problema mic intek m500 chiedo info

Aperto da it9iip, 28 Febbraio 2014, 13:24:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

it9iip

salve o questo microfono che praticamente a un problema che non si inserisce il beep.....si sente tipo nota cw ogni qualvolta schiaccio il pulsante mentre o il ptt aperto quindi mentre modulo e schiaccio il pulsante bep lui emette il suono pero non si sente appena rilascio il ptt spero di essere stato chiaro nella spiegazione del difetto....io penso sia il pulsante....se qualcuno piu esperto e che l abbia avuto o riscontrato con altri un difetto simile e se sai come indicarmi come poterlo mettere apposto ne sarei grato....cordiali saluti a tutti i lettori


acquario58

#1
Se non ricordo male quel mic non aveva il classico r.beep  di fine TX ...
ma era solo un generatore di nota del tipo  usato  x accedere ai ponti con il classico tono di apertura ...1750 Hz..

it9iip

grazie  Aquario io pensavo che non funzionasse mentre e cosi...allora va benissimo data la conferma va bene cosi  grazie a tutti.....

rene

73' e buon anno a tutto il forum...ho visto che questo Mike ha un pulsante per attivare un beep continuo....praticamente fino a che si tiene premuto il pulsante il microfono emette una nota fissa .....vorrei sapere l'utilità ...a che cosa serve ?...grazie e buone feste..


magnetique

Volevo dirtelo io, poi ho trovato che era già stato spiegato sul link sotto.
73 Maurizio.

http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=51962.0

acquario58