Autore Topic: QRT definitivo  (Letto 2481 volte)

Offline IK2JYJ

• Orecchio di gomma
  • *
  • Applausi 0
    • Mostra profilo
  • Nominativo: IK2JYJ
QRT definitivo
« il: 05 Marzo 2020, 16:48:36 »
Buongiorno,
lo scorso anno ho ceduto quasi completamente, per inattività, la mia stazione radio. Ho mantenuto però solo una stazione base/portatile e qualche altro accessorio rimastomi, pensando che, forse, qualcosa ancora avrei potuto fare.
Nei circa 12 mesi trascorsi da allora ho acceso il mio IC-706 MKIIG una sola volta, pertanto ho capito che, per me, è giunta l'ora di chiudere baracca e burattini definitivamente.
Quindi cedo:

- Stazione base/portatile composta da IC-706 MKIIG , alimentatore PROXEL 832-NFAR,
  wattmetro/rosmetro HOXIN RW-20, telaio di supporto autocostruito e cinghiette.
  In omaggio staffa veicolare MB-62 per IC-706 nuova, con viteria ancora sigillata nel
  sacchetto originale.
  Il tutto compreso di imballi originali istruzioni etc. Possibilità di ogni prova presso la mia
  abitazione in Milano
  Vedi 2 foto allegate        Richiesti 550,00 Euro

- Alimentatore Alinco DM-330MVE 30 A, acquistato per assemblare una stazione QRO portatile mai
  realizzata, quindi come nuovo!
  Vedi foto allegata      Richiesti 75,00 Euro

- Smartlock per smartuners SGC. Mai usato, contatti ancora nuovi
  Richiesti 40,00 Euro

- Wattmetro/rosmetro digitale DAIWA DP-820 -  140-525 MHz - 0,01W-150W -
  connettori tipo N -
  In omaggio n° 2 adattatori N-UHF      Vedi foto allegata        Richiesti 75.00 Euro

Per eventuali contatti, informazioni, etc.  email : ik2jyj@fastwebnet.it - mob. 335.5311232

Buona attività radio a tutti.
Ciao e 73    Giorgio IK2JYJ