2° raduno nei Monti Lumbard

Aperto da Ugo da Norcia, 02 Aprile 2014, 13:55:28

Discussione precedente - Discussione successiva

-Tuscania-

Citazione di: connex il 13 Maggio 2014, 08:57:16
Allora io devo ringraziare mia figlia Chiara per non essere stato dei vostri e farvi compagnia al cesso... :grin:

Per lo meno dopo avervi collegati in 40 mt ho avuto tutta la calma per andarci a casuccia... hihihihihih

:birra:

Io sono l'unico superstite...Io sono l'unico che non ha bevuto il moscato...!!!

Ugo da Norcia

E perchè tu non lo hai bevuto?
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

cb poeta

Se ti interessano altre info sul territorio Lariano non esitare a contattarmi per mp  o mail.
Ciao Enrico.
[/quote]

Ma il territorio lariano non sta vicino a roma

Sent from my SM-G3815 using RogerkMobile
direttiva pro.sis.tel pst54 con kit 40mt;diamond x300 ;hf yaesu ft450d;icom bibanda 880 ; icom 2820 ;icom id 92e;icom id5100;midland 48 plus ;albrech ae 5800; mi trovate su lpd 433.250

Ugo da Norcia

Per territorio Lariano intende tutto il terrotorio del lago comunemente detto di Como, che in realtà si chima lago del Lario. Da quì territorio Lariano.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Vincenzo IZ2WMW (Brian)

In effetti Lariano è anche il nome proprio di un comune nella prv di roma :P

Ad ogni modo qui è utilizzato come aggettivo come spiegato da Ugo ;)

lake

Beh.. visto l'argomento lago di Como mi sento tirato in causa anche per via del mio nick...

Tuscania e Ugo sono gli esperti del ramo di Como, io sono l'esperto del ramo di Lecco, se avete bisogno quindi, a disposizione.....

-Tuscania-

Citazione di: Ugo da Norcia il 14 Maggio 2014, 08:31:51
E perchè tu non lo hai bevuto?

Perche' già' i vini bianchi non mi garbano,se poi son dolci e gasati...''Vade retro''...!!!
Mio nonno diceva che le Donne e i vini che ''busciano'' (frizzano)...van lasa' pert...(van lasciati perdere)...!!!

-Tuscania-

Per fortuna l'eco mostra della funivia e' stato abbattuto e il ristorante e sotto gara d'appalto.

Ugo da Norcia

Un piatto di pizzoccheri non si nega a nessuno

WWW.SEISMOCLOUD.COM

DeltaSQ

Quindi colui ritratto nella seconda foto è l'unico sopravvissuto al virus letale? :mrgreen:

73 da DeltaSQ

Ugo da Norcia

Si, il sopravvissuto.

Per non sovraccaricare il forum con foto che magari non interessano, continuo a pubblicare e custodire gelosamente questi ricordi su http://www.grandezot.com/montilumbard/cms/ita/1046/rifugio_venini.html

Chi volesse vedere un pò di foto dell'evento le trova lì.

Ciao a tutti e al prossimo. Magari ultimo sabato del mese in Val Cavargna al rifugio Croce di Campo
WWW.SEISMOCLOUD.COM

JohnDiggle

Viste tutte le foto, belle!!!  :birra:

lake

Si Ugo, complimenti x le foto, in una mi sono riconosciuto mentre mi sto impiattando circa 1/2 kg di pizzoccheri...
Comunque a parte le Vs spedizioni nel ramo di Como, ri-propongo per chi è interessato un'eventuale salita ai piani d'Erna in funivia  (15min, con partenza da Lecco città), ribadisco che a livello radio uhf/vhf la location è molto buona paragonabile a valcava ma senza tutta l'RF che c'è li, ed inoltre il panorama è ben diverso.
In linea di massima x me tutti i sabati sono buoni.
Per ristorarsi in quota conosco vari rifugi testati di persona
Fatevi avanti

http://it.wikipedia.org/wiki/Piani_d'Erna

JohnDiggle

Buona anche l'idea del Lake  :up:

DeltaSQ

Alla fine ho saputo che il buon Mimmo vi ha fatto una bella sorpresa :-D.

73 da DeltaSQ

IZØYES (Calindro)

CREDO SIA GIUSTO DARE ONORE AL VINCITORE !!!

La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!

cb poeta

Scusate non lo sapevo io lo chiamo lago di como chiedo venia. Ho imparato una cosa nuova

Sent from my SM-G3815 using RogerkMobile
direttiva pro.sis.tel pst54 con kit 40mt;diamond x300 ;hf yaesu ft450d;icom bibanda 880 ; icom 2820 ;icom id 92e;icom id5100;midland 48 plus ;albrech ae 5800; mi trovate su lpd 433.250

HB9OAE

Citazione di: Ugo da Norcia il 15 Maggio 2014, 10:06:12

Per non sovraccaricare il forum con foto che magari non interessano, continuo a pubblicare e custodire gelosamente questi ricordi su http://www.grandezot.com/montilumbard/cms/ita/1046/rifugio_venini.html

Chi volesse vedere un pò di foto dell'evento le trova lì.

Ho visto le foto ottimo ambiente 73s' maico hb9oae

DeltaSQ

Citazione di: calindro il 15 Maggio 2014, 12:11:47
CREDO SIA GIUSTO DARE ONORE AL VINCITORE !!!

ah ah mitico :-D :-D :-D.

73 da DeltaSQ

lake

questa è la distanza in linea d'aria tra il Rif. Venini e il muro del giardino di casa mia (12,9 km)

mekflat

Complimenti , hai un bellissimo panorama a casa tua ;-)

Inviato da RogerKapp

73 da 1RGK575

Ugo da Norcia

Condivido, bel panorama, e bello il lago di Como (Lario) e le sue montagne.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

JohnDiggle

Citazione di: Ugo da Norcia il 17 Maggio 2014, 14:00:26
Condivido, bel panorama, e bello il lago di Como (Lario) e le sue montagne.

Come non aggiungersi ai complimenti? Anzi io ci metto anche un po' d'invidia.

-Tuscania-

...sorry... :P Fiumelatte non e' fa Comune ma bensì' e' una frazione di Varenna,il Comune più' piccolo d'Italia e' Pedesina in provincia di Sondrio. :up:
http://www.comuni-italiani.it/014/047/index.html

-Tuscania-

Attivare l'abbazia in che senso.. :rool:

lake

Citazione di: Tuscania il 19 Maggio 2014, 19:05:45
Attivare l'abbazia in che senso.. :rool:
Si riferisce a quelle attivazioni da castelli e abbazie che ogni tanto fanno in giro per lItalia per gli amanti del genere, tipo questa
http://www.aribusto.it/dai_rules.htm

Non ho mai sentito che Piona abbia partecipato a qualche attivazione

-Tuscania-

Ho capito tipo il Sota dalle cime delle montagne.... http://www.sotaitalia.it/

Ugo da Norcia

Su, su, rimaniamo sui discorsi seri.
Se ti interesano ancora i Dinghy andiamo insieme da Colombo, uno dei pochissimi maestri d'ascia Italiani rimasti, a vedere i Dinghy che costruisce. Per me è sempre un piacere vederli e fare 4 chiacchere con lui.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Ugo da Norcia

Bravo, proprio lui intendo, o meglio i figli, lui non c'è più.
Certo che quando era a Griante era un'altra cosa
WWW.SEISMOCLOUD.COM