CERCO INFO SU....... NAVIGON PRIMO........

Aperto da hafrico, 18 Febbraio 2013, 13:56:26

Discussione precedente - Discussione successiva

hafrico

CERCO INFO SU.......  NAVIGON PRIMO........  GRAZIE.....

hafrico

NON LO CONOSCE NESSUNO QUESTO NAVIGATORE...  :P :P :P :-\ :-\ ??? ???

serjo61

in passato l'ho usato, dimmi cosa ti serve vediamo se mi ricordo

tornadoblu

Citazione di: hafrico il 18 Febbraio 2013, 13:56:26
CERCO INFO SU.......  NAVIGON PRIMO........  GRAZIE.....

compare Hafrico dimmi cosa vuoi sapere ,  cmq  è un ottimo navigatore.............

WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

hafrico

GRAZIE    a tutti..  e due....  mi interessava sapere se e' valido a tutt'oggi,.....    se lo posso comprare.. e quanto vale.....  abbraccino

tornadoblu

ciao, come navigatore per me è uno dei migliori.....l'unica cosa è che rispetto ad altri con le stesse caratteristiche costa di piu....mli vale tutti...... :up:

hafrico

Citazione di: tornadoblu il 18 Febbraio 2013, 19:39:50
ciao, come navigatore per me è uno dei migliori.....l'unica cosa è che rispetto ad altri con le stesse caratteristiche costa di piu....mli vale tutti...... :up:

graxxxie caro tornado.....    domandone-.......    usato.. cosa vale....  ???..

tornadoblu

marcolino

Filippo è un ottimo navigatore..senza dubbio...pero' per quanto riguarda la Sicilia...la cartografia lascia molto a desiderare.....ti conviene provarlo prima di un eventuale aquisto....

hafrico

Citazione di: marcolino il 18 Febbraio 2013, 21:42:41
Filippo è un ottimo navigatore..senza dubbio...pero' per quanto riguarda la Sicilia...la cartografia lascia molto a desiderare.....ti conviene provarlo prima di un eventuale aquisto....

grazie... marcolino...    sei puntuale e preciso....    grazie anche agli altri....
  abbraccino

marcolino

Figurati...ho avuto modo di provarlo..quando venni in Sicilia.....due anni fa.....mi ricordo che impostai...Courmayeur....continuava...a dirmi....''tornate indietro appena potete...''..ed era stato appena aggiornato....quindi..non è indicato per la Sicilia... :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

franco77

ma pensa...io lo dico sempre che sti navigatori non sono inaffidabili

Sent from my ONE TOUCH 983 using RogerkMobile

marcolino

Franco......non c'è stato verso..a farmi arrivari a Courmayeur.....voleva farmi....salire....sul traghetto a tutti..i costi....secondo lui non è in Sicilia.....non è affidabile...... :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:

franco77

direi proprio di no....! mi sa che comprero un altro modello

Sent from my ONE TOUCH 983 using RogerkMobile

acquario58

Citazione di: marcolino il 18 Febbraio 2013, 21:54:48
Figurati...ho avuto modo di provarlo..quando venni in Sicilia.....due anni fa.....mi ricordo che impostai...Courmayeur....continuava...a dirmi....''tornate indietro appena potete...''..ed era stato appena aggiornato....quindi..non è indicato per la Sicilia... :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

che scoperta.....non era il navigatore che non era ok ma te.... tu volevi andare a CURMAYEUR via mare scambiando il tuo mezzo x un canotto....e evitare di prendere il traghetto .....e giustamente ti invitava a tornare indietro e pagare il traghetto x continuare..... :abballa: :abballa:

tornadoblu

Citazione di: marcolino il 18 Febbraio 2013, 22:15:23
Franco......non c'è stato verso..a farmi arrivari a Courmayeur.....voleva farmi....salire....sul traghetto a tutti..i costi....secondo lui non è in Sicilia.....non è affidabile...... :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:

........furbacchione lol lol lol ........................

virago-gp

io ti posso consigliare due navigatori che mi trovo  bene e sono il tom tom e il garminn mi sono quasi  sempre trovato bene. solo il garmin in auto strada al altezza di roma orte mi ha detto svoltare a sinistra   :miiii: :miiii: :miiii: