Ciao ragazzi, chiedo il vostro aiuto per un cb alan 48 multi plus che ho e che vorrei modificare con eco colt e roger beep bitonale.
Gli vorrei installare un micro opzionale con beep ed eco; fin qui tutto a posto o quasi, ma mi hanno detto degli amici che non si sente il roger beep finale a causa del troppo tempo di commutazione che impiegano i relè presenti nel micro non originale dotato di eco: E' Vero????? Se si come si risolve??? Meglio lasciare i micro opzionali????
Voi cosa mi consigliate la camera eco o le schedine che si montano nella radio??? Di quale marca???? Dove acquistarle e c'è lo schema di montaggio???
Poi mi servirebbe la piedinatura del microfono a 6 poli, visto che se scelgo la camere eco hanno di norma i 4 poli.
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno! :birra:
73's de Onofrio