mic ampl.

Aperto da 1wm079, 16 Agosto 2007, 00:42:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1wm079

vi posto uno schemino di un amplificatore per mike, spero sia di vostro gradimento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



1wm079roberto@libero.it
          73'
1wm079 1uwmr


r5000

73 a tutti io questo schema lo uso da almeno 10 anni,è un compressore microfonico, funziona bene per la ssb e in am fa sentire pure il pendolo che ho in corridoio,ho un tl 072 come amplificatore perchè il 741 è un pelo più rumoroso,la capsula è una ceramica motorola molto alta di tonalità... il transistor funziona da attenuatore per limitare l'uscita con il segnale troppo alto(quando si è troppo vicino al microfono)mentre se si parla basso o lontano l'amplificazione è massima...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

chip

Mmmmmmmmmm bono lo schema tnx friend

ecco chi ti può aiutare con la scheda eco

r5000 dai un occhio a questo post dell'amico 1wm079

http://www.rogerk.it/forum/index.php?topic=4680.msg59810;topicseen#msg59810
1WD102

®CHIP®

1wm079

ciao r5000.
si confermo il tutto, non lo ho descritto quando l'ho postato perchè era già l'una, e stavo per addormentarmi al pc!!! ;D ;D ;D
1wm079roberto@libero.it
          73'
1wm079 1uwmr


LuckyLuciano®

Ottimo schema, funziona egregiamente.
Lo accoppiavo a dinamici da tavolo, ed usciva una bellezza.
Se messo con mike amplificati era un degenero di modulazione  :mrgreen:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

BARONE ROSSO

Un saluto dal barone rosso,giovane esordiente qui in rogerk!vi do la mia mail nella speranza che qualcuno di voi mi contatti per uno scambio di schemi e idee che poi potranno esser propagate tra di voi che siete assidui frequentatori di questo sito e di internet. la mia mail e luca.villarpellice@tiscali.it .sto cercando da mesi disperatamente lo schema del colt e mi affido a qualcuno di voi.grazie a tutti e alle prossime ;D


Murdoc

#6
 :sfiga:


1wm079

si è un else ma non saprei dirti se esiste ancora
1wm079roberto@libero.it
          73'
1wm079 1uwmr

Murdoc



gino1turbo

icom756 pro2,yaesu ft2900,yaesu ft7800,magnum s45hp,baofeng v3x
antenna i-max2000 , diamond x510 ical  create 730

dukeluca86

Ragazzi mi dareste i valori dei componenti e la sigla dell'integrato ?

Grazie mille a tutti
Il miglior SO ? Linux !

dukeluca86

Niente ho detto una ca***ta
Il miglior SO ? Linux !

eurodani

Citazione di: 1wm079 il 16 Agosto 2007, 00:42:52
vi posto uno schemino di un amplificatore per mike, spero sia di vostro gradimento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:





Ad occhio mi sembra molto semplice e di facile realizzazione anche su basetta millefori ma........e' adatto per modulazioni in FM ? Lo potrei accoppiare ad un mio prossimo acquisto (Icom Ic-910h) ? E con che capsula (micro originale o capsule varie ) ? ???
Daniele - Romania


falco

se vi interssa posso passarvi uno schemino completo di componenti e costruttivo basetta di un  dinamic speech processor ........... vi dico va una meraviglia

eurodani

Citazione di: falco il 19 Settembre 2007, 17:34:35
se vi interssa posso passarvi uno schemino completo di componenti e costruttivo basetta di un  dinamic speech processor ........... vi dico va una meraviglia

Siam gia' a.............monitor aperto  :up:
Daniele - Romania

Murdoc

Saldatore acceso..........................................

eurodani

#16
Citazione di: Murdoc il 19 Settembre 2007, 17:45:29
Saldatore acceso..........................................

............siam tutti in  "fibrillazione"........... 8O

Saldatore a fiamma ossidrica accesa, aspetta che telefono alla NASA per far accendere i reattori del Discovery. :miiii:


Ti prometto pure 3 voti di simpatia se posti questo speech processor dei miracoli  :allah: (provo a corromperlo).
Daniele - Romania

chip

1WD102

®CHIP®

eurodani

#18
Citazione di: falco il 19 Settembre 2007, 17:34:35
se vi interssa posso passarvi uno schemino completo di componenti e costruttivo basetta di un  dinamic speech processor ........... vi dico va una meraviglia

FALCO.............SE NON HAI CAPITO, SIAMO TUTTI PRONTI.  :colignu:
Daniele - Romania


falco

datemi un indirizzo e ve lo invio e un file pdf

Cb Colt

Ciao falco, il file eventualmente lo puoi inserire sotto il post, in modo che tutti possano scaricarlo.
Quando vai a scrivere una risposta, clicca su opzioni addizionali e vedi che c'è una funzione con scritto allega.
Schiacci su sfoglia e cerchi il file su computer e poi digiti ok. Se il file occupa al di sotto dei 128K, allora fai così che funziona.Puoi allegare oltre al pdf, anche file di testo, e zippati(zip e rar).
Spero di esser stato chiaro.
ciao 73 cordialità
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

falco

io ho inviato i file fatemi sapere

Cb Colt

Ok file ricevuto da falco e subito inviato in download in tempo reale. E' già disponibile, perchè essendo un amico ho l' upload diretto sul sito e quindi la disponibilità per i download è immediata.
Il file si chiama Schema elettrico DSP.
Un dovuto ringraziamento per Falco.
Un sauto e un abbraccio da cb colt
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

gino1turbo

icom756 pro2,yaesu ft2900,yaesu ft7800,magnum s45hp,baofeng v3x
antenna i-max2000 , diamond x510 ical  create 730

falco

quindi essendo anchio amico posso inviare direttamenti i file sul areaa dowload..giust???