si invecchiaaaaaaaa,,auguri

Aperto da ringhio, 25 Gennaio 2013, 09:55:11

Discussione precedente - Discussione successiva

ringhio

acquario58 (55), Sierra_1 (27), Ricciolino (36), yellowcat (19), manuelino (28)

acquario abbraccino abbraccino
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

virago-gp

tanti  auguri a tutti ..... :birra:

Ricciolino

eh già, si invecchia!  :grin: grazie degli auguri gente!
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

IT9ACJ-ROBERTO

ragazzi auguri a tutti... auguri speciali ad acquario 58, vai nino sempre così.

tulipano

:birra: :birra: :birra:  AUGURI!!!!! :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030

magnetique

:birra: :birra: :birra:   AUGURI !!!     :birra: :birra: :birra:

alfredo

auguri anche da parte mia. :birra:
yaesu 8800, icom ,alan 48 68 old 44 ,president lincon, intek fm548, galaxy pluto,mantova turbo, diamond x300. cb redbull.

cimabue

auguri di buon compleanno  :birra:

asso

:birra:  Il compleanno? La gioia di tanto calore o il dolore per qualche rughetta? Un dolce-amaro soltanto! auguri  :birra:

acquario58

Un grazie di cuore a voi tutti ..x gli AUGURI.... 
NINO

IZ8XOV

Citazione di: Ricciolino il 25 Gennaio 2013, 10:19:54
eh già, si invecchia!  :grin: grazie degli auguri gente!

..e già si invecchia ma si matura e si cresce e forse saremo l'ultima stirpe di radioamatori visto che l'età media è attorno ai 55 anni. facevo caso infatti che sia in 2 metri che in hf non si ascolta mai qualcuno che ha meno di 35-40 anni, ma questo dopo tutto ci fa sentire appartenenti ad una specie rara.

bene augurissimi anche da parte mia!!
michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

virago-gp

io sono sempre in uhf  ponte molinatico se non sono li mi trovi RU 5 Alfa   in 40 mt e la sera  535 ssb   iz4ykj di  eta 26 anni :birra: cq

oscar 3

Auguri ai festeggiati. Sull'età media degli OM, si, è vero ma forse perchè con l'età si diventa più saggi e si cercano cose concrete....quindi magari il ventenne di oggi che cerca altro, fra dieci anni si stufa e cerca cose per lui nuove trovando possibilmente la radio!!!!
I 51 ai nuovi vecchietti!!!  :birra:
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

virago-gp

Citazione di: oscar 3 il 26 Gennaio 2013, 15:10:12
Auguri ai festeggiati. Sull'età media degli OM, si, è vero ma forse perchè con l'età si diventa più saggi e si cercano cose concrete....quindi magari il ventenne di oggi che cerca altro, fra dieci anni si stufa e cerca cose per lui nuove trovando possibilmente la radio!!!!
I 51 ai nuovi vecchietti!!!  :birra:
concordo pienamente oscar 3  vedo molti mie coetanei che dirittura mi prendono in giro ma io mene frego e da quando avevo 6 anni  che le radio frequenze mi sono sempre appassionate {adesso c'è internet e dicono vai dove vuoi senza bisogno di antenne dipende .. io ho l'antenna per internet }