qualcuno ha fatto acquisti di cb presso questo negozio,e come si è trovato.

Grazie
Il buon operatore radio è colui che parla se interrogato

HAWK

Colpevole, io ho acquistato varie cose, tra cui 2 ricetrasmittenti portatili amatoriali.

Precisi e veloci e puntuali, nessun problema, sono seri, in base alla mia esperienza con loro.
Applicano sconti sovente anche su acquisti nuovi...sulla pagina principale li pubblicizzano da inserire all'acquisto come codice.
73'..

vituperio

Citazione di: IZ1PNY il 16 Aprile 2020, 20:37:05
Colpevole, io ho acquistato varie cose, tra cui 2 ricetrasmittenti portatili amatoriali.
Sono attratto dal prodotto e dal suo prezzo...quindi mi posso fidare...speriamo...grazie

Precisi e veloci e puntuali, nessun problema, sono seri, in base alla mia esperienza con loro.
Applicano sconti sovente anche su acquisti nuovi...sulla pagina principale li pubblicizzano da inserire all'acquisto come codice.
73'..

Il buon operatore radio è colui che parla se interrogato

kz

occhio che a seconda della pagina che consulti (ingrosso o dettaglio) il prezzo è IVA compresa o IVA esclusa.
hanno un assortimento di forniture davvero vasto e consegnano velocemente.
ho comprato alcune cose quando ci sono state le campagne di sconti, i prezzi diventano concorrenziali, hanno un ottimo servizio clienti anche se il reso è un poco macchinoso (da bravi tedeschi), credo di ricordare che il magazzino per il reso sia in Italia.
a me hanno sostituito senza fiatare una base magnetica che aveva una saldatura fredda.

GORI70

buongiorno,dilemma per chi rinizia l'attività.
Sto guardando in giro i vari siti, rivenditori per vedere qualche apparato HF, preferibilmente veicolare, ora non voglio discutere su quale anche perchè questa non mi sembra l'area di discussione, la mia domanda è, dove poter vedere un po di radio magari anche con buoni prezzi, so che la domanda darà una risposta...vasta..ma grazie lo stesso.73