Autore Topic: M&P  (Letto 516 volte)

Offline dattero

• Radio Operatore
  • Applausi 148
    • Mostra profilo
  • Nominativo: 1RGK471 ----IZ2OGG----GINO
M&P
« il: 06 Luglio 2017, 23:01:11 »
eeessssi,   adesso se non hai il Messi Paoloni la stazione non è completa,  classico RG ......    che schifo
rtx YAESU FT 817-857-950
     HR2510  ALAN48OLD CTE ALAN K350BC
antenne verticali IMAX2000 X200 
80-60-160 homemade
direttiva VHF 17 elementi polarizzazione orizzontale
direttive homemade 2 elementi 20 metri-2 elementi 17 metri 3 elementi 12 metri
CREATE V730 (la cornuta) direttiva 4 elementi incrociata VHF-UHF homemade, dipolo V invertita home made 12-17-60

metalliserg

• Visitatore
Re:M&P
« Risposta #1 il: 06 Luglio 2017, 23:45:47 »
Io mi sono comprato sulla baia uno spezzone di RG non M&P ...peraltro USATO [emoji33]!
Che dire? Viva il riciclaggio! [emoji2]

Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

Offline IZ8XOV

• Radio Operatore
  • Applausi 494
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Luglio 2017, 00:58:30 »
Come sempre i cavi andrebbero scelti in base alle proprie necessità. Di cavi validi ce ne sono diversi, comunque Messi e Paoloni sono ottimi ed offrono una grande varietà di cavi e di connettori. Io ho sia l'Ultraflex 7 che l'Ultraflex 10 ed hanno ottime caratteristiche elettriche e di flessibilità in rapporto alla sezione. Poi ognuno sceglie in base a propri criteri. Per me resta un'azienda valida e mi fa comunque piacere quando possibile acquistare prodotti italiani.

73's - Michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

metalliserg

• Visitatore
« Risposta #3 il: 07 Luglio 2017, 06:48:43 »
Come sempre i cavi andrebbero scelti in base alle proprie necessità. Di cavi validi ce ne sono diversi, comunque Messi e Paoloni sono ottimi ed offrono una grande varietà di cavi e di connettori. Io ho sia l'Ultraflex 7 che l'Ultraflex 10 ed hanno ottime caratteristiche elettriche e di flessibilità in rapporto alla sezione. Poi ognuno sceglie in base a propri criteri. Per me resta un'azienda valida e mi fa comunque piacere quando possibile acquistare prodotti italiani.

73's - Michele
Quoto il tuo pensiero, immagino degli ottimi cavi e/ma non sono i soli. Qui ci vorrebbe la consulenza scientifica del buon Davide [emoji12]

inviato iPhone using rogerKapp mobile