Le vostre foto preferite.

Aperto da Manuel3, 29 Luglio 2007, 16:49:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuel3

Nico, scusa ma cos'e' la birra home made? :P
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

Nico

La birra home made e' la birra fermentata in casa a partire dai suoi ingredienti fondamentali :)

'73 nico

Manuel3

Uao,ma allora non lo avevi ancora visto il mio topic!!!!!. :up:

http://www.rogerk.it/forum/index.php?topic=4173.0

Nico

No non l'avevo visto, non ero ancora registrato a questo forum quando e'stato aperto.. molto interessante, mi fa piacere di non essere l'unico appassionato  :mrgreen:

Alla salute  :birra:

'73 nico

Manuel3

Questo ci ho messo tre giorni a farlo, con l'aerografo.

cimabue

davide93

bello!! come hai fatto in 3 giorni? io non sarei riuscito nemmeno in 20 anni :mrgreen:

Manuel3

Con l'aerografo, ma piu' o meno per un disegno cosi' piccolo non si impiega di piu'.

E' da quando ero piccolo che disegnavo sempre, prima con i pennelli ed ora con l'aerografo, dove oltre a questi ho fatto tanti altri disegni sia su tela che su carrozzerie.

Rosanera

Complimenti Manuel,sei stato bravissimo!!

Rosanera

Abetone,la neve è bella......quando dura poco!

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

tulipano

L'emozione di un temporale!!!

Il premio speciale per la miglior immagine di un evento naturale è stato assegnato a Nicola Cacchione di Pescara per aver colto questo suggestivo momento di un temporale che si è abbattuto a cavallo di ferragosto sul lungomare di Termoli nel Molise.

Giusy Tulipano

1RGK030

Manuel3

Stupendissima, amo moltissimo l'arrivo dei temporali.

Quelli Texani, poi !!!...Una vera delizia!!!!!.

Manuel3

Lancio della sonda Rosetta, hanno fatto vedere stanotte al tg le immagini del nostro pianeta Terra visto di notte. Per maggiori informazioni:
http://it.wikipedia.org/wiki/Rosetta_(sonda_spaziale)

Ho provato a cercare delle foto della Terra di notte, ma non ho trovato nulla. Ovviamente sempre riguardante la sonda Rosetta.

occhidifalco

è un po che vedo questo post inattivo ... quindi vi mando una foto di un posto che mi piace un sacco........

sardegna......................

BARBAPAPA

Citazione di: Manuel3 il 06 Novembre 2007, 15:17:34
Questo ci ho messo tre giorni a farlo, con l'aerografo.
bravissimo!!!...mi sa che un weekend a giugno vengo a Rosolina :up: :up:

hafrico

Citazione di: occhidifalco il 11 Marzo 2008, 14:35:27
è un po che vedo questo post inattivo ... quindi vi mando una foto di un posto che mi piace un sacco........

sardegna......................

veramente bella............ un tramonto da vivere in due............ da soli è sprecato......

maury70

llisima foro Hafrico veramante bello il mare visto così. :up:
Maury70,1rgk174

iside

Questa è una delle foto ke mi piace tanto...

E poi anke quest'altre...

hafrico

tutte belle...........non cè che dire............... ma i gatti.............quelli sono i piu belli....
quelli con la macchia nera poi...............

Emergency118

Questa è la mia foto preferita:

hafrico

Citazione di: Emergency118 il 11 Marzo 2008, 21:24:01
Questa è la mia foto preferita:

sempre quella............. mettici una bella ragazza vicino........ e vedrai che spettacolo...

iside

Citazione di: hafrico il 11 Marzo 2008, 21:03:31
tutte belle...........non cè che dire............... ma i gatti.............quelli sono i piu belli....
quelli con la macchia nera poi...............

ihihihihih....
si si.....

hafrico

questo è il mio gatto.........filippo......

iside

iside

Komunque Filippo è troppo bello....ha degli okkioni...

occhidifalco

questi sono i miei di micetti......

hafrico

MA..........pesci e gatti............vanno d'accordo............dico.... gatti vivi e pesci fritti. ...........

iside

Citazione di: occhidifalco il 11 Marzo 2008, 21:59:43
questi sono i miei di micetti......

Bellissimi!!!!
Citazione di: hafrico il 11 Marzo 2008, 22:01:35
MA..........pesci e gatti............vanno d'accordo............dico.... gatti vivi e pesci fritti. ...........
Ahhahaha.....karina la battuta!!![/i][/color]

occhidifalco

questi i proprietari dei micetti.................. :amore: :amore: :amore: :amore: :amore:

bombardarsv

La ducati campione del mondo, speriamo solo di vederla campione con un pilota italiano il massimo
CH monitor 39 cb Formica NOVARA    1RGK238

devilx

FORZAAAAAAAAAAAA 

DUCATIIIIIIIIIIIIIIIII  :amore: :amore:

Manuel3

maury70

Ecco qua  :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin:
Maury70,1rgk174

laura

Manuel3

Sud Inghilterra.

Centro francia.

I famosi tori osborne della Spagna.

tulipano

Per sorridere un pò... ;-)

Giusy Tulipano

1RGK030

tulipano

Pennacchio ribelle

Un pennacchio alto 6 mila metri: è quello che gli astronauti della Stazione spaziale internazionale hanno visto alzarsi il 23 maggio scorso dal vulcano Cleveland, situato nella parte occidentale dell'isola Chuginadak, una delle isole Aleutine.
Questo vulcano, uno dei più attivi della zona, è uno stratovulcano (come l'italiano Etna), composto cioè di strati alterni di lava solidificata, cenere compattata e rocce vulcaniche.

Giusy Tulipano

1RGK030

tulipano

Se pensate che lo spettacolo di una stella che muore sia drammatico vi sbagliate. Guardate per esempio l'astro al centro di questa foto, catalogato come HD 148937. Alla fine della sua vita ha prodotto la nebulosa a emissione NGC 6164-5, che ha anche la caratteristica di essere bipolare: il materiale espulso dalla stella, incanalato dal suo campo magnetico, ha assunto una forma simmetrica. Questa straordinaria nube di gas e polveri si estende in tutto il suo splendore per 4 anni luce.

Giusy Tulipano

1RGK030

marcored24

barcellona-spagna

denis751

Le mie foto preferite::

I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....

juicerail

per me questa e una grande foto, fatta a casa mia a castellammare ( napoli)  margherita, rucola e pomodorini, capricciosa, broccoli e salsiccia mmmmmmmmmmm che fame a quest ora!!!!!!!!

marcored24

mamma mia ma proprio ora che se deve magna'!!!!!!---mi e' aumentata la fameeeeee mangio mangio mangio mangio mangio mangio mangio mangio mangio mangio mangio mangio mangio mangio mangio mangio mangio mangio :birra:

hafrico

Citazione di: juicerail il 06 Marzo 2009, 12:27:22
per me questa e una grande foto, fatta a casa mia a castellammare ( napoli)  margherita, rucola e pomodorini, capricciosa, broccoli e salsiccia mmmmmmmmmmm che fame a quest ora!!!!!!!!

ASSASSINO...........    io sono a dieta...........  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

PS...  pommeriggio ti posto la foto del mik....

juicerail

Citazione di: hafrico il 06 Marzo 2009, 12:30:06
Citazione di: juicerail il 06 Marzo 2009, 12:27:22

ASSASSINO...........    io sono a dieta...........  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

PS...  pommeriggio ti posto la foto del mik....
grazie hafrico, pizza a metro e birra peroni nn credo che ci siano foto migliori in giro  hihihihihihi mangio mangio mangio mangio mangio mangio mangio

juicerail

code di aragosta alla crema chantilly e cioccolata, e con questo ho detto tutto!!!!

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: juicerail il 06 Marzo 2009, 12:36:03
code di aragosta alla crema chantilly e cioccolata, e con questo ho detto tutto!!!!

Gnam Gnam....FAAAAAAMEEEEEE....Ho appena pranzato ma in questa maniera mi torna la fame ora... 8O 8O

TITANO

ECCO LE MIE...

TITANO... :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

scienziato

Citazione di: titano il 06 Marzo 2009, 13:04:29
ECCO LE MIE...

TITANO... :birra:
bielle ste foto allora metto la mia bimba preferita !!

Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

Manuel3

Manuel3

Questa e' l'ultima dell'estate 2010. Purtroppo al momento non avevo ne la fotocamera ne la barca per avvicinarmi un po', ma se ne erano appena formate 5 assieme.

kevin97

Kevin il folletto Napoli-Italy Il mio profilo di Facebook https://www.facebook.com/kevin.ilfolletto?ref=tn_tnmn#!/kevin.ilfolletto

TITANO

Embe napoli e sempre napoli...!  abbraccino abbraccino      ce sta poc a fa' !!! :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:

kevin97

Ciao Titano ma qualche volta ci doddiamo sentire in frequenza!!!Sto sempre sul 12 con gli amici da Torre del Greco e S.Giovanni a Teduccio dalle22,30 in poi Il mio Qrz e'Kevin il folletto Ma non lo so se mi sentirai!!!Ma e' meglio provare!!!Giusto?Kevin il Folletto Napoli

Invece questo e' Casalvelino Marina dove vado a villeggiare da tanti anni!!!!
Kevin il folletto Napoli-Italy Il mio profilo di Facebook https://www.facebook.com/kevin.ilfolletto?ref=tn_tnmn#!/kevin.ilfolletto

TITANO

Prova anche tu o uno dei tuoi amici a farti na capatina sul 22 .Siamo in tanti la sera.Siamo da arco felice,pozzuoli,licola,quarto.Insomma queste zone qua e molti amici come me sono ben attrezzati anche con antenne migliori di quella che attualmente ho io perche sono in zone piu alte. ! Ti raccomando ,CANALE 22 DALLE 22 IN POI...!Chiama e vediamo !!! abbraccino abbraccino abbraccino