Autore Topic: Nuovo modo digitale FT8 BY K1JT  (Letto 7888 volte)

Offline lake

• RGK dx Group
  • Radio Operatore
  • Applausi 209
  • Kenwood-Yaesu-Puxing-Baofeng
    • Mostra profilo
Re:Nuovo modo digitale FT8 BY K1JT
« Risposta #75 il: 18 Luglio 2019, 21:41:45 »
Usata ultima versione disponibile sul sito ieri e tutto ha funzionato. Verifica se sei in USB, a me é capitato di essere in AM senza accorgermene visto volume a 0 e non decodificava, ovviamente...

inviato SM-A510F using rogerKapp mobile
beh io uso la versione 2.0.0 installata in gennaio dopo l'aggiornamento, non mi ha mai dato problemi, tutto è settato regolarmente, purtroppo mi sa che è l'interfaccia (comperata nel 2016) che (capita) si è rotta... i led che indicavano il funzionamento non lampeggiano piu'...
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/

Offline IUØAXD

• RGK dx Group
  • Radio Operatore
  • Applausi 74
    • Mostra profilo
  • Nominativo: IU0AXD
« Risposta #76 il: 19 Luglio 2019, 11:33:21 »
beh io uso la versione 2.0.0 installata in gennaio dopo l'aggiornamento, non mi ha mai dato problemi, tutto è settato regolarmente, purtroppo mi sa che è l'interfaccia (comperata nel 2016) che (capita) si è rotta... i led che indicavano il funzionamento non lampeggiano piu'...

L'ultima versione è la 2.1.0. Fino alla 2.0.0 non funzionano più. Scarica l'ultima versione...  [emoji106]
« Ultima modifica: 19 Luglio 2019, 22:09:10 da IUØAXD »

Offline lake

• RGK dx Group
  • Radio Operatore
  • Applausi 209
  • Kenwood-Yaesu-Puxing-Baofeng
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 19 Luglio 2019, 21:24:23 »
L'ultima versione è la 2.1.0. Fino alla 2.0.0 non funzionano più. Scarila l'ultima versione...  [emoji106]
ti ringrazio molto....non sapevo che era stata rilasciata una nuova versione del programma (questo della condivisione delle informazioni è 1 esempio di ham spirit...)
comunque ho installato questa nuova versione ma purtroppo il problema sussiste, sembra che l'interfaccia sia morta...
ho contattato anche chi 3 anni fa me l'aveva venduta che mi ha risposto cosi'

Da quello che mi dici potrebbe essere che il programma abbia perso le impostazioni della scheda audio e che si aspetti di ricevere e inviare i segnali audio da dispositivi differenti da microfono e altoparlanti, o addirittura che tenti di utilizzare una scheda audio differente.

Ti consiglio di effettuare questi riscontri.

veramente un'ottima persona, faro' ulteriori verifiche , altrimenti ne prendero' un'altra, ovviamente sempre da questa persona
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/

Offline IUØAXD

• RGK dx Group
  • Radio Operatore
  • Applausi 74
    • Mostra profilo
  • Nominativo: IU0AXD
« Risposta #78 il: 19 Luglio 2019, 22:08:45 »
Concordo, può capitare che il software perda le impostazioni audio...
Nulla é infallibile...

inviato SM-A510F using rogerKapp mobile