Menu principale

s.valentino 2008

Aperto da gti, 12 Febbraio 2008, 17:02:19

Discussione precedente - Discussione successiva

gti

che ne pensate.....cosa vorreste ricevere e cosa pensate di regalare????

io n'idea c'è l'ho
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

PAPERO ( THE DUCK )

io non ci penso, io non regalo e sopratutto non vogli ricevere nulla in quanto san valenti e' diventata la festa del consumismo .....
io alla mia 50 io voglio sempre bene
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

jack_torino

Al momento non ho questo altro problema......

Anche se l'assenza di questo problema,crea altri problemi.... :miiii:  8O ho reso l'idea con il mio discorso contorto ???

:mrgreen:
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

Nembo

Vorrei regalare alla mia 50 ( ed anche a me ) un pizzico di serenità in più e tutto il tempo che ci manca per stare di più assieme.
Per il resto concordo con il Papero che è una festa artificialmente commerciale....
73 + 51  a tutti

occhidifalco

nessun regalo.....
l'amore è il bene non si misurano con un regalo

qual'è la tua idea ???
dai dai racconta :dance: :dance:

occhidifalco

gti

Citazione di: occhidifalco il 12 Febbraio 2008, 18:44:02
gti

tu cosa regalerai?

73 Occhidifalco........
vuoi sapere la mia idea??????
Semplice trovare la persona.....che mi stia accanto.....!!!!!!!!!!
il regalo al momento lo faccio alla mia Kira......

e Tu?

pensavo fossi....sparita dato che non hai risposto agli mp.......

Ciao cmq concordo con le risposte fin a questo momento
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

gti

Citazione di: jack_torino il 12 Febbraio 2008, 18:05:24
Al momento non ho questo altro problema......

Anche se l'assenza di questo problema,crea altri problemi.... :miiii:  8O ho reso l'idea con il mio discorso contorto ???

:mrgreen:

reso,reso e strareso a 1000x100 ;) ;) ;) ;)

LuckyLuciano®

Citazione di: gti il 12 Febbraio 2008, 17:02:19

io n'idea c'è l'ho

Secondo me il regalo è relativo.
Preferisco farli a sorpresa quando meno se l'aspetta  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

DAb84

:miiii: :miiii: :miiii: Hai reso bene l'idea jack torino....sn nella tua stessa barca...
cmq x San Valentino il mio gruppo di  amici ha deciso di andare tutti insieme a cena fuori....sia coppie, che singles....
ma ho qualke dubbio....noi singles che ci andiamo a fare?????
Non vorrei che  :candela: :candela: :candela: :candela:
nn so se rendo :grin: :grin:
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

Emergency118

Io con la mia 50 non ho mai avuto di questi problemi...Per noi S.Valentino è tutti i giorni! :up:
La festa degli innamorati è solo un' occasione in più per i commercianti (e i ristoratori) di riempirsi la saccoccia alla faccia nostra  >:D

hafrico

io n'idea c'è l'ho

con quello che costano.....un bel mazzo di carciofi......... marameo marameo marameo marameo

IZ1KVQ

Citazione di: hafrico il 12 Febbraio 2008, 22:29:34

io n'idea c'è l'ho

con quello che costano.....un bel mazzo di carciofi......... marameo marameo marameo marameo

:mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:

per l resto alla 50 preparero' pasta fatta da me in casa ed arrosto un buon vino cosnsumata a lume di candela e speriamo ci esca qualcosa per il dopocena HI
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

President

Confermo con tutti voi, l'amore nn ha bisogno di chissà quale regalo,io gli regalo un mazzo di fiori,una cena e come ha detto l'amico san pietro, per il dopo cena si vede.. tromba2   hihihihiihhi

CIAO CIAO
StAzIoNe TuRbO PrEsIdEnT

E-mail:bongocosmic@libero.it

maury70

Ciao a tutti, penso di regalarle un mazzo di rose e poi cena come sempre.E allora buon S.Valentino :amore: :amore: :amore: :amore:
Maury70,1rgk174

tulipano

Io e il mio 50 ci scambiamo sempre un "pensierino"...io vado di solito su qualcosa di utile...lui di solito porta dei fiori e poi dei buoni cioccolatini per tutta la famiglia... abbraccino :amore:....poi,concordo pienamente con Nembo,la cosa più importante è la serenità. :amore:
Giusy Tulipano

