PROGRAMMAZIONE BAOFENG GT3 TRAMITE PROGRAMMA PC

Aperto da umbrella80, 12 Aprile 2016, 10:15:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

umbrella80

Guarda c'è ne sono una marea su ebay io l'ho comprato a 12 euro compreso di spedizione

inviato SM-G900F using rogerKapp.



Limboreale

Citazione di: umbrella80 il 17 Aprile 2016, 19:39:27
Guarda c'è ne sono una marea su ebay io l'ho comprato a 12 euro compreso di spedizione

inviato SM-G900F using rogerKapp.

Ma hai inteso che io parlo del cavetto e sw per il GT-3TP ? poi se usano lo stesso cavo e sw(quello volevo sapere) daccordo, ne ho visti anch'io per il GT-3.....
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

umbrella80

Il cavetto e lo stesso e viene usato per la maggior parte delle radio. Ti do un consiglio siccome su alcune radio non arriva bene in fondo devi limare via intagliate con un cuter la plastica in eccesso. Altrimenti se lo inserisci non fa contatto e non ti legge la radio.

inviato SM-G900F using rogerKapp.


Limboreale

Citazione di: umbrella80 il 18 Aprile 2016, 08:25:46
Il cavetto e lo stesso e viene usato per la maggior parte delle radio. Ti do un consiglio siccome su alcune radio non arriva bene in fondo devi limare via intagliate con un cuter la plastica in eccesso. Altrimenti se lo inserisci non fa contatto e non ti legge la radio.

inviato SM-G900F using rogerKapp.

Ah ok grazie 1000 , allora lo prendo , per quanto riguarda la plastica in eccesso , ho gia' provato un cavetto del Baofgen uv3r e pure un mike sempre Baofgen e funziona tutto senza problema , a meno che non sia il cavo che sto' per acquistare che non fa' contatto bene !?
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE