7° MERCATINO RADIOSCAMBIO DELLA VERSILIA

Aperto da iz5cyy, 08 Dicembre 2013, 17:44:17

Discussione precedente - Discussione successiva

iz5cyy

Il 26 GENNAIO 2014 si terrà il  7° MERCATINO RADIOSCAMBIO DELLA VERSILIA come sempre organizzato dal "Libeccio" Club C.B. Versilia  sempre presso il circolo "Il Fienile" V. del Pastore 1 Viareggio.
Orari espositori ingresso ore 7 , visitatori ore 8  termine ore 15 circa:
Le regole sono le stesse delle altre edizioni (niente ditte)
Le info le trovate sul sito www.libeccioradiocb.org

iz5cyy

Continuano ad aumentare le prenotazioni per il mercatino che si terrà regolarmente il 26 gennaio pertanto chi fosse interessato ancora ad avere spazi espositivi cerchi tt le info su www.libeccioradiocb.org
73 a tutti iz5cyy

iz5cyy

ANCHE  QUESTA EDIZIONE VEDE L'AUMENTO DEL NUMERO DEGLI ESPOSITORI E DELLA METRATURA DEI BANCHI.
IL MERCATINO CRESCE ...... NON MANCATE
73 A TUTTI IZ5CYY

nolith

Io penso di venire.
Devo far provare l'autostrada all'auto nuova  :abballa:

iz5cyy

ORE 15 DI SABATO 25 DEVO BLOCCARE LE ISCRIZIONI... SIAMO A 32 ESPOSITORI X 72 METRI LINEARI DI BANCHI.... PIENONE... MA DATO CHE DOMANI DOVREBBE ESSERE BELLO (SCONGIURI) EVENTUALMENTE CI FOSSE BISOGNO METTEREMO ANCHE BANCHI NEL PIAZZALE..... VI ASPETTIAMO
73 A TUTTI IZ5CYY

iz5cyy

Grande successo per il mercatino abbiamo superato ogni più rosea aspirazione ben 35 espositori e vorrei rimarcare tutti inerenti al nostro hobby no ditte no cineserie (scusate la precisazione ma per me è un vanto) da cui abbiamo ricevuto complimenti e sprono per migliorare ancora. Visitatori numerosissimi a cui va il mio ringraziamento per la massiccia  partecipazione (alle 10 nelle corsie non si camminava).... poi come non ricordare i tordelli della suocera.....
Ringrazio tutti i soci che si sono adoperati per la riuscita e vi anticipo che salvo complicazioni l'ottava edizione del mercatino si terrà il giorno 7 settembre 2014.
Sarei grato a chi vuol darci indicazioni per migliorare il mercatino perchè vogliamo continuare a crescere
GRAZIE A TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE
73 A TUTTI IZ5CYY
P.S. vi allego qualche foto

iz5cyy

iz5cyy

non riesco a caricare le foto (sono duro) pertanto le potete trovare sul sito o sulla pagina facebook del "LIBECCIO" Club C.B. Versilia
73 a tutti iz5cyy

IT9LND

Complimenti vivissimi per la vostra magnifica iniziativa arrivata già alla VII° manifestazione...
Chissà per la prossima mi piacerebbe essere presente...
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
it9lnd@libero.it     it9lnd@era.eu
www.era.eu       
tel 0917475897 (ab)    3333670190

iz5cyy

domani mi concentro su di te marcello....... avrai posta...

nolith

Complimenti vivissimi. I tordelli erano favolosi!

Alla fine non ho preso nessun apparato, però mi sono fatto la stazione saldante con anche l'aria calda per gli SMD. Un sogno!