aiuto con vodafone due sim

Aperto da peppo, 06 Ottobre 2014, 18:19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppo

Ciao , 73 a tutti .....c'è qualcuno esperto che mi spiega pecrhe mi ritrovo con la rubrica di mia moglie insieme alla mia ??
Mi spiego meglio.... ho comprato due Nokia Lumia 635 con due nuove micro sim ( ho portato i numeri vecchi , il mio e quello di mia moglie sulle nuove schede , al momento siccome lei non aveva con sè il cod fiscale le ho intestate a mio  nome , ) . Ho cambiato i contratti con vodafone ( ora non ho più le ricaricabili ma ho un piano tariffario fisso ) .
Ma veniamo al dunque dopo aver trasferito la rubrica le foto i  sms dai vecchi telefonini tramite bluetooth col programma "Transfer my data" del telefonino nuovo, ( anche qui l'operazione è stata fatta in momenti diversi e ognuno con propri telefonini ( vecchio e nuovo ) oggi scorrendo i miei contatti mi sono accorto he ho tra i miei anche i suoi contatti, mentre nel suo non ha i miei , ma se cancello i suoi contatti automaticamente si cancellano anche dal suo telefonino , cosa posso fare per porre rimedio ??
Grazie in anticipo a chi mi sa aiutare


fabio_bz - IN3FOB

#1
Ciao Probabilmente hai impostato lo stesso account su entrambi i telefoni quando gli hai attivati ,e si sincronizzano quindi su quel account che ti riporta i contatti su entrambi i telefoni e li modifica su tutti e 2 quando lo fai su uno perche si sincronizzano.dovresti dare 2 account diversi quindi 2 mail diverse per la registrazione che avrai fatto per usare il market ecc.cosi dovresti risolvere
IN3FOB - FABIO - BOLZANO
YOUTUBE CHANNEL:  https://www.youtube.com/@IN3FOB
QRZ.COMwww.qrz.com/db/IN3FOB

peppo

Citazione di: fabio_bz il 06 Ottobre 2014, 18:30:27
Ciao Probabilmente hai impostato lo stesso account su entrambi i telefoni quando gli hai attivati ,e si sincronizzano quindi su quel account che ti riporta i contatti su entrambi i telefoni e li modifica su tutti e 2 quando lo fai su uno perche si sincronizzano.dovresti dare 2 account diversi quindi 2 mail diverse per la registrazione che avrai fatto per usare il market ecc.cosi dovresti risolvere
Risolto   :-D :-D  , avevi ragione  :birra: era dovuto al fatto che ho usato lo stesso account per fare gli aggiornamenti , nelle impostazioni dell'account era spuntato la casella sincronizza i contatti , è bastato togliere lo spunto e tutto è tornato alla normalità