Stasera serata rilassante; per la serie: facciamoci del male

Aperto da IT9ACJ-ROBERTO, 22 Marzo 2013, 18:52:22

Discussione precedente - Discussione successiva

IT9ACJ-ROBERTO

Questa sera serata molto rilassante. Per la serie roberto famose del male serio cominceremo con il film nuovo di zecca appena uscito in dvd paranormal activity 4 famoso sequel dei primi tre. Infine per finire in bellezza nightmare 1 quello introvabile. Stanotte penso che dormiro poco o niente.

Inviato dal mio GT-S5570

Narcy

Paranormal Activity 4 è stato un pochino deludente secondo me... Meglio il primo della serie  :up:
Ti consiglio anche "ESP Grave Encounters" e "ESP Grave Encounters 2". Li puoi trovare anche semplicemente come "ESP Fenomeni paranormali"  :-D
Molto molto belli per il genere  :up:
Ciao caro,buona serata  :birra: :birra:
73' de 1RGK462

IT9ACJ-ROBERTO

narcy a me piace vedere le persone soffrire e avere paura serio....sentirli gridare di paura per me e una gioia.

Narcy

Citazione di: IT9ACJ-ROBERTO il 22 Marzo 2013, 20:00:13
narcy a me piace vedere le persone soffrire e avere paura serio....sentirli gridare di paura per me e una gioia.
Aahahaha allora guardati i film che ti ho consigliato,poi se vuoi ti dò altri titoli,io amo il genere Horror!  :up:
73' de 1RGK462

PAPERO ( THE DUCK )

stammo facendo ora la publicita' di un film che solo a pensarci mi fa' venire i brividi

la madre

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Narcy

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 23 Marzo 2013, 11:58:22
stammo facendo ora la publicita' di un film che solo a pensarci mi fa' venire i brividi

la madre

Visto l'altro ieri in streaming,davvero bello!! Misto frà thriller-horror-drammatico  :up:
73' de 1RGK462

rocco

IT9ACJ-ROBERTO

si ecco un altro film da vedere, in una serata con pioggia lampi nebbia vento, magari da soli.

rocco

Lupi famelici che vogliono sbranarti e zombies alla porta assatanati di carne umana non li metti?

IT9ACJ-ROBERTO

le porte che sbattono.. la luce che và e viene. e in lontananza un oscuro presagio. ah dimenticavo dovrebbe esserci anche il prete della versione integrale del film "l'esorcista" per completare l'opera.

IZ8XOV

ora magari direte che d horror e thriller non capisco una cippa ma lo sapete qual è il film che mi ha fatto più paura? the blair witch project! ok non è proprio modernissimo, risale a circa 10anni fa ma da allora non ho visto più un film in grado di scuotermi, poi vabbè i gusti sono personali.
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

antonio76

Citazione di: IZ8XOV il 23 Marzo 2013, 19:49:34
ora magari direte che d horror e thriller non capisco una cippa ma lo sapete qual è il film che mi ha fatto più paura? the blair witch project! ok non è proprio modernissimo, risale a circa 10anni fa ma da allora non ho visto più un film in grado di scuotermi, poi vabbè i gusti sono personali.
vero,quel film era geniale!
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

Narcy

Io ho ancora la vhs,quando lo vidi per la prima volta credevo che era vero sul serio hahahah  :up: :up:
Una pietra miliare del genere secondo me  :birra:
73' de 1RGK462

1at782

io non saro' normale. :-D...
ho cominciato a guardare paranormal activity e ...ad un certo punto una mano mi si e' appoggiata sulla spalla... :miiii:
era mia moglie che mi chiede : che fai?? dormi??? :rool:
si'....
film veramente noioso...
------
a me facevano saltare dalla sedia i film di dario argento...quelli si'
parere personale naturalmente
1at782/ik4ddi ....active since 1976
http://1at782.jimdo.com/

[/url]

Comstat25b

Citazione di: IT9ACJ-ROBERTO il 22 Marzo 2013, 20:00:13

Roberto ma allora tu sei più per i film tipo Saw ed Hostel, vedi Hostel 2, la scena della donna con la falce..  >:D

IZ8XOV

Citazione di: narcy il 23 Marzo 2013, 20:45:12
Io ho ancora la vhs,quando lo vidi per la prima volta credevo che era vero sul serio hahahah  :up: :up:

infatti lo era, cioè era un film ma la storia era vera brrrrr
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

martyn

Stanotte qui a casa mia c'era un vento terribile, lampi e tuoni...io mi sono addormentato beato sul divano ehehehe....altro che orror... mi è venuta a svegliare mia suocera......muuuaaaahhhhhh terrore......ahahaha :candela: