A tutti i neopatentati : attesa per il nominativo

Aperto da storia58, 30 Luglio 2013, 20:37:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IUØAXD

Citazione di: DXseven il 06 Settembre 2013, 10:31:46
Citazione di: connex il 06 Settembre 2013, 08:55:33
ma per prima cosa se cominciamo a parlare di politica, in tutte le sue forme, questo topic ce lo chiudono, ed è meglio quindi cercare di non farlo.

Io non ho parlato di politica, non ho nominato partiti, esponenti dei medesimi, destra, sinistra o cose simili.

Ho parlato di questioni civiche relative alla questione dei nominativi se poi sono argomenti tabu' anche quelli, allora scaviamo una buca, mettiamoci la testa dentro ed andiamo avanti.

Ognuno per se, e le conseguenze cadano su tutti :  come da sempre in questo paese.

Su questo tema passo in QRT e me la sbrigo da solo, secondo la gia' collaudata abitudine a guardare ognuno il proprio orticello.

73 a tutti

DXseven

Perchè rispondi così?
Dai che ci arrivano sti nominativi... Confido in quella signora definita "acida" che è tornata dalle sue ferie...

:birra:


DXseven

 "ma per prima cosa se cominciamo a parlare di politica, in tutte le sue forme, questo topic ce lo chiudono, ed è meglio quindi cercare di non farlo".

Perche' non ho parlato di politica.
Perche' un forum e' fatto per discutere, e se il tutto avviene civilmente non e' bello parlare di "chiusura del topic".
Perche' nessuno ha fatto nulla di male se non delle proposte : anche quella di riunirsi per inviare un reclamo e' una proposta.

C'e' un problema, se ne discute per vedere se si puo' risolverlo : se vogliamo e' politica (ma non nel senso tradizionale della parola), ma se bisogna temere questo, o addirittura la chiusura del topic allora meglio passare in QRT si questo argomento.
Stare nel topic per dire "Ma si, tanto tra 6 mesi arriva", "Una volta ci volevano dieci anni" ecc, equivale a dire cose che non danno beneficio alcuno, ergo meglio il silenzio che fa risparmiare tempo e caratteri sul forum.

Microchip

Citazione di: Caveja il 06 Settembre 2013, 12:39:04
Ancora niente..
ma io non ho trovato su internet il discorso dei 30gg per il nominativo!!
:sfiga:
Articolo  7 dell allegato 26 del DL 259/2003 codice delle comunicazioni elettroniche,è legge dovresti trovarlo(cerca allegato 26 dl 259/2003) ma l'ho' citato sopra ,fidati!!73
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it

Microchip

Citazione di: Caveja il 06 Settembre 2013, 15:59:09
:-\
trovato..
grazie collega...
che depressione...
ma perchè non siamo come il Giappone?
Patente persa?
.. taaacc 5 minuti anche alle 4 di notte!! e te la rifà il pc del comando di polizia sotto casa...
Prego....hahahaha siii' in Itaglia nel 2060 forse...
Best 73!!!
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it


ilpadre

Su su dai!!! Basta basta :-) 

Ritornando in tema il postino non solo non mi porta il nominativo, non mi porta più neanche la pubblicità!!! Non mi può più vedere ahahahaha!!!!

Vediamo la prossima settimana....

Nel frattempo mi sono ributtato(perché in estate smetto sempre) su altro dei miei hobby, l elimodellismo!!! Anche se è un anno ormai che non faccio elicotteri, ma solo multirotori! Sono una "droga per me"!

Nell attesa del nominativo vi faccio vedere un paio di video che ho realizzato l anno scorso con il mio multirotore(niente di professionale per ora)






73
Midland CT-790 - Kenwood TH-F7 - Yaesu FTM 350

antonio76

Citazione di: ilpadre il 06 Settembre 2013, 21:13:51
Su su dai!!! Basta basta :-) 

Ritornando in tema il postino non solo non mi porta il nominativo, non mi porta più neanche la pubblicità!!! Non mi può più vedere ahahahaha!!!!

Vediamo la prossima settimana....

Nel frattempo mi sono ributtato(perché in estate smetto sempre) su altro dei miei hobby, l elimodellismo!!! Anche se è un anno ormai che non faccio elicotteri, ma solo multirotori! Sono una "droga per me"!

