Autore Topic: RETE RADIO MONTANA  (Letto 185589 volte)

Offline Giovy

• Radio Operatore
  • Applausi 125
    • Mostra profilo
    • Giovy's Blog
  • Nominativo: ALFA 1 (RRM)
Re:RETE RADIO MONTANA
« Risposta #1150 il: 06 Maggio 2020, 11:17:35 »
l'ho già scritto e qui lo ribadisco: il vostro è un servizio eccellente, utilissimo, gestito in modo eccezionale ma avete un pessimo modo di rapportarvi con l'utenza.
senza conoscere le mie condizioni operative ti permetti di scrivere una cosa del genere, è incommentabile.
Hey, calma... "un po' una paraculata", con tanto di faccina, è una cosa ironica e scherzosa... :D
Se poi hai pensato fossi serio (o non hai capito l'ironia) mi scuso, ma il senso (ripeto: scherzoso) era che le attività le si potranno pianificare anche prima. Calma, ragazzi... :)
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

Offline Giovy

• Radio Operatore
  • Applausi 125
    • Mostra profilo
    • Giovy's Blog
« Risposta #1151 il: 06 Maggio 2020, 11:19:14 »

Hai centrato il problema. Spesso viene in gioco anche l'arroganza...fuori contesto oltretutto..
Chiuso discorso da parte mia.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando rogerKapp mobile

Al netto dell'ironia non compresa nella risposta precedente, a te ho risposto in maniera precisa e puntuale... dove vedi arroganza in quello che ho scritto, scusa?
Giovanni

Offline manu-28

• Radio Operatore
  • Applausi 5
    • Mostra profilo
  • Nominativo: manu28
« Risposta #1152 il: 06 Maggio 2020, 11:22:39 »
Al netto dell'ironia non compresa nella risposta precedente, a te ho risposto in maniera precisa e puntuale... dove vedi arroganza in quello che ho scritto, scusa?
Non era riferito alla tua risposta, ma alla maggior parte delle risposte che date anche sui social...

Offline Giovy

• Radio Operatore
  • Applausi 125
    • Mostra profilo
    • Giovy's Blog
« Risposta #1153 il: 06 Maggio 2020, 11:26:54 »
Non era riferito alla tua risposta, ma alla maggior parte delle risposte che date anche sui social...

Allora, se non era riferita alla mia risposta, gentilmente, rispondi in questo modo nel contesto adeguato. Grazie.
Giovanni

Offline kz

• Radio Operatore
  • Applausi 96
    • Mostra profilo
  • Nominativo: RRM TANGO34
« Risposta #1154 il: 06 Maggio 2020, 11:27:24 »
puoi mettere le faccine che vuoi, ma visto che hai scritto una cosa su di me l'unico giudice sono io.
solitamente esco senza un itinerario prefissato, niente di estremo o pericoloso, ma senza aver fatto programmi precisi oppure cambiando itinerario durante l'uscita, quindi o riesco a inserire in qualche modo la pianificazione in modo estemporaneo la mattina presto, sempre se riesco a ricevere il ripetitore 3G o 4G, o sono costretto a non inserire nulla; questo sia in Sardegna che in continente.
questa funzione incontra proprio le mie necessità quindi sono particolarmente soddisfatto e ve lo volevo comunicare.
fine dell'equivoco, buon lavoro.

Offline siluc

• Radio Operatore
  • Applausi 97
    • Mostra profilo
    • Progetto nazionale "Rete Radio Montana"
  • Nominativo: LIMA 1 (RRM)
« Risposta #1155 il: 06 Maggio 2020, 11:30:39 »

L'arroganza, ma più che altro l'essere stufi, è dovuta al dover ripetere a 100 persone (che non leggono) sempre le stesse cose. E nonostante vedono le nostre risposte, continuano a interpretare a modo loro quello che si dice.

Uno si stufa a ripetere 100 volte la stessa cosa... Ma anche 5 volte sono troppe, specialmente perché è tutto scritto nero su bianco.

Comunque non è questo il luogo per fare polemica, andando off-topic!
« Ultima modifica: 06 Maggio 2020, 11:35:30 da siluc »
Simone
Fondatore e Responsabile Nazionale della Rete Radio Montana

ID RRM: LIMA 1

Offline siluc

• Radio Operatore
  • Applausi 97
    • Mostra profilo
« Risposta #1156 il: 06 Maggio 2020, 11:32:34 »
puoi mettere le faccine che vuoi, ma visto che hai scritto una cosa su di me l'unico giudice sono io.
solitamente esco senza un itinerario prefissato, niente di estremo o pericoloso, ma senza aver fatto programmi precisi oppure cambiando itinerario durante l'uscita, quindi o riesco a inserire in qualche modo la pianificazione in modo estemporaneo la mattina presto, sempre se riesco a ricevere il ripetitore 3G o 4G, o sono costretto a non inserire nulla; questo sia in Sardegna che in continente.
questa funzione incontra proprio le mie necessità quindi sono particolarmente soddisfatto e ve lo volevo comunicare.
fine dell'equivoco, buon lavoro.

A titolo informativo, stiamo alleggerendo parecchio la web-app, e anche con connessione 2G ("G" o "E") riuscirai a pubblicare l'attività, anche se magari ci vorrà qualche secondo in più.
Simone

Offline kz

• Radio Operatore
  • Applausi 96
    • Mostra profilo
  • Nominativo: RRM TANGO34
« Risposta #1157 il: 06 Maggio 2020, 11:57:53 »
A titolo informativo, stiamo alleggerendo parecchio la web-app, e anche con connessione 2G ("G" o "E") riuscirai a pubblicare l'attività, anche se magari ci vorrà qualche secondo in più.

ottimo.
quando usciremo fuori a riveder le stelle cercherò di fare un poco di test con queste tecnologie antiquate.

Online pesciolino73

• 1RGK275
  • RGK dx Group
  • Radio Operatore
  • Applausi 43
    • Mostra profilo
  • Nominativo: IL MIO
« Risposta #1158 il: 06 Maggio 2020, 14:05:42 »
cerco da mesi di accedere col mio call alfa21 e password..ma non ci riesco.(so che hanno fatto manutenzione...)
qualche settimana fa ho rilasciato il mio codice fiscale per far verificare al sistema ..sto ancora attendendo..... [emoji22]
ad oggi mi dice :IN MANUTENZIONE..."
« Ultima modifica: 06 Maggio 2020, 14:09:05 da pesciolino73 »

Offline Giovy

• Radio Operatore
  • Applausi 125
    • Mostra profilo
    • Giovy's Blog
« Risposta #1159 il: 06 Maggio 2020, 14:10:31 »
cerco da mesi di accedere col mio call alfa21 e password..ma non ci riesco.(so che hanno fatto manutenzione...)
qualche settimana fa ho rilasciato il mio codice fiscale per far verificare al sistema ..sto ancora attendendo..... [emoji22]
Se non effettui la migrazione al nuovo sistema, non riuscirai MAI ad accedere, perchè le vecchie credenziali non sono più valide.
Parti da qui: https://www.reteradiomontana.it/utenti
Un saluto.
Giovanni

Offline mato79

• Orecchio di gomma
  • *
  • Applausi 0
    • Mostra profilo
  • Nominativo: mato79
« Risposta #1160 il: 06 Maggio 2020, 14:31:57 »
Ciao io sono nuovo per questo mondo e mi sono iscritto a RRM pochi giorni , mi sembra un'ottima iniziativa e molto utile.

Alfa49 è il mio nominativo

inviato EML-L09 using rogerKapp mobile

Online pesciolino73

• 1RGK275
  • RGK dx Group
  • Radio Operatore
  • Applausi 43
    • Mostra profilo
« Risposta #1161 il: 06 Maggio 2020, 15:58:52 »
Se non effettui la migrazione al nuovo sistema, non riuscirai MAI ad accedere, perchè le vecchie credenziali non sono più valide.
Parti da qui: https://www.reteradiomontana.it/utenti
Un saluto.
Riuscito. Grazie.

inviato CPH1941 using rogerKapp mobile

Online pesciolino73

• 1RGK275
  • RGK dx Group
  • Radio Operatore
  • Applausi 43
    • Mostra profilo
« Risposta #1162 il: 06 Maggio 2020, 19:27:45 »
Esperienza pessima col referente della mia regione per quanto riguarda l'iscrizione. Non entro nei particolari provo a fare la seconda ed  ultima volta l'iscrizione.
Quesito :vengono richiesti dati sensibili quali numero di telefono e codice fiscale, indirizzo etc.. l'associazione è autorizzata a chiedere e  tenere per sé nel suo database tutti questi dati?