1RGK030

occhidifalco

ok per la cena , è sempre una buona ideea... ma noooooo,le rose non vanno bene troppo banali, un bel mazzo di gerbere e tulipani.........

occhidifalco

tulipano hai perfettamente ragione, le cose utili e semplici sono le migliori.... e poi vuoi mettere guardare la persona che ami negli occhi tutti i girni e leggere l'amore che si prova uno per l'altro e per la propria famiglia...

gti

Citazione di: occhidifalco il 13 Febbraio 2008, 10:02:44
tulipano hai perfettamente ragione, le cose utili e semplici sono le migliori.... e poi vuoi mettere guardare la persona che ami negli occhi tutti i girni e leggere l'amore che si prova uno per l'altro e per la propria famiglia...

mamma mia che romanticismo..........bene bella cosa

maury70

Cavolo su dice rose ma poi si prende quello che può piacere cavolo, come siete fiscali hi hi hi hi hi ah L'AMORE :amore: :amore: :amore: :amore:
Maury70,1rgk174

occhidifalco

allora datti da fare e cerca la tua anima gemella................... :miiii: :miiii: :miiii: guardati in giro , oppure aspetti che ti cada tra le braccia ??? ??? ???

tulipano

Caro gti,Ti auguro di tutto cuore di trovare un amore vero al più presto...magari così...all'improvviso e ,quando meno te lo aspetti,chissà...arriva  :amore:...

Giusy Tulipano

1RGK030

occhidifalco

allora datti da fare  gti e cerca la tua anima gemella................... :miiii: :miiii: :miiii: guardati in giro , oppure aspetti che ti cada tra le braccia ??? ??? ???

occhidifalco

non ho dubbi che tu faccia la scielta migliore maury , era solo una mia opinione

gti

Citazione di: tulipano il 13 Febbraio 2008, 10:10:52
Caro gti,Ti auguro di tutto cuore di trovare un amore vero al più presto...magari così...all'improvviso e ,quando meno te lo aspetti,chissà...arriva  :amore:...

Citazione di: occhidifalco il 13 Febbraio 2008, 10:11:06
allora datti da fare  gti e cerca la tua anima gemella................... :miiii: :miiii: :miiii: guardati in giro , oppure aspetti che ti cada tra le braccia ??? ??? ???

Grazie Tulipano.....Un Forte  abbraccino
Occhidifalco.....se tu mi conoscessi.......preferisco che mi cada tra le braccia!!!
Comunque bene son contento vedo che qusto totic è seguito......

eurodani

Sono d'accordo anch'io che e', ora come ora , una ricorrenza per far girare piu' denaro e di conseguenza l'economia.
Non e' piu' , fra l'altro , il San Valentino di una volta e chi lo dice e' un commerciante ( il sottoscritto ).

Io personalmente regalero' un bel mazzo di fiori alla mia 50 ricambiando tutta la pazienza che ha nei miei confronti.
Daniele - Romania

Elefantino

L'amore, quello vero arriva qando meno te lo aspetti. La mia 50 l'ho conosciuta, e in un anno ci siamo sposati. 7 anni che siamo insieme, felici come il primo giorno :abballa:
per quanto riguarda la festa dei negozianti..... :down:
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........

maury70

Ciao a tutti, bel bisness come tutte le ricorrenze  :down: :down: :down: :down: :down:
Maury70,1rgk174

DAb84

E proprio vero, l'amore arriva quando meno te lo aspetti, e magari anche da chi meno te lo aspetti..............
E proprio questo xò che lo rende cosi ....come dire..magico.....emozionante.....speciale.
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

tulipano

Anche i single hanno il loro 'santo in paradiso'. Il loro santo protettore è S.Faustino, 15 febbraio, in concomitanza con il 14 febbraio, S.Valentino, la ricorrenza degli innamorati. Duplice il festeggiamento quindi: in coppia o single è sempre bello festeggiare! :up:

Giusy Tulipano

1RGK030

aquiladellanotte

ragazzi io nn ho la 25 e cosi festeggerò s faustino...tanti auguri agli innamorati
aquila della notte 1adn089

hafrico

Citazione di: occhidifalco il 13 Febbraio 2008, 09:58:51
ok per la cena , è sempre una buona ideea... ma noooooo,le rose non vanno bene troppo banali, un bel mazzo di gerbere e tulipani.........

