banda cittadina (27 mhz) > RGK Dx Group

PROVINCE RGK ATTIVE

(1/26) > >>

jack_torino:
Buongiorno a tutti gli amici del Dx Group!  cq
Anche se in molte zone d'Italia la bella stagione sembra ancora lontana, lo staff sta organizzando da qualche settimana un diploma del gruppo.

A tale scopo, stiamo facendo tanti ragionamenti al fine di organizzare un'evento divertente,competitivo, ma sopratutto che risvegli la voglia di fare Radio!

Sarebbe molto utile per la riuscita di tale evento, avere delle indicazioni circa le stazione RGK attive sul territorio nazionale in modo da stilare un calendario delle attivazioni.

Vi prego dunque di rispondere a questo topic solo se siete interessati alla partecipazione, indicando la vostra provincia di appartenenza ed eventualmente altre province che avete la possibilità di attivare.

Mi raccomando, se avete la possibilità informate gli utenti meno attivi dell'esistenza di questa specie di sondaggio.

Il più presto possibile provvederemo all'ufficializzazione e presentazione dell'evento con tutti i dettagli del caso.

Grazie per la collaborazione e buona Radio!

73'
Jack_Torino - 1RGK013  ;-)

ringhio:
1RGK291 STAZIONE RINGHIO OPERATORE ELIO...PRIVINCIA DI PAVIA

Sent from my GT-I9001 using RogerkMobile

alessandro28:
1RGK430 Alessandro, Provincia di Trento

Inviato da RogerK Mobile

PAPERO ( THE DUCK ):
1rgk018 angelo eolo  lo recluto io roma citta RM

jack_torino:
Da parte mia sicuramente la provincia di Torino sarà attivata, ma in caso di necessità potrei attivare in mobile anche le province di asti-cuneo-biella!

Avanti il prossimo!
73'

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa