banda radioamatoriale (patentati) > attività radioamatoriale

Che ripetitori italiani e croati aggancio dall'isola di Lussino ?

(1/9) > >>

lake:
Verso fine luglio andro x 2 settimane a Lussino (Croazia), mi portero il fido uv5 + magnetica diamond mr 77 che l’anno scorso dall’elba mi ha dato abbastanza soddisfazioni.
Ho cercato in internet ma non ho trovato lista rpt croati, quindi ho fatto direttamente delle richiesta x mail a radioamatore croati, vediamo cosa mi rispondono.
Per quanto riguarda rpt italiani, credo che, essendo la posizione molto aperta verso l’Italia, qualcuno senz’altro dovrebbe agganciarsi, es. zona Ravenna, Rimini, S Marino, Pesaro.
Suggerimenti o descrizione di eventuali prove effettuate sono ben accetti

lake:

--- Citazione da: lake - 02 Giugno 2017, 07:31:34 ---Verso fine luglio andro x 2 settimane a Lussino (Croazia), mi portero il fido uv5 + magnetica diamond mr 77 che l’anno scorso dall’elba mi ha dato abbastanza soddisfazioni.
Ho cercato in internet ma non ho trovato lista rpt croati, quindi ho fatto direttamente delle richiesta x mail a radioamatore croati, vediamo cosa mi rispondono.
Per quanto riguarda rpt italiani, credo che, essendo la posizione molto aperta verso l’Italia, qualcuno senz’altro dovrebbe agganciarsi, es. zona Ravenna, Rimini, S Marino, Pesaro.
Suggerimenti o descrizione di eventuali prove effettuate sono ben accetti

--- Termina citazione ---
Per quanto riguarda i rpt italiani eventualmente agganciabili ho guardato sul fine ik2ane e, tenendo conto  che le province che teoricamente ho piu’ in ottica e le piu’ vicine da nord a sud sono RA – RN – PU – AN , ho estratto questa lista (ho eliminato i ponti digitali perche’ non mi interessano).
Qualcuno ha lavorato e conosce copertura di questi ponti ?

lake:
non c'è proprio nessuno da queste zone   RA – RN – PU – AN  che ha provato la copertura di questi rpt ???
va beh , li provero' e vi sapro' dire

metalliserg:
Se vuoi proviamo con PMR da 5W. Mi trovo dalle parti di Caorle e magari "via mare" c'è la si fa. Fammi sapere canale e ora.

73 de Max 1RGK590

Inviato dal mio iPhone utilizzando rogerKapp mobile

lake:
Purtroppo i giorni volano e la vacanza sta per concludersi.
Cmq anche qust’anno il fido Baofeng uv5 r non mi ha deluso, ottimi collegamenti via:

Croazia:

R7  Velebitska 145.775 – 600   t 173,8

Italia:

R7  Civitanova Marche  145.775  - 600  t 85,4

E specialmente

R 1 Pesaro  145.625  - 600  t 85,4  che ha una grande copertura, parlato con gente della zona 6, zona  5, zona 4, zona 3 (anche da Verona citta’) e persino con zona 2 (da Ranica prov. di Bergamo)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa