Un saluto a tutti dopo tanto tempo in stand-by

Aperto da FAUSTO, 10 Novembre 2013, 14:59:27

Discussione precedente - Discussione successiva

FAUSTO

Un buon giorno a tutti...volevo semplicemente salutare calorosamente tutti i vecchi e nuovi amici del forum in quanto per una serie di circostanze purtroppo tristi ho dovuto abbandonare il forum. Ora, visto che le cose si stanno regolarizzando un pochino, riesco a ritrovare tempo per essere di nuovo in vostra compagnia. Ahimè cambiando sede di lavoro non ho più la possibilità di "SMANETTARE" con i cb....almeno fin quando non termineranno i lavori a casa...(mi toccherà costruire un PICCOLO laboratorio tutto nuovo!!!....
Ora non mi perdo in chiacchiere....potrei diventare noioso....e quindi un buon pomeriggio a tuttiiiiii....felice di essere ritornato!

ciccio90

bentornato, tutti abbiamo alti e bassi e vicissitudini varie l'importante è esser forti e guardare sempre avanti, e cmq la passione quando c'è anche se messa un po di  tempo da parte torna sempre quanlunque sia... :birra:

IZ8XOV

Da nuovo amico di questo forum, vabbè nuovo per modo di dire visto che è già un po che sono iscritto, non posso che ricambiare il tuo caloroso saluto con gli auguri di tanta attività radio.

73, Michele.
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

IT9ACJ-ROBERTO

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

ik7Max

Fausto facciamo il contrario che tu saluti me come nuovo arrivato  ;-) mi sembra più appropriato.
73
"Un uomo che non è più capace di stupirsi ha praticamente cessato di vivere"
Albert Einstein