RETE RADIO MONTANA

Aperto da Nicolò Ibba, 25 Ottobre 2013, 20:10:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

siluc

Citazione di: Abusivo il 27 Febbraio 2017, 18:19:15
Anche se non sono iscritto ho sempre un apparato sintonizzato su quelle frequenze.
Sto ai piedi del Gran Sasso!

C'è attività sull'8-16 nella tua zona? Dacci un tuo feedback... Positivo o negativo che sia =)


ice67

Visto che il progetto rrm si sta espandendo in maniera molto consistente mi chiedo dove sono finiti i vari Wilson e company ..... I criticoni che sparavamo....... sul progetto

Abusivo

Citazione di: siluc il 27 Febbraio 2017, 18:21:56...C'è attività sull'8-16 nella tua zona?...
Si
Soprattutto nei giorni festivi.
Sono a portata ottica con tutte le montagne meta di escursionisti nella mia zona.
L'anno scorso ho fatto anche un soccorso!


siluc

#728
Citazione di: ice67 il 27 Febbraio 2017, 18:36:07
Visto che il progetto rrm si sta espandendo in maniera molto consistente mi chiedo dove sono finiti i vari Wilson e company ..... I criticoni che sparavamo....... sul progetto

:grin: :grin: :grin: :grin: abbraccino :birra:

Possono continuare a sparare m*e*r*d*a fino alla morte, sia loro che chiunque. Non ci fermiamo. Fossero anche il 90% delle persone a sparlare, e solo il restante 10% a parlarne bene. I fatti parlano chiaro!

Citazione di: Abusivo il 27 Febbraio 2017, 18:36:37
Citazione di: siluc il 27 Febbraio 2017, 18:21:56...C'è attività sull'8-16 nella tua zona?...
Si
Soprattutto nei giorni festivi.
Sono a portata ottica con tutte le montagne meta di escursionisti nella mia zona.
L'anno scorso ho fatto anche un soccorso!

Grazie per il riscontro!


IW4ANV

Citazione di: siluc il 27 Febbraio 2017, 18:40:06
Citazione di: ice67 il 27 Febbraio 2017, 18:36:07
Visto che il progetto rrm si sta espandendo in maniera molto consistente mi chiedo dove sono finiti i vari Wilson e company ..... I criticoni che sparavamo....... sul progetto

:grin: :grin: :grin: :grin: abbraccino :birra:

Possono continuare a sparare m*e*r*d*a fino alla morte, sia loro che chiunque. Non ci fermiamo. Fossero anche il 90% delle persone a sparlare, e solo il restante 10% a parlarne bene. I fatti parlano chiaro!

:up: :up: :up: :up:

Citazione di: Abusivo il 27 Febbraio 2017, 18:36:37
Citazione di: siluc il 27 Febbraio 2017, 18:21:56...C'è attività sull'8-16 nella tua zona?...
Si
Soprattutto nei giorni festivi.
Sono a portata ottica con tutte le montagne meta di escursionisti nella mia zona.
L'anno scorso ho fatto anche un soccorso!

Grazie per il riscontro!

IN3HIR

Echo9 Trentino occidentale. In pmr e cb!

inviato ALE-L21 using rogerKapp mobile



siluc

Invito chi utilizza il CANALE 8-16 della RRM a dedicare 10-15 minuti del proprio tempo alla lettura della seguente pagina: www.reteradiomontana.it/procedure-operative-corretto-uso-radio

Grazie per l'attenzione!


-Tuscania-

Oggi intenso traffico sull'8-16 RRM...!!! 5 collegamenti "locali" e 1 con Delta1 alture Liguri.  :tao2:

fabfercar

Ciao sono interessato a questo progetto sono in provincia di Roma mi date qualche informazione sulle trasmissioni e gli orari e se c'è qualcuno di noi

inviato GT-I9195 using rogerKapp mobile



Minio 5 (IW5CNB)

INDIA 95 da Firenze ( anche Gruppo Alpini Radioamatori GRA 1415)
73 de IW5CNB Fabio

inviato HIGHWAY SIGNS using rogerKapp mobile


-Tuscania-

Citazione di: fabfercar il 12 Marzo 2017, 20:09:48
Ciao sono interessato a questo progetto sono in provincia di Roma mi date qualche informazione sulle trasmissioni e gli orari e se c'è qualcuno di noi

inviato GT-I9195 using rogerKapp mobile



http://www.reteradiomontana.it/

Fabrizio Nannotti (SWL: I/389/SI)

INDIA82 Fabrizio - Montepulciano (Siena)

inviato HUAWEI CRR-L09 using rogerKapp mobile


Antenna

Confermo, io collegamenti effettuati 1, ma Delta 1 e altri arrivavano bene ...ma dovevo camminare e non parlare....


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp


vagabondo

Giornata intensa ieri per RRM in lombardia.piemonte e liguria. Sui monti c'erano un sacco di escursionisti di RRM,io senza dedicarci molto tempo ho fatto 3 collegamenti,tra cui uno con l'onnipresente Delta 1 che dalle montagne genovesi collegava mezzo nord italia.
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

DeltaSQ

Citazione di: fabfercar il 12 Marzo 2017, 20:09:48
Ciao sono interessato a questo progetto sono in provincia di Roma mi date qualche informazione sulle trasmissioni e gli orari e se c'è qualcuno di noi

inviato GT-I9195 using rogerKapp mobile Ciao , io sono CHARLIE 227

73 da DeltaSQ - IU2GLO



1 SA 190 FABIO

Citazione di: DeltaSQ il 13 Marzo 2017, 11:42:39
Citazione di: fabfercar il 12 Marzo 2017, 20:09:48
Ciao sono interessato a questo progetto sono in provincia di Roma mi date qualche informazione sulle trasmissioni e gli orari e se c'è qualcuno di noi

inviato GT-I9195 using rogerKapp mobile Ciao , io sono CHARLIE 227

73 da DeltaSQ - IU2GLO


Anche io ieri pomeriggio dalle colline sopra il lago di Garda collegato due colleghi RRM, un Foxtrot ed un Charlie.  Mi scuso per non riportare i nominativi completi ma non avevo possibilità di scrivere e non ricordo.
Fabio
Foxtrot 192



Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

1 SA 190
SWL 4478/VE
Operatore Fabio

Giovy

Citazione di: vagabondo il 13 Marzo 2017, 11:10:13
Giornata intensa ieri per RRM in lombardia.piemonte e liguria. Sui monti c'erano un sacco di escursionisti di RRM,io senza dedicarci molto tempo ho fatto 3 collegamenti,tra cui uno con l'onnipresente Delta 1 che dalle montagne genovesi collegava mezzo nord italia.
... ora se ne esce lake, e dice che non ha collegato nessuno... :D :D :D
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

-Tuscania-

Ciao Giovanni...!!!   :tao2: :tao2: :tao2:

Dimenticavo... :rockwoot: ero convinto che Delta1 era il + lontano... :shhhh:

siluc

Ringrazio tutti per i feedback relativi ai collegamenti avvenuti al nord sull'8-16 della RRM, nello scorso week-end.

Vi ricordo che dal link seguente è possibile vedere la copertura radio, abbastanza attendibile e rappresentante la realtà, della RRM negli ultimi 2 mesi.

Il caricamento della seguente pagina richiede qualche decina di secondi, in quanto lo script deve recuperare una grossa quantità di dati dai database di RERAMONET.

http://www.reteradiomontana.it/reramonet/copertura_2_mesi.php

I dati sono assolutamente parziali, e nella realtà la copertura è assolutamente più estesa, nel tempo e nello spazio.


IW4ANV

Pure io nel weekend ho collegato alcuni utenti di RRM
Un saluto a tutti (utenti RRM e non)
73
Hotel 85

michele87

La RRM sta funzionando veramente bene, è un progetto utile è semplice da utilizzare e a cui partecipare e parlo sia da radioamatore che da assiduo frequentatore della montagna.
Un saluto a tutti da
FOXTROT 66-Michele.

-Tuscania-

...e anche sabato un bel collegamento... ;)

Giovy

Citazione di: Tuscania il 26 Marzo 2017, 21:21:18
...e anche sabato un bel collegamento... ;)
Grande Tuscania! :)
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

Antenna

Maaaah???? Oggi ho fatto una scansione Wi-Fi in un parcheggio ad Arese.....Wi-Fi libera, mi connetto , ma poi si apre in automatico la pagina di configurazione di un modem ...ovviamente accesso che con le classiche credenziali non va.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

Antenna




inviato iPhone using rogerKapp.