Nell attesa del nominativo vi faccio vedere un paio di video che ho realizzato l anno scorso con il mio multirotore(niente di professionale per ora)






73
Caspitina,complimenti!! bei video! e bella colonna sonora,i mitici alan parson project! scusate l'ot
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM


IUØAXD

Non solo non ci mandano la lettera, ma si sono anche scordati di scrivere sulla busta:
Postino non tardare, Francesco non può aspettare...

Francesco sono io.. Avessero sbagliato tutti i nomi!

OT: interessante hobby che porti avanti... ;)


Marasleppa

Aho !,, e basta con ste frasi " ai miei tempi ci volevano due anni...un anno" mi sembra di sentire i vecchietti dei film western . Lo vogliamo svecchiare sto paese si o no ?
Nominativo via mail e stop. Il discorso e che se questa impiegata svolge tutto il lavoro in una settimana dopo che fa ? Aspetta sei mesi di un altra sessione esami senza fare niente? Cosi se si accorgono che non serve a una mazza per11 mesi all'anno la seccano e la fanno fuori. Invece se la tira alla lunga si tiene stretto il suo posticino. Se ogni sessione la tira avanti per 4 mesi rimane occupata 8 mesi all'anno. Piu due di ferie e due di mutua rimane allineata e coperta . Poveri gli operai , chi produce qualcosa, se a fine giornata i conti produttivi non quadrano sei fuori, perche nessuno controlla produttivita degli statali ?

storia58

Uno dei problemi maggiori dell' Italia e' la burocrazia vetusta e sclerotica. Ci hanno provato in tanti, ma questi burocrati resistono arroccati nei loro uffici. L'esempio dei nominativi e' solo una piccola goccia nel mare... pensate a quelle aziende che devono aspettare le autorizzazioni per lavorare! E capite perche' vanno in Polonia o in Slovenia... Non disperiamo prima o poi arrivano i nominativi, ma chi deve produrre e non arriva nulla per la burocrazia chiude e lascia i lavoratori sulla strada.
73 ciao

DXseven

Il peggior male del paese e' la rassegnazione.
Il dire "e' sempre stato cosi' "    "una volta era anche peggio"   "aspetta che tutto si risolvera' "  "non parlarne, senno' fai politica ed arrivano baffone e quandoc'eralui ad azzittirti con la forza"...

Con questa mentalita' non faremo mai un passo avanti, e la burocrazia sara' come sabbia negli ingranaggi di qualsiasi orologio.


Caveja

Dxseven...
Oh che tu forse mi vorresti dire che non sei soddisfatto del loro lavoro?
(un po come l' impiegato e il capo sfruttatore degli sketch de "I Soliti Idioti").
Per loro è importante che ognuno sia soddisfatto del proprio lavoro!
Oh che vorresti dire..
Che forse bisognerebbe sapere nomi e cognomi di questi burocrati lenti?
Gli si offre un bel cappuccino doppio e due cornetti farciti?
Oh che tu pensi?
Oppure pensi a qualcos'altro di turpe e indegno?
Qui tra loro c'è gente che darebbe la vita per mantenere il posto di lavoro!
E ricordaaaa
per loro siamo solo l'escremento dell'ultima mosca spiaccicata sull'ultima ruota del carrooooo
(e zakk... uno degli impiegati schiaccia la mosca alla finestra e  se ne nutre!!!)
La teoria è quando sappiamo come funzionano le cose ma non funzionano. La pratica è quando le cose funzionano ma non sappiamo perché. Abbiamo unito la teoria e la pratica: Ora le cose non funzionano più e non sappiamo il perché!

-- Albert Einstein

DXseven

No, non dico piu' nulla.

Cio' che avevo da dire l'ho detto, e continuo a pensarlo e sinceramente ho provveduto a risolvere la questione per conto mio nel migliore dei modi.

(chi fa da se fa per tre).

IZØYES (Calindro)

Ciao.  è un problema di ingolfamento. Mio fratello e altri del forum  sono andati a ritirare ls loro patente di persona circa 10 giorni dopo l esame.  Poi hanno fatto domanda di aut gen e hanno tutti ricevuto il call a metà luglio. ..quando iniziano ad arrivare ke patenti a tutti e tutti fanno domanda il motore si inceppa. Poi con agosto di mezzo...
Connex fa parte del nostro gruppo e puo testimoniare...

73 de IZ0YES

La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!



IUØAXD


devil-Ra

Lieta novella questa mattina nella cassetta della posta..
..è arrivato!!.. è arrivato!!.. :allah:..

non male, semplice ed intuitivo: 73de IU4 ATE

Franco :birra: per tutti..


Microchip

Citazione di: devil-Ra il 09 Settembre 2013, 14:43:51
Lieta novella questa mattina nella cassetta della posta..
..è arrivato!!.. è arrivato!!.. :allah:..

non male, semplice ed intuitivo: 73de IU4 ATE

Franco :birra: per tutti..
:birra: bene vedo che la situazione inizia a sbloccarsi,Augurissimi  :birra:
A presto on air!!
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it

IUØAXD


devil-Ra

Il timbro da Roma porta la data del 5/9/13..

IUØAXD

Citazione di: devil-Ra il 09 Settembre 2013, 15:06:22
Il timbro da Roma porta la data del 5/9/13..

WOW!!! Veloci!!

Forse il mio, visto che gli ho rotto le scatole per telefono, lo hanno messo in spedizione per ultimo!!  :grin:


norge

Citazione di: devil-Ra il 09 Settembre 2013, 14:43:51
Lieta novella questa mattina nella cassetta della posta..
..è arrivato!!.. è arrivato!!.. :allah:..

non male, semplice ed intuitivo: 73de IU4 ATE

Franco :birra: per tutti..
73 a tutti,
Auguroni ATE da ARA
IUØARA
norge

Inviato da RogerK Mobile

IUØARA
RTX:  Yaesu FT840 / Yaesu FT817ND / Yaesu FT8800 / Yaesu VX2 / Kenwood THK2 / Kenwood TH-F7
RX: Icom ICR-10 / Icom IC-R2
Digitale DMR: Tytera/TYT MD-380

devil-Ra

vai connex.. vedrai che è questione di.. ore.
grazie, e ricambio gli auguroni.

..una domanda.. visto che a volte faccio fatica a comprendere i reali ,  e a volte un po velati , significati delle parole..hi hi...

nella domanda di "inizio attivita' " si chiede nr patente ..bla' bla' bla'.. e CONSEGUITA IL.....  ??..

conseguita, che io sappia è la data del giorno dell'esame.
rilasciata, è quella data che è segnata sulla patente di operatore.

quindi!!.. visto la mia "tontaggine" quale data va segnata???....

scusate, ma prima di fare cancellature varie, sempre meglio chiedere.

grazie

IUØAXD

Citazione di: devil-Ra il 09 Settembre 2013, 15:46:59
vai connex.. vedrai che è questione di.. ore.
grazie, e ricambio gli auguroni.

..una domanda.. visto che a volte faccio fatica a comprendere i reali ,  e a volte un po velati , significati delle parole..hi hi...

nella domanda di "inizio attivita' " si chiede nr patente ..bla' bla' bla'.. e CONSEGUITA IL.....  ??..

conseguita, che io sappia è la data del giorno dell'esame.
rilasciata, è quella data che è segnata sulla patente di operatore.

quindi!!.. visto la mia "tontaggine" quale data va segnata???....

scusate, ma prima di fare cancellature varie, sempre meglio chiedere.

grazie

Devi inserire la data che viene riportata sulla patente stessa....

devil-Ra

Citazione di: connex il 09 Settembre 2013, 15:59:30
Citazione di: devil-Ra il 09 Settembre 2013, 15:46:59
vai connex.. vedrai che è questione di.. ore.
grazie, e ricambio gli auguroni.

..una domanda.. visto che a volte faccio fatica a comprendere i reali ,  e a volte un po velati , significati delle parole..hi hi...

nella domanda di "inizio attivita' " si chiede nr patente ..bla' bla' bla'.. e CONSEGUITA IL.....  ??..

conseguita, che io sappia è la data del giorno dell'esame.
rilasciata, è quella data che è segnata sulla patente di operatore.

quindi!!.. visto la mia "tontaggine" quale data va segnata???....

scusate, ma prima di fare cancellature varie, sempre meglio chiedere.

grazie

Devi inserire la data che viene riportata sulla patente stessa....


Bene, benissimo.. e grazie 1000..

IUØAXD

VOGLIO IL NOMINATIVOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALTRIMENI... MI ARRABBIO!!!  >:D

norge

Citazione di: devil-Ra il 09 Settembre 2013, 16:21:18
Citazione di: connex il 09 Settembre 2013, 15:59:30
Citazione di: devil-Ra il 09 Settembre 2013, 15:46:59
vai connex.. vedrai che è questione di.. ore.
grazie, e ricambio gli auguroni.

