Sterror hai provato a resettare la CPU?
Come è finita?
Sono curioso
non l'ho ancora fatto, la stecca è ancora smontata e in condizioni penose :P
molto probabilmente la terrò per pezzi di ricambio, e anzi l'ho già usata in tal senso:
ho già usato il tasto ptt per sostituirlo alla sua gemella che ne aveva uno che gracchiava un po', e anche l'altoparlante che faceva i capricci... e mi sta bene così, per ora
però credo sia roba troppo delicata:
cito ad esempio un'esperienza della scorsa settimana: dopo che la 25 ha cliccato un paio di tasti non sapendo bene come richiamare alcune funzioni, la stecca ha improvissamente cominciato a dare anche il canale 41 e il 42 (!!!) anche se la loro frequenza era per entrambi uguale a quella del 40...
ora il tutto è tornato alla normalità (non ci son più i due canali extra)!
insomma, sono aggeggi un po' troppo fragili... tecnologia di 20 anni fa :rool: :sfiga:
in compenso sono stecchette che, fragilità a parte, escono molto bene di radio percui le suggerirei a chiunque anche se non mi butterei mai sul nuovo ma solo sull'usato, soprattutto se si trova un modello modificato con più di 120 canali (come nel mio caso)
ora voglio realizzare una forma di protezione, per questo sto seguendo la discussione sull'altro topic :)
anche oggi stavo per attaccare i morsetti alla rovescia (uso sempre la stecca con la batteria da motorino) e me ne sono accorto per un pelo :P