insisto con un bel mazzo di carciofi................. :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:

maury70

e che Hafrico ti fai un cinar  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maury70,1rgk174

hafrico

Citazione di: maury70 il 13 Febbraio 2008, 23:50:50
e che Hafrico ti fai un cinar  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

no ..........e che i carciofi sono come le donne.............se vuoi vederli dentro.......... li devi ..........sfogliare..........IHIHIHIH.......... :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

maury70

ma i carciofi sopra non aveano le spine ??? :mrgreen: :mrgreen:
Maury70,1rgk174

hafrico

Citazione di: maury70 il 13 Febbraio 2008, 23:57:14
ma i carciofi sopra non aveano le spine ??? :mrgreen: :mrgreen:

che ti sembra che le donne non ne hanno.........sapessi come pungono...... :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo:

maury70

piuttosto come spillano  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Maury70,1rgk174

hafrico

oggi guadagnano fiorai e gioiellerie............. :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo:

eurodani

Gioiellerie ? 

Mhh.. forse qualche anno fa', ora ci son pochi soldi e di conseguenza ci si orienta su doni molto piu' economici ( i fiori ,appunto ).

Daniele - Romania

Nembo

Peccato che nelle ricorrenze comandate i prezzi raddoppiano....
73 + 51  a tutti

eurodani

Aggiungo infine , per non andar fuori topic, che gli stranieri ci stanno surclassando per quanto riguarda l'acquisto di preziosi , e questo e' molto preoccupante.

Ahi..ahi..ahi...dove stiamo finendo ?
Daniele - Romania

hafrico

Citazione di: eurodani il 14 Febbraio 2008, 17:25:59
Gioiellerie ? 

Mhh.. forse qualche anno fa', ora ci son pochi soldi e di conseguenza ci si orienta su doni molto piu' economici ( i fiori ,appunto ).

tu dici che non ci sono soldi.............eppure andando in giro vedo sempre .....negozi pieni.......gioiellerie colme.............e ristoranti col pienone..........secondo me vero è che non ci sono i soldi............ma per il domani ..oggi la gente non si fa mancare niente vive alla giornata.............quello che ha spende........... :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo:

BARBAPAPA

Citazione di: hafrico il 14 Febbraio 2008, 18:33:38
tu dici che non ci sono soldi.............eppure andando in giro vedo sempre .....negozi pieni.......gioiellerie colme.............e ristoranti col pienone..........secondo me vero è che non ci sono i soldi............ma per il domani ..oggi la gente non si fa mancare niente vive alla giornata.............quello che ha spende........... :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo:

ottima analisi :up:

eurodani

Si....ma se non erro 2 famiglie su 3 non arrivan fine mese. Come la mettiamo ?

Ce ne sarebbe da dire.......
Daniele - Romania

hafrico

Citazione di: eurodani il 14 Febbraio 2008, 18:44:51

si hai ragione.......ma non arrivano alla fine del mese........... perche non si privano di niente.............io ci arrivo tranquillamente...............ma tiro la cinghia......... a buon intenditore ....poche parole........ :candela: :candela: :candela: :candela: :candela: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

hafrico

Citazione di: tulipano il 14 Febbraio 2008, 18:58:22
Sagge parole... :up:

tulipano.............certa gente non ha capito che i tempi sono cambiati......oggi chi non risparmia...... chi non va nei discaunt......chi va a cena fuori...........chi si da alle gozzoviglie.............fa poca strada...................... :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

DAb84

Quoto Hafrico..........qn si ha ragione..........si ha ragione.......proprio sagge parole dici.....

