Autore Topic: REGALO TYT UVF-1 (Polmar DB-32)  (Letto 221 volte)

Offline Pieschy

• Radio Operatore
  • Applausi 260
    • Mostra profilo
REGALO TYT UVF-1 (Polmar DB-32)
« il: 20 Giugno 2019, 08:16:23 »
Regalo apparato come da oggetto.
L'apparato è funzionante la batteria è andata. Necessita quindi di batteria sostitutiva.
E' un bibanda V/U espanso, robusto, antenna a coda di topo efficente. Ovviamente regalo caricabatteria e basetta originale ma con attacco tripolare inglese (dovete quindi fornirvi di adattatore da spina inglese ad italiana).
Motivo? Semplice (anche se essendo regalo potrei anche ometter tutto). Ho altri due portatili e sinceramente 30 euro di batteria non li vado a comprare visto che avendone altri 2 funzionanti e con diversi pacchi batteria sarebbe uno spreco.
Attenzione al senso della parola "regalo". La stessa significa che non pretendo nulla in cambio ma non spendo un solo euro quindi chi e se interessato si prende il "regalo" per come descritto senza se e ma o lamentele ulteriori. Visto che è un regalo, il tutto è riferito ai colleghi di zona 2. Io vivo in prov. di Milano quindi chi interessato fa una capatina in zona ci si prende un caffè, do l'apparato e fine del discorso. Questa è l'unica modalità di cessione. Non spedisco (neanche se mi pagate le spese in anticipo) ed oviamente non mi muovo dalla zona (già che regalo spendere altri soldi no). Chi interessato mi scriva a iu2dlc@epki.it
Saluti,
Pietro.
IU2 DLC
Operatore Pietro
QTH Locator: JN45NK
DMR-ID: 2222603