News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Progetto telegram Meteonuvola

Aperto da viaggiatore, 18 Gennaio 2020, 19:51:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

viaggiatore

buona sera a tutti,
è passato un po' di tempo dall'ultimo post in questa discussione, eppure il progetto PMR/CB di Meteonuvola va avanti. Ogni giorno arrivano le segnalazioni di utenti che si rendono disponibili a stare in radio sul canale 2 CB e/o PMR, le "stazioni stella" aumentano e c'è stato finalmente qualche collegamento tra stazioni aderenti al progetto.
Vedere le stazioni che compaiono sulla mappa è davvero un piacere, segno che la passione per le radiocomunicazioni ancora c'è e non sono solo "vecchi CB" che aderiscono al progetto, ma anche giovani che si incuriosiscono a questo strano modo di comunicare in questa era digitale.
Nei ritagli di tempo libero anche io tengo le radio accese,a presto risentirci on-air sui canali RRMN...
ciao, ciao


nib79

Ottima cosa, seguo sia qui che su telegram, dove mi sono segnalato e lo faccio quando sono in radioascolto...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


nib79

Da segnalare anche su rrm una iniziativa così...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


siluc

Citazione di: nib79 il 08 Maggio 2020, 01:03:25
Da segnalare anche su rrm una iniziativa così...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando rogerKapp mobile



Funzione già implementata (e prevista dal 2015). Vedete questo video: https://www.facebook.com/219900004699621/posts/3087584777931115/


nib79

Ciao, da dove ci si arriva sul sito? Non ho fb...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


viaggiatore

#30
Citazione di: nib79 il 08 Maggio 2020, 01:03:25
Da segnalare anche su rrm una iniziativa così...
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando rogerKapp mobile




viaggiatore

RRM e RRMN hanno scopi diversi


viaggiatore

Citazione di: nib79 il 08 Maggio 2020, 01:02:42
Ottima cosa, seguo sia qui che su telegram, dove mi sono segnalato e lo faccio quando sono in radioascolto...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando rogerKapp mobile


benissimo, anche io mi segnalo spesso su RRMN in ascolto radio.
con la bella stagione sarà più facile fare qualche collegamento RRMN magari da qualche altura, dove si coprono distanze notevoli con i pmr

Kikkone

Il progetto ha modificato alcuni servizi, ora ci si può segnalare su qualunque frequenza e con qualunque nominativo, sono benvenuti anche i radioamatori.

Il link del canale è cambiato  in http://t.me/radiosegnalazioni


viaggiatore

Citazione di: Kikkone il 25 Maggio 2020, 15:57:54
Il progetto ha modificato alcuni servizi, ora ci si può segnalare su qualunque frequenza e con qualunque nominativo, sono benvenuti anche i radioamatori.

Il link del canale è cambiato  in http://t.me/radiosegnalazioni
Ottimo passo avanti, darà modo alla rete di crescere ancora di più.
BRAVI....
👍👏💪