News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Quale mi consigliate?

Aperto da giorgio, 15 Febbraio 2008, 11:48:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

giorgio

73 a tutti, vorrei montare un linearetto in BM, allora opto per questi 2: zg b150r o rm-kl-200? qualcuno di voi ha mai provato il kl 200? Sarei curioso di provare il kl 200. Aspetto Vostre info..... grazie grazie grazie :up: :up: :up: :miiii: :miiii:
magnum s9 nitro - mantova 5 - ic-r5
icom IC2725E antenna Proxel X50
73+51 giorgio da Trento


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Ciao Giorgio, il B150 non è male, unico problema è che se ci entri con 4/5 watt comprime tanto la voce...quindi devi avere una radio con watt regolabili..
Per l'RM vai tranquillo che è un bel linearino!
Per la cronaca...il 747 della CTE se lo si apre si noterà la scheda marchiata RM..ergo sono lo stesso lineare, occhio ai prezzi!

73
Skynyrd

ps: consiglio? Vai con l'RM!

Nembo

Al giorgio non basta più il riscaldamento della bm.... gli occorre proprio una stufetta..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E allora vai con il Webasto!
73 + 51  a tutti

devilx

prendi il 747 della cte non te ne pentirai


giorgio

 :up: grazie a tutti per le info :up:  adesso vediamo qualè che mi costuzza un pò meno.comunque vi fafò sapere quando monto la stufetta, si si Nembo bisogna scaldare l'ambiente  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :up: :up: :up:
magnum s9 nitro - mantova 5 - ic-r5
icom IC2725E antenna Proxel X50
73+51 giorgio da Trento

LuckyLuciano®

come radio io preferisco nettamente l'RM
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


maury70

Ciao a tutti , per me zg ma la cosa e soggetiva può piacere o meno comunque siamo li hi hi..
Maury70,1rgk174


1et078

io consiglio il 797 della cte se si trova ancora in giro, ha 6 posizioni di potenza, lo puoi comandare a distanza (c'e un apposito comando sul frontale del linearino) e di potenza ne da quasi 200 in am e si fa sentire eccome se si fa sentire specialmente accoppiato a una buona antenna tipo turbo 2001 o 3001.