..una domanda.. visto che a volte faccio fatica a comprendere i reali ,  e a volte un po velati , significati delle parole..hi hi...

nella domanda di "inizio attivita' " si chiede nr patente ..bla' bla' bla'.. e CONSEGUITA IL.....  ??..

conseguita, che io sappia è la data del giorno dell'esame.
rilasciata, è quella data che è segnata sulla patente di operatore.

quindi!!.. visto la mia "tontaggine" quale data va segnata???....

scusate, ma prima di fare cancellature varie, sempre meglio chiedere.

grazie

Devi inserire la data che viene riportata sulla patente stessa....


Bene, benissimo.. e grazie 1000..
73 a tutti,
esatto, la data è quella riportata sulla patente. Ho fatto esattamente la stessa cosa anche io.
Ciao e a presto on air...
Saluti de IUØARA
norge
IUØARA
RTX:  Yaesu FT840 / Yaesu FT817ND / Yaesu FT8800 / Yaesu VX2 / Kenwood THK2 / Kenwood TH-F7
RX: Icom ICR-10 / Icom IC-R2
Digitale DMR: Tytera/TYT MD-380

Caveja

Arrivata anche a me stamane.
Protocollata e rilasciata per la spedizione nei primi giorni di Agosto...
quindi la colpa è stata della POSTA LENTISSIMA!! Sarà colpa della posta della Romagna
che qualche anno fa addirittura era venuto il Gabibbo!!!!!!!!!!!!!!!! Roba da matti..

Da oggi sono:
IU4ASH

Già spedito 50€ per 10aa di radio e a/r a Bologna :)
Appena arriva la r.di ritorno si parlaaaaaaaaaaaaa :)

73 de IU4ASH
La teoria è quando sappiamo come funzionano le cose ma non funzionano. La pratica è quando le cose funzionano ma non sappiamo perché. Abbiamo unito la teoria e la pratica: Ora le cose non funzionano più e non sappiamo il perché!

-- Albert Einstein


devil-Ra

complimenti anche a te caveja..
con te ci sono moooolto buone possibilita' di sentirci on air.. considerando la mia zona4 con la tua , ci saranno una 50ina di km.

saluti  Franco

IU4ATE

ilpadre

Midland CT-790 - Kenwood TH-F7 - Yaesu FTM 350

IUØAXD

Sono sempre più adirato...
Oggi telefonatina all' ITL...

Microchip

 :birra:  :birra: Auguri ragazzi(haaaa finalmente hahhaaha)!! Dai connex oggi tocca a tè!!!!  :birra:
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it


IUØAXD

Io ho anche il problema che la mia cassetta delle lettere sta a 90km da dove sono adesso, quindi sto tutto il giorno a chiedere ai miei genitori di guardarci dentro... Eheheheheh

stebald

Citazione di: connex il 10 Settembre 2013, 08:32:17
Io ho anche il problema che la mia cassetta delle lettere sta a 90km da dove sono adesso, quindi sto tutto il giorno a chiedere ai miei genitori di guardarci dentro... Eheheheheh

Finchè non smonti la Mantova turbo il nominativo non te lo danno!  marameo  marameo

Microchip

Citazione di: connex il 10 Settembre 2013, 08:32:17
Io ho anche il problema che la mia cassetta delle lettere sta a 90km da dove sono adesso, quindi sto tutto il giorno a chiedere ai miei genitori di guardarci dentro... Eheheheheh
:up: mettici una web cam così la controlli via web!!! marameo
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it

IUØAXD

Anche se dimostro che in realtà è un parafulmine?

IUØAXD

Sono rientrato ora in ufficio e non ho fatto in tempo a telefonare all'ITL... Rispondono al telefono il martedi e giovedi dalle 11.15 alle 12.15...

Ok, calmo, connex stai calmo... Pensa alla legge di OOOOOHHHHHMMMMMMM

PAPERO ( THE DUCK )

che ansia che ho per voi , vi seguo fortemente

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

IUØAXD

il 10/06/2013 ansia per l'esame
il 26/06/2013 felicità per la promozione
il 18/07/2013 felicità per aver ricevuto la patente
il 20/07/2013 corsa a spedire i documeti per nominativo e autorizzazione

dopo il 20/07 prima attesa, poi ansia, poi rabbia, ma mai rassegnazione!

