programmare intek mt-174s

Aperto da iz5cyy, 01 Febbraio 2014, 19:55:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

iz5cyy

salve a tutti e sto cercando di programmare  questa radio e non trovo nessun programma  che me lo permetta neanche quelli presi sul sito intek (notare che il soft x questa radio nn c'è ma ci sono quelli x la 175 oppure 446.)
se qualkuno ha notizie per aiutarmi lo ringrazio anticipatamente.
73 a tutti iz5cyy


tornadoblu

Citazione di: iz5cyy il 01 Febbraio 2014, 19:55:49
salve a tutti e sto cercando di programmare  questa radio e non trovo nessun programma  che me lo permetta neanche quelli presi sul sito intek (notare che il soft x questa radio nn c'è ma ci sono quelli x la 175 oppure 446.)
se qualkuno ha notizie per aiutarmi lo ringrazio anticipatamente.
73 a tutti iz5cyy

hai provato quello della mt-446 EX? io l'ho scaricato l'ho installato e puoi scegliere la banda VHF o UHF....
in VHF fa 136-150 o 150-174.....scaricalo dal sito della intek e prova......


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

tornadoblu

quello della MT-446ET in VHF fa il classico 136-174.....prova con entrambi....


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

iz5cyy

fatte le prove  con il soft per il 446 et mi dice comunicazione false, con quello 446ex comincia a dialogare ma prima che arrivi in fondo mi dice "not received enough byte" e si inchioda....
boh se qualkuno sa darmi dritte.... attendo fiducioso
73 a tutti iz5cyy



tornadoblu

Citazione di: iz5cyy il 01 Febbraio 2014, 21:01:47
fatte le prove  con il soft per il 446 et mi dice comunicazione false, con quello 446ex comincia a dialogare ma prima che arrivi in fondo mi dice "not received enough byte" e si inchioda....
boh se qualkuno sa darmi dritte.... attendo fiducioso
73 a tutti iz5cyy

usi il cavetto usb? prova  ad abbassare i buffer di lettura e scrittura mettili al minimo nelle impostazioni avanzate della porta......


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

iz5cyy



IU2GQX

Buongiorno a tutti c'è qualcuno che sa dirmi dove posso trovare il software della radio TM-400s HR400S e il link del sito Intek ? grazie 73-51 Antonino


bergio70

#7
www.iw1axr.eu/scarico/DX-174S.rar

eccolo....

è molto probabile che abbia bisogno di una rs232 vera, ma non ho provato con adattatoei USB.... generalmente sono soft vecchietti e all'epoca non c'erano usb...