Antenna veicolare Telecom LS-145

Aperto da pat0691, 25 Febbraio 2018, 09:28:50

Discussione precedente - Discussione successiva

pat0691

Volevo spendere poco e ho trovato da Mediaglobe quest'antenna:
https://www.mediaglobe.it/index.php?route=product/product&path=1460&product_id=7056
Venivo da una di quelle antenne per mobile, con base magnetica incorporata lunga una sessantina di cm e il miglioramento e' stato incredibile.
Qualcuno di voi la usa e puo' darmi le sue impressioni?
Non sara' un'antenna di lusso, ma va benissimo. La uso su base magnetica.

onair64

Comprata diversi anni fa, ogni tanto la uso, ottima antenna.
Prestazioni ottime in rx e tx !!!  :up: :up: :up:

Queste le stazionarie che ho nella mia bm con Telecom LS-145 + base magnetica TTI 145 mm:

canale 1: 1,1
canale 20: 1,05
canale 40: 1,1

:tao2: :tao2: :tao2:

kz

Uso un clone cinese marchiato Mirmidon, un importatore spagnolo, e confermo le ottime impressioni di utilizzo: ROS eccellente con base magnetica, rapporto qualità/prezzo stupefacente

pat0691

Grazie per le vostre considerazioni

pat0691

Scusa Diavolaccio, tu che hai l'antenna esattamente come la mia (LS-145) mi puoi dire una cosa?
Nell'esemplare che mi e' arrivato, c'e' quel pezzo di plastica nero conico che e' posizionato dove si avvita il mollone nella parte inferiore, che non so se e' spaccato oppure e' normale cosi. Te lo dico perche' lo spacco e' talmente dritto che sembra sia fatto a posta.
Te l'ho evidenziato nell'immagine allegata. Ha un taglio verticale anche la tua oppure e' sana?
Grazie

onair64

dalla foto nn si vede bene... cmq nella mia non c'è nessun taglio... ti metto la foto (l'adesivo telecom se ne è andato col tempo ... ;-) )

pat0691

Ti allego la tua foto con il cerchietto rosso sul pezzo che a me sembra tagliato.
Quel pezzo di plastica nera a forma di un tronco di cono, si smonta svitando la molla con lo stilo che ci sta sopra.
A me ha un taglio verticale che sembrerebbe fatto a posta, ma evidentemente non lo e'.
Clicca sulla foto e allarga

onair64

non so che dirti...la mia come vedi non ha nessun taglio...

pat0691