mic ampl.

Aperto da 1wm079, 16 Agosto 2007, 00:42:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1wm079

vi posto uno schemino di un amplificatore per mike, spero sia di vostro gradimento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



1wm079roberto@libero.it
          73'
1wm079 1uwmr


r5000

73 a tutti io questo schema lo uso da almeno 10 anni,è un compressore microfonico, funziona bene per la ssb e in am fa sentire pure il pendolo che ho in corridoio,ho un tl 072 come amplificatore perchè il 741 è un pelo più rumoroso,la capsula è una ceramica motorola molto alta di tonalità... il transistor funziona da attenuatore per limitare l'uscita con il segnale troppo alto(quando si è troppo vicino al microfono)mentre se si parla basso o lontano l'amplificazione è massima...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

chip

Mmmmmmmmmm bono lo schema tnx friend

ecco chi ti può aiutare con la scheda eco

r5000 dai un occhio a questo post dell'amico 1wm079

http://www.rogerk.it/forum/index.php?topic=4680.msg59810;topicseen#msg59810
1WD102

®CHIP®

1wm079

ciao r5000.
si confermo il tutto, non lo ho descritto quando l'ho postato perchè era già l'una, e stavo per addormentarmi al pc!!! ;D ;D ;D
1wm079roberto@libero.it
          73'
1wm079 1uwmr


LuckyLuciano®

Ottimo schema, funziona egregiamente.
Lo accoppiavo a dinamici da tavolo, ed usciva una bellezza.
Se messo con mike amplificati era un degenero di modulazione  :mrgreen:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

BARONE ROSSO