C'è qualche Cb in zona Terni e paesi limitrofi?

Aperto da Rosben, 12 Agosto 2018, 20:37:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Rosben

Salve a tutti... Mi sono registrato pochi minuti fa ed apro subito questo topic, visto che abito, per l'appunto, a Terni. Sono un Cb del passato e qualche giorno fa ho ritrovato in garage il mio vecchio apparato. Insieme ad un amico abbiamo provato a fare qualche collegamento, salendo su una montagna qui in zona. Buonissimi i risultati ottenuti, segno che la 27 si sta davvero risvegliando. Chiedo, a questo punto, se c'è qualcuno nella conca ternana, ma anche nell'alto lazio (VT - RI) che è tornato operativo. Per quanto mi riguarda ho solo la postazione mobile ed abitando al secondo piano dovrò limitarmi a montare una modesta boomerang con la quale sarà difficile uscire dalla conca. Con la bm, tuttavia, faccio presto a salire in altura e quindi ci si potrà mettere d'accordo prossimamente con eventuali amici delle zone limitrofe a Terni per fare dei collegamenti.... Scusate il lunghissimo topic..  Un saluto cordiale....

Ricciolino

Beh, intanto benvenuto quassù, e bentornato in frequenza! Io sono lontano per poterci collegare via radio, ma sono felice di sapere che li in zona qualcosa si muove, in frequenza

inviato da rogerKapp mobile

cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

Rosben

eh eh... Grazie. Effettivamente noto che c'è un bel fermento un pò ovunque. Speriamo di far ripartire per bene la "27".... Saluti...

shineime

confermo rosben, siamo gia in diversi ad aver rispolverato il ch21, io sono spesso in ascolto anche perche con la yl usiamo il cb dato che il cellulare non funziona nella mia zona ( borgheria e limitrofe)...ci siamo gia ritrovati in molti, mauro falco 1, gabriele benzinaio, io, valter quarzo blu, antonella, domenico, siamo tutti sul 21...appello anche a chi passa per la zona ovviamente. 73, w la radio, w la cb.
CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com