MRF 477 COLORE -> QUALITA ???

Aperto da tonytex, 17 Agosto 2007, 23:08:12

Discussione precedente - Discussione successiva

tonytex

Olaaaaaa ragazzi ciao a tutti, era da un pezzo che non mi loggavo, sono stato incaxxinato..

Molti di voi magari neanche mi conoscono, in effetti sono nuovo....praticante...x motivi lavorativi assenteista, ma rieccomi, sempre piu affezionato alla vecchia 27
;)

Ragazzi, il mio dilemma: Ho acquistato da poco un mrf 477 e sopra ha un puntino  verde  ...  Asseconda che il transistor sia verde o giallo o azzurro ha un significato di prima scelta, seconda scelta e cosi via.... Qualcuno di voi per caso conosce il significato di questi colori che si possono trovare sui finali???  ???

Vi ringrazio anticipatamente e mi raccomando monitorizziamo 27.615

Ciaoz  8)
TonY TeX

devilx

oltre al puntino di colore puoi trovare delle lettere
questi servono a indicare la qualità del finale stesso

bentornato !!!!!!!!

rocco66

Citazione di: tonytex il 17 Agosto 2007, 23:08:12
  Olaaaaaa ragazzi ciao a tutti, era da un pezzo che non mi loggavo, sono stato incaxxinato..

Molti di voi magari neanche mi conoscono, in effetti sono nuovo....praticante...x motivi lavorativi assenteista, ma rieccomi, sempre piu affezionato alla vecchia 27
;)

Ragazzi, il mio dilemma: Ho acquistato da poco un mrf 477 e sopra ha un puntino  verde  ...  Asseconda che il transistor sia verde o giallo o azzurro ha un significato di prima scelta, seconda scelta e cosi via.... Qualcuno di voi per caso conosce il significato di questi colori che si possono trovare sui finali???  ???

Vi ringrazio anticipatamente e mi raccomando monitorizziamo 27.615

Ciaoz  8)
Ciao Tonytex
dopo aver postato amche su link americani, senza aver ottenuto nessuna risposta in merito, rieccoti quì, su RogerK!
Ma io l'ho sempre affermato che è ed andrà avanti come il n°1
perchè siamo un gruppo che piace veramente la 27Mhz, che a differenza di
quando non avevamo il pc, facciamo qso a migliaia di km anche senza propagazionen  .de
Monta stò 477 r faci sapere.
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

tonytex

Ciaoz  8)
[/quote]
Ciao Tonytex
dopo aver postato amche su link americani, senza aver ottenuto nessuna risposta in merito, rieccoti quì, su RogerK!
Ma io l'ho sempre affermato che è ed andrà avanti come il n°1
perchè siamo un gruppo che piace veramente la 27Mhz, che a differenza di
quando non avevamo il pc, facciamo qso a migliaia di km anche senza propagazionen  .de
Monta stò 477 r faci sapere.
[/quote]

73 ragazzi...
Rocco, non so se ho capito bene, ma io non ho postato in nessun altro forum... Sono registrato solo su rogerk...
Cmq dilemma risolto, nel mio caso ho un MRF477 (finale lincoln, tokio ecc...) dove al centro c'è un puntino VERDE.
Ogni colore ha il suo significato; Dopo averlo testato con tester in mano vi posso dire che il verde sta come PRIMA SCELTA!!!!( evvvaaaiiiiiiiiiiiii  il finale non ha completamente dispersione e al contrario ha ben 50 punti gi guadagno....finalmente il mio vecchio tokio zodiac è tornato ottimale...mentre prima aveva un finale compatibile che oltre a dare meno watt mi dava spurie anche sul canale rai1..........  Adesso è un orologio.
Tra l'altro grazie al finale riesce a dare 30watt in ssb e ne abbiamo tirati fuori 14 watt in am senza che la modulazione masticasse ( come i tipici alan 48 che ti fanno la voce da bud spencer anche se sei alto mezzo metro e magro come una cannuccia...)

Fantastico finale!

Per tornare al discorso dei colori: GIALLO è anche buono, mentre AZZURRO scadente.
Spero che questa mia esperienza possa essevi utile......

Mi raccomando sempre in ascolto sulla 27.615 usb, che non trovo mai nessuno.....  :-X

p.s. ma mi spiegate come si da il voto di simpatia a un altro utente...ho trovato il sito un po cambiato...  ???

Saluuuuti a tutti quanti tuttiiiiiii  ::)
TonY TeX