Salve,
rispondo direttamente, essendo stato chiamato in causa, per chiarire il tutto.
Il caro utente TITANO2, per il quale ho provveduto già al bannaggio, si è approcciato al Forum aprendo il seguente topic, oggi chiuso:
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=68145.msg723731#msg723731Con questo Topic è entrato nel forum, senza alcuna presentazione, chiedendo subito aiuto fornendo generiche informazioni, alle quali, nonostante gli siano stati dati immediati riscontri, ha subito aggiunto offese e insulti erga omnes, senza avere neanche il minimo ripensamento al suo comportamento o approcciandosi in maniera diversa e, sicuramente, più cortese e gradita ai lettori.
Nonostante diversi richiami, fatti anche da altri colleghi di forum, Titano2 continuava a inveire contro chiunque, fino alla chiusura fatta dallo Staff.
Nonostante questo, pur essendo in torto marcio, invitato a prendere altre strade ed ad andare verso altri lidi, ha preferito aprire il presente post.
Bene... se questo genere di tipi sono i soggetti ai quali Titano2 consiglia di star lontani dal Nostro forum, Ci sta benissimo!!
Non abbiamo bisogno mica di flamer di professione per rimpolpare gli iscritti alla comunity.
Titano2 e tutti quelli che la pensano come lui, nei modi e negli approcci (che sono importantissimi nella vita), possono tranquillamente farsela alla larga da qui, perchè NON GRADITI.
Con questo, a chiarimento della Nostra posizione, lascio visibile il post, perchè le accuse di un soggetto simile non solo non Ci preoccupano, ma Ci fanno anche fare 4 grasse risate.
Leggete e Vi farete l'idea...
73' Antony