indicativo strano

Aperto da IZ8XOV, 29 Aprile 2014, 21:58:22

Discussione precedente - Discussione successiva

IZ8XOV

Probabilmente normale ma per me mai visto ne collegato
http://www.qrz.com/db/YL2014W
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

aquiladellanotte

Ciao XOV,
Guarda credo sia per qualche evento speciale...guarda il 2014 in mezzo:-) :-) :-)

Inviato dal mio SN70T31 con Tapatalk 2
aquila della notte 1adn089

IZ8XOV

Lo avevo pensato anch'io ma c'è il nome di una persona
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

serjo61

mi pare di avere la eqsl di questa stazione, confermo che è una stazione speciale, se ricordo bene per i 400 anni della nascita di un personaggio di cui non ricordo il nome, eventualmente domani a casa posso controllare e rispondere con più precisione

serjo61

devo scusarmi e correggermi, questa stazione non è stata da me ricevuta, quindi non ho la eqsl
eppure sono sicuro di averla letta in frequenza, mi pare in psk31/63 e appunto diceva di essere una stazione commemorativa
ne ho ricevute diverse di eqsl da stazioni commemorative, ma questa no e mi sono confuso.. scusatemi..

FoxG7

Io ho collegato tal stazione in Marzo, in SSB in 20 metri, ma nel Log non ho annotato a cosa si riferiva, ma solo il nome dell' operatore.....

Purtroppo ad ora non ho ricevuto la sua QSL..... :-\
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia