QUALE LINEARE PER ALAN 48????

Aperto da mikko, 13 Marzo 2013, 19:17:25

Discussione precedente - Discussione successiva

mikko

Buona sera signori,sono sempre l inesperto mikko.......il quesito di oggi riguarda il lineare da attaccare al mio alan 48 modificato......volevo stare sui 600 750 watt max dato che come antenna ho una  da 1000 watt max.....non so se chiedo troppo ma volevo stare sui 400 o500 euro.....che ne dite???grazie mille a tutti anticipatamente!!!!!!!!!

gattinik

ciao mikko

se ti serve un lineare nel mercatino c'è uno zg b 750 a 24 volt

hafrico

ALLA FACCIA DELLA CRISI...   :grin: :grin: :grin:

gattinik

ciao hafrico

infatti il prezzo è bassissimo  per essere un 750

virago-gp

popolo del nord del su e del centro italia senti e a scolta arazio il re dello spazio .......kapa kaappppa who who who  beeeepppp . :grin: :grin: scherzo ma ragazzi scusate ma cosa ci fate con tutti  questi watt qua ??? secondo me  con la meta dei watt vai alla grande poi o espresso la mia opinione  attenzione

conte dracula

Citazione di: mikko il 13 Marzo 2013, 19:17:25
Buona sera signori,sono sempre l inesperto mikko.......il quesito di oggi riguarda il lineare da attaccare al mio alan 48 modificato......volevo stare sui 600 750 watt max dato che come antenna ho una  da 1000 watt max.....non so se chiedo troppo ma volevo stare sui 400 o500 euro.....che ne dite???grazie mille a tutti anticipatamente!!!!!!!!!
:-\ :-\ :-\ non credo che rientri nell'omologazione...... :shhhh: :shhhh: :shhhh:

(ma,sei sicuro che il tuo Alan 48 "modificato"si "adatti"bene a quel tipo di lineare?... :sfiga: :sfiga:)

oscar 3