Offline Giovy

• Radio Operatore
  • Applausi 125
    • Mostra profilo
    • Giovy's Blog
« Risposta #1163 il: 06 Maggio 2020, 19:44:25 »
Esperienza pessima col referente della mia regione per quanto riguarda l'iscrizione. Non entro nei particolari provo a fare la seconda ed  ultima volta l'iscrizione.
Quesito :vengono richiesti dati sensibili quali numero di telefono e codice fiscale, indirizzo etc.. l'associazione è autorizzata a chiedere e  tenere per sé nel suo database tutti questi dati?

pesciolino73... ma sei serio? Ti ho risposto io, nella firma c'è scritto chiaramente che IO sono il Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta, e tu rispondendo qui (dopo che hai inviato svariate volte il codice fiscale sbagliato ed hai risposto in maniera negativa alla scheda di presentazione) mi vieni a dire che l'esperienza è pessima? Perchè ho cercato di risolvere il problema e tenerti dentro senza rifiutarla direttamente come avrei dovuto fare? Ma io davvero sono senza parole...

Dati inseriti: certo che siamo autorizzati, ci autorizza l'utente approvando il trattamento dei dati (che dovresti aver letto perchè l'hai accettato).
Siamo assolutamente a posto per quanto riguarda GDPR e tutto il necessario.
E se lo chiedo solo dopo aver LETTO ed ACCETTATO la privacy policy... fatti una domanda e datti una risposta.
« Ultima modifica: 06 Maggio 2020, 19:46:52 da Giovy »
Giovanni

Online pesciolino73

• 1RGK275
  • RGK dx Group
  • Radio Operatore
  • Applausi 43
    • Mostra profilo
« Risposta #1164 il: 06 Maggio 2020, 19:57:48 »
Lungi da me da nel  continuare a fare polemica.mi tranquillizzi dicendo che siete autorizzati a gestire dati sensibili .questo mi fa molto piacere.
Senza rancore .
quando mi riferivo al fatto che il mio .... era un vecchio nominativo pensavo avevate serbato tutto lo storico nel vostro database con tanto di collegamenti effettuati.
Ho trovato scomodissimo  dover ricominciare tutto da capo....
Mi hai risposto dicendomi che il tuo vecchio nominativo non ti dava diritto etc etc......  Oltretutto ho finito la frase con un HI.... Il mio non era assolutamente un intento "prepotente"....
Ti chiedo scusa se ti sei offeso.... Certe volte scrivendo si fraintende "l'intonazione "di quello che si vuol dire.
73.

Offline Giovy

• Radio Operatore
  • Applausi 125
    • Mostra profilo
    • Giovy's Blog
« Risposta #1165 il: 06 Maggio 2020, 20:05:56 »
Lungi da me da nel  continuare a fare polemica.mi tranquillizzi dicendo che siete autorizzati a gestire dati sensibili .questo mi fa molto piacere.
Senza rancore .
quando mi riferivo al fatto che il mio .... era un vecchio nominativo pensavo avevate serbato tutto lo storico nel vostro database con tanto di collegamenti effettuati.
Ho trovato scomodissimo  dover ricominciare tutto da capo....
Mi hai risposto dicendomi che il tuo vecchio nominativo non ti dava diritto etc etc......  Oltretutto ho finito la frase con un HI.... Il mio non era assolutamente un intento "prepotente"....
Ti chiedo scusa se ti sei offeso.... Certe volte scrivendo si fraintende "l'intonazione "di quello che si vuol dire.
73.

Non abbiamo conservato NULLA, altrimenti non avresti dovuto fare tutta l'iscrizione di nuovo. L'unica cosa che abbiamo conservato dal vecchio DB è il tuo CF ed il tuo cellulare, CRIPTATI (quindi non leggibili) per riconoscerti come ALFA 21 quando saresti tornato.
Ad ogni modo... se dopo aver cercato di aiutarti a risolvere problemi (prima qui sul forum e poi in posta elettronica) mi devo sentire dire che ti ho dato una "pessima esperienza", evidentemente non siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Vedremo con il Responsabile Nazionale il da farsi. Buona serata.
Giovanni

Online pesciolino73

• 1RGK275
  • RGK dx Group
  • Radio Operatore
  • Applausi 43
    • Mostra profilo
« Risposta #1166 il: 06 Maggio 2020, 20:08:43 »
Più che mandarti la fotografia del tesserino sanitario cosa devo fare?
Se non l'hai ricevuta.
73.

Offline Antenna

• Radio Operatore
  • Applausi 36
    • Mostra profilo
« Risposta #1167 il: 07 Maggio 2020, 18:01:38 »
Io chiedo qui...ho eseguito la migrazione, ma non riesco ad accedere !!mi da sempre errore!!!

Sono stato contattato tramite sms credo dal referente regionale ...

Mi ha confermato che dovevo eseguire un accesso (ma la migrazione era andata a buon fine)....

Alla domanda se fosse urgente eseguire l’accesso (entro sera), non ho più avuto risposte...comunque ho provato a loggarmi ,ma sempre con esito negativo ....allo stesso numero di sms ho riscritto,ma ancora tutto tace ....

A chi posso rivolgermi ?
Grazie .

Inviato dal mio iPhone utilizzando rogerKapp mobile

Offline Giovy

• Radio Operatore
  • Applausi 125
    • Mostra profilo
    • Giovy's Blog
« Risposta #1168 il: 07 Maggio 2020, 18:30:58 »
Io chiedo qui...ho eseguito la migrazione, ma non riesco ad accedere !!mi da sempre errore!!!

Sono stato contattato tramite sms credo dal referente regionale ...

Mi ha confermato che dovevo eseguire un accesso (ma la migrazione era andata a buon fine)....

Alla domanda se fosse urgente eseguire l’accesso (entro sera), non ho più avuto risposte...comunque ho provato a loggarmi ,ma sempre con esito negativo ....allo stesso numero di sms ho riscritto,ma ancora tutto tace ....

A chi posso rivolgermi ?
Grazie .

Non so chi sia il tuo Responsabile, ma posso dirti che se la migrazione ha avuto esito positivo, controlla i dati di accesso: il tuo numero di cellulare e la password ricevuta via sms. La cosa più facile è un errore di battitura. Altrimenti... prova cinque volte con esito negativo, ti apparirà la schermata di reset della password.
Giovanni

Offline Antenna

• Radio Operatore
  • Applausi 36
    • Mostra profilo
« Risposta #1169 il: 07 Maggio 2020, 22:22:53 »
Ci proverò grazie

Offline siluc

• Radio Operatore
  • Applausi 97
    • Mostra profilo
« Risposta #1170 il: 08 Maggio 2020, 00:17:59 »
Quesito: vengono richiesti dati sensibili quali numero di telefono e codice fiscale, indirizzo etc.. l'associazione è autorizzata a chiedere e  tenere per sé nel suo database tutti questi dati?

Ricordi questa cosa? Bene. Hai volontariamente cliccato su ACCETTA se sei riuscito a completare la registrazione. Quindi anche io non ho parole davanti alla tua frase (evidenziata in grassetto).

Ma non sei l'unico... Tanti qui, nel tempo, hanno parlato a vanvera, hanno criticato, senza mai aver letto la realtà dei fatti. Ecco perché, anche sui social, cominciano a rispondervi in un certo modo che non vi piace, quando vi inventate le cose. E per rafforzare il vostro pensiero cercando approvazioni, andate dicendo su altri forum le stesse cose.

Vale per la vita: prima di parlare a vanvera, informatevi bene prima.

PS: dal 2008 (data di lancio del progetto) ad oggi, la RRM non è mai stata gestita da un'associazione!
« Ultima modifica: 08 Maggio 2020, 00:21:08 da siluc »
Simone

Online pesciolino73

• 1RGK275
  • RGK dx Group
  • Radio Operatore
  • Applausi 43
    • Mostra profilo
« Risposta #1171 il: 08 Maggio 2020, 00:45:44 »
Siluc ,porre un quesito non è parlare a vanvera.e' semplicemente una richiesta di chiarimento che tra l'altro mi è stata data.
Non vado oltre.
Buona serata.
73.

Offline kar120c

• Radio Operatore
  • Applausi 1
    • Mostra profilo
« Risposta #1172 il: 09 Maggio 2020, 14:56:56 »
Scusate, ho migrato 15gg fa….ora non ricordo più le credenziali di accesso. Non esiste una procedura di recupero? non la trovo

Offline kar120c

• Radio Operatore
  • Applausi 1
    • Mostra profilo
« Risposta #1173 il: 09 Maggio 2020, 17:30:38 »
Scusate, ho migrato 15gg fa….ora non ricordo più le credenziali di accesso. Non esiste una procedura di recupero? non la trovo
risolto

Offline siluc

• Radio Operatore
  • Applausi 97
    • Mostra profilo
« Risposta #1174 il: 10 Maggio 2020, 15:38:05 »
Per chi vuole, stiamo facendo una diretta che mostra la mappa aggiornata in tempo reale degli utenti in ascolto radio sul CANALE 8-16: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=256613435454496&id=219900004699621
« Ultima modifica: 10 Maggio 2020, 15:51:01 da siluc »
Simone