PAPERO ( THE DUCK )

che schifo, e da oggi pomeriggio che provo a prenotare un tavolo per due con menu alla carta e tutti mi propongono la cena di san valentino ....tavoli da due e menu fisso che va' dai 30 hai 50 euro per una cena di pesce .............la stessa cosa anche per mangiare un santa pizza......
speculazione e basta
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

eurodani

Crisi economica o no.......come e' andata il vostro San Valentino ?
Daniele - Romania

Nembo

Citazione di: eurodani il 15 Febbraio 2008, 09:52:34
Un disastro.... ho la 50 a letto con l' influenza ed il sottoscritto è via per lavoro.
Speriamo di recuperare nel fine settimana...
73 + 51  a tutti

BARBAPAPA

Citazione di: hafrico il 14 Febbraio 2008, 18:48:56
Citazione di: eurodani il 14 Febbraio 2008, 18:44:51

si hai ragione.......ma non arrivano alla fine del mese........... perche non si privano di niente.............io ci arrivo tranquillamente...............ma tiro la cinghia......... a buon intenditore ....poche parole........ :candela: :candela: :candela: :candela: :candela: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:
:up: :up:

hafrico

Citazione di: eurodani il 15 Febbraio 2008, 09:52:34

comunque..........è andato benissimo...........anzi ....magnificamente.... :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:

occhidifalco

il mio valentino ha pensato bene di rompersi un braccio.........
3 ore in ospedale e in programma un'intervento... non male vero???

hafrico

Citazione di: occhidifalco il 16 Febbraio 2008, 23:20:51

be ..........non male veramente..........se pensi che al peggio non c'è fine.................  marameo :amore: :dance: :innamorato: mangio ;) :miiii: :shhhh: :inlove: :inlove: :inlove:

occhidifalco

al peggio non c'è mai fine vero anche questo, ma in fondo avevo rotto una bottiglia di olio il giorno prima....grrrrrrrrrrrrrr
sarà vero che porta sfiga???

hafrico

Citazione di: occhidifalco il 16 Febbraio 2008, 23:31:42
al peggio non c'è mai fine vero anche questo, ma in fondo avevo rotto una bottiglia di olio il giorno prima....grrrrrrrrrrrrrr
sarà vero che porta sfiga???

la bottiglia o l'olio.............visto che tu non ti sei fatta niente ......non credi di essere tu a portare sfiga........te lo sei mai posto il problema..... :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

occhidifalco

mai posta questo problema...
e poi se dici cosi inizio a farmi venire le paturnie............
ma no dai non porto sfiga,  :( :( :( :( :(

hafrico

scusami per la mia ignoranza............ma cosa sono le paturnie............sono commestibili............ si mangiano crude......o cè un modo particolare di cucinarle........
  :-D :-D :-D :-D :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: abbraccino abbraccino

occhidifalco

tipica parola milanese, che signifa più o meno, delle paranoie..

Emergency118

Citazione di: occhidifalco il 16 Febbraio 2008, 23:20:51

..caxxo, è un collezionista!!

occhidifalco

collezionista di cosa???

Emergency118

...di sfiga!
Te e lui !!! :birra:

hafrico

Citazione di: Emergency118 il 16 Febbraio 2008, 23:50:55
...di sfiga!
Te e lui !!! :birra:

filippo..........non ti fai scappare un'occasione.............ihihihihihihi..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sei crudele..... :sfiga: :sfiga:

occhidifalco

ma no và
è la prima volta che si rompe "lui" in 21 anni che siamo assieme........
che farci oramai. mica lo posso rottamare. :-D :-D :-D

hafrico

con l'attak...........pensi vada bene................ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

Emergency118

Beh...dopo 21 anni almeno non paghi più il bollo  :culo: :culo: :culo:

acquario58

deve raggiungere 25 anni x iscriverlo nel registro storico, e non paghi le tasse , se lo rottami invece devi sobbarcarti le spese di rottamazione(_allontanamento) ;-)

Emergency118

Citazione di: acquario58 il 17 Febbraio 2008, 00:05:05
deve raggiungere 25 anni x iscriverlo nel registro storico, e non paghi le tasse , se lo rottami invece devi sobbarcarti le spese di rottamazione(_allontanamento) ;-)
...ok, io offro 100 euro col braccino rotto...Dato che ha quasi raggiunto il limite per non pagare più il bollo, fra qualche anno potrebbe essere un' affare  :up: :up: :up:

occhidifalco

mamma come siete solidali voi ometti....
per una volta che una donna vuole rottamare un'uomo.. :-D :-D

speriamo di arrivare a festeggiare i 25 e poi di continuare, poi stò cosi bene con lui che al solo pensiero di ricominciare mi viene il mal di pancia. :amore: :amore:

occhidifalco

però 118 se ofrissi un po di più potrei vendertelo  ;-) ;-)

hafrico

Citazione di: occhidifalco il 17 Febbraio 2008, 00:08:46

speriamo di arrivare a festeggiare i 25 e poi di continuare, poi stò cosi bene con lui che al solo pensiero di ricominciare mi viene il mal di pancia. :amore: :amore:

prendi una pastiglia di  PLASIL  ai primi sintomi.......vedrai entro pochi minuti starai meglio............. :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Emergency118