Solo che ho l'FT8800 a prendere polvere...

norge

Citazione di: ilpadre il 10 Settembre 2013, 08:16:38
FINALMENTE!!!!!

IU5ASE

E stata dura ihihih
73 a tutti,
e vaiiiiiiiiiiiii.....auguri IU5ASE ilpadre, era solo questione di giorni, sono felice per te.
A presto on air con tutti allora!
Cordialità de IUØARA
norge
IUØARA
RTX:  Yaesu FT840 / Yaesu FT817ND / Yaesu FT8800 / Yaesu VX2 / Kenwood THK2 / Kenwood TH-F7
RX: Icom ICR-10 / Icom IC-R2
Digitale DMR: Tytera/TYT MD-380

devil-Ra

..bello ASE
complimenti..

connex, okkio!! non è che a Roma qualcuno sia icritto al forum RGK????.. :miiii:..

..e ti sta' facendo stare un pochetto sulle spine???? :P..

scherzo ovviamente, tieni caldo l'8800 che ci sei....

saluti a tutti Franco

IZØYES (Calindro)

Citazione di: connex il 10 Settembre 2013, 09:07:23
Anche se dimostro che in realtà è un parafulmine?

No ....non ci credono.....fa troppo cb!!!  :birra: :birra: :birra: :birra:
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


IUØAXD

Per Franco: spero di si, almeno me lo faccio amico, anzi, chi è di voi? Pizza stasera?

Per Calindro: una volta Cb, sempre Cb...

devil-Ra

tieni d'occhio la casella dei MP.. :candela:.. chissa!!.. :-D

stebald

Citazione di: connex il 10 Settembre 2013, 16:57:54

Per Calindro: una volta Cb, sempre Cb...



e infatti sempre e SOLO cb rimani  :grin:

IUØAXD

Quella buona concessione, sempre la stessa da anni, senza esami, senza aspettare risposte...
Stebald, almeno in Cb a Roma ci arrivo!!!
Ahahahahahah

IZØYES (Calindro)

Citazione di: connex il 10 Settembre 2013, 18:39:38
Quella buona concessione, sempre la stessa da anni, senza esami, senza aspettare risposte...
Stebald, almeno in Cb a Roma ci arrivo!!!
Ahahahahahah

Quei 5 watt...quei 40 canali. ..sempre quelli. ..niente 40 metri. .niente 20 metri. ..niente ponti. ...

73 de IZ0YES

La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


IUØAXD

#165
Quali 5 watt? Quali 40 ch? 40 metri si, ma di cavo... Anche i 20 metri, l'altezza dove stata la Mantova al vecchio QTH...
Tutto torna... Tranne il nominativo...

stebald

Citazione di: connex il 11 Settembre 2013, 08:11:14
Quali 5 watt? Quali 40 ch? 40 metri si, ma di cavo... Anche i 20 metri, l'altezza dove stata la Mantova al vecchio QTH...
Tutto torna... Tranne il nominativo...

ma pensa a saldare quel cavolo di connettore N piuttosto, vecchio baracchinaro che non sei altro  :culo:

IUØAXD

Citazione di: stebald il 11 Settembre 2013, 08:31:44
Citazione di: connex il 11 Settembre 2013, 08:11:14
Quali 5 watt? Quali 40 ch? 40 metri si, ma di cavo... Anche i 20 metri, l'altezza dove stata la Mantova al vecchio QTH...
Tutto torna... Tranne il nominativo...

ma pensa a saldare quel cavolo di connettore N piuttosto, vecchio baracchinaro che non sei altro  :posteriore:

Infatti da vecchio baracchinaro sono rimasto ai PL...

stebald

Citazione di: connex il 11 Settembre 2013, 09:32:35
Infatti da vecchio baracchinaro sono rimasto ai PL...

A parte gli scherzi, appena lo saldi dimmelo che proviamo, ho cambiato anche io il connettore e sembra funzionare meglio... stiamo andando OT :-)

IUØAXD

VOGLIO IL NOMINATIVO!!!
chi ci viene con me all'ITL a protestare? (siamo tornati IN T)

Microchip

Citazione di: connex il 11 Settembre 2013, 09:40:29
VOGLIO IL NOMINATIVO!!!
chi ci viene con me all'ITL a protestare? (siamo tornati IN T)
Dai che oggi ti arriva dai  :up:
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it

IUØAXD

Visto che non mi arriva nulla da giorni, mentre ad altri amici qui del foro è arrivato, ho chiesto alla mia mamma di andarsi ad informare alla posta, magari c'è qualche giacenza o altro, ed il postino (il mio paese è piccolino quindi ci si conosce), le ha detto che non c'è nulla...  :'(

PAPERO ( THE DUCK )

lo volemo far arrivare sto nominativo !!!!!!!!

sto in ansiaaaa
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

IUØAXD

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 11 Settembre 2013, 11:59:33
lo volemo far arrivare sto nominativo !!!!!!!!

sto in ansiaaaa

Ecco appunto, forza? Dai che credo di essere l'unico a non averlo ricevuto!!

Chi c'è che mi fa compagnia? Chi di voi ancora non è stato nominato?

running_m


CitazioneEcco appunto, forza? Dai che credo di essere l'unico a non averlo ricevuto!!

Chi c'è che mi fa compagnia? Chi di voi ancora non è stato nominato?


Non so se la cosa puo' esserti di conforto, ma c'e' chi ancora non ha ricevuto la patente (esame 4 luglio 2013).


Comunque vedrai che nei prossimi giorni arrivera' anche a te il nominativo; stanne certo. ;-)

IUØAXD

Si Si, confortiamoci... Io esame il 10/06/2013...  :'(

Caveja

Connex,
guarda,
alla fine io pensavo che a Roma fossero lenti e fosse solo colpa delle ferie.
Invece avevo scoperto che se nella giornata x arrivano 10 richieste allora le mettono
in ordine alfabetico, poi le processano. E io ho un cognome a fine alfabeto..
Questo ha inciso molto sul mio ritardo..
Ma..
quel che è peggio è che ho scoperto che le POSTE ...

(BIP  dicaaaa...
un vaglia per oggi urgente per Pescara diceee??
Berteelliiiiii abbiamo mica i vaglia per oggi e urgenti per Pescaraaaaaaa?? no eh?? vabbè....
BIPP... dicaaa...) Scena dei mitici "I soliti Idioti" all'ufficio postale.

Ebbene si le POSTEEEE!!!!! Era colpa loroooooo!!!!!!!!!!!!! :down:
A Roma lo avevano fatto uscire la prima settimana di Agosto...  :up: :up: :up: :up: :up: :up:
E a me è arrivato DOPO UN STRAMALE*ETTO mese!!!!!!!!!!!  :down: :down: :down: :down: :down:
ARGHHHHHHHHHHHH devono rendere conto a Lucifero (l'Angelo della Luce) gli incompetenti e gli svogliati di tutto il mondo!! e vivere dove sta lui!! le poste farebbero una vampata di cenere..

infatti il mio nome è stato ASH come cenere ^^

73 de IU4ASH.
La teoria è quando sappiamo come funzionano le cose ma non funzionano. La pratica è quando le cose funzionano ma non sappiamo perché. Abbiamo unito la teoria e la pratica: Ora le cose non funzionano più e non sappiamo il perché!

-- Albert Einstein

aquiladellanotte

Citazione di: connex il 11 Settembre 2013, 12:06:55
Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 11 Settembre 2013, 11:59:33
lo volemo far arrivare sto nominativo !!!!!!!!

sto in ansiaaaa

Ecco appunto, forza? Dai che credo di essere l'unico a non averlo ricevuto!!

Chi c'è che mi fa compagnia? Chi di voi ancora non è stato nominato?

dai resisti ancora un poco:-)
io feci l'esame a dicembre e a marzo ancora non si vedeva il nominativi!una mattina mi innervosii e inviai una mail all'allora ministro brunetta,era il.periodo del tenttivo di raddrizzare la pubb amministrazione;la mattina dopo l'ufficio competente mi chiamo protestando e urlandi,ma dopo tre giorni avevo il mio nomibativi!

Inviato da RogerK Mobile

aquila della notte 1adn089

IUØAXD

Sono come le nostre antenne sotto al vento, mi piego ma non mi spezzo... Vabè, tranne qualcuna però...  :grin:

IZØYES (Calindro)

Citazione di: connex il 11 Settembre 2013, 14:21:11
Sono come le nostre antenne sotto al vento, mi piego ma non mi spezzo... Vabè, tranne qualcuna però...  :grin:
BONO BONO.....MO JE DAMO NA SVEJATA !!!!!!!
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!