...beh, ora di più...col braccino rotto....operazione da fare....mi costa troppo!
Invece se era a posto si poteva fare  :up:

occhidifalco

ok .. mi avete messa ko
:'( :'( :'( non mi resta che andare a dormire...

Emergency118

tulipano

Citazione di: occhidifalco il 17 Febbraio 2008, 00:08:46

Ciao occhidifalco,sono io solidale con Te...Auguri di pronta guarigione per il Tuo 50.E poi penso che,con il braccio ingessato,non te lo volutano molto nella "permuta" ,quindi non ti conviene... ;-) :grin: :grin: :grin: abbraccino
Giusy Tulipano

1RGK030

occhidifalco

ma si , vero anche questo,
me lo tengo ben stretto e spero lo sistemino il prima possibile......

hafrico

Citazione di: occhidifalco il 17 Febbraio 2008, 10:15:24
ma si , vero anche questo,
me lo tengo ben stretto e spero lo sistemino il prima possibile......

si ma non stringerlo troppo........almeno per ora..........gli faresti male.... >:D >:D >:D

Emergency118

..gli spcchi l' altro braccino :grin:

occhidifalco

se continua a guardare la tv e a chiamare siiiii   :-D :-D :-D

hafrico

Citazione di: occhidifalco il 17 Febbraio 2008, 15:38:52
se continua a guardare la tv e a chiamare siiiii   :-D :-D :-D

perche non anche una gamba e qualche costoletta..................e poi fai la domanda per la pensione   :up:       e ti becchi anche l'accompagnamento....????... che te ne pare dell'idea .............  :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

occhidifalco

mi sembra giusto presentarmi...........
ecco questa sono io...........

occhidifalco

no no niente di tutto questo . troppo lavoro ..
sono una buona tutto sommato... (molto sommato)

hafrico

Citazione di: occhidifalco il 17 Febbraio 2008, 16:04:10
no no niente di tutto questo . troppo lavoro ..
sono una buona tutto sommato... (molto sommato)

e si.............devi sommare proprio tutto............se no.....niente da fare..... marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo

hafrico

Citazione di: occhidifalco il 17 Febbraio 2008, 16:01:42
mi sembra giusto presentarmi...........
ecco questa sono io...........
be niente male................pensavo peggio..........complimenti.......... :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

occhidifalco

marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo

hafrico

Citazione di: occhidifalco il 17 Febbraio 2008, 16:07:46
marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo

scusa ..........gli occhi ........... sono azzurri.............o cosa........ :miiii: :miiii: :miiii:

occhidifalco

e cosa ti aspettavi scusa???
una vecchietta con il bastone egli occhiali da cieca?
ho 45 anni quasi non 98  :morto: :morto: :morto:

occhidifalco

hafrico

su quale spiaggia sei qua.............. :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

occhidifalco

hafrico

qua ci sono io......................... vedi............:miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

hafrico

Citazione di: tulipano il 17 Febbraio 2008, 17:47:38
:grin: :grin: :grin:

perche ridi tulipano............il mare mette gioia vero.......... :dance: :amore: :dance: :amore: :amore:

Emergency118

...a mè mettono gioia le donne al mare!!!! :up:

hafrico

Citazione di: Emergency118 il 17 Febbraio 2008, 21:18:31
...a mè mettono gioia le donne al mare!!!! :up:

in costume...o senza.......  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

Emergency118

...tanto quello poi si toglie...E' uguale :grin: :grin: :culo: tromba

hafrico

a sempre li ce l'hai la testa.......................... :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

cimabue

lui è uno serio, ha sempre la testa a posto  marameo

hafrico

Citazione di: cimabue il 17 Febbraio 2008, 22:54:14
lui è uno serio, ha sempre la testa a posto  marameo

il problema è.............in quale posto......ihihighihi....... :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: