Scherzosamente OFF.
Serio ON.
I forum, di natura pubblica ed informativa, hanno obbligo di etichetta e sociale di portare i partecipanti attivi, solo leggenti, sulle giuste e corrette regole dell'argomento trattato.
Il replicare adducendo a delle norme, regole, ed altro che riflette una legge e norma è doveroso e quasi obbligatorio, non sicuramente indurre a fare azioni illecite, andare contro regole ufficiali, se così fosse, ci sarebbe stata già una censura e chiusura forzata del forum stesso da tempo.
Ovvero, le letture ludiche di modifiche di radio, espansioni, amplificatori, in toto quello che non è previsto dalla norma legale, facendomi interprete dei gestori, senza esserne autorizzato dagli stessi e di scriventi, E' PER SCOPO DIDATTICO sperimentativo, non è sicuramente a poter dire e consigliare strade illegali. 8)
Il non obliterare una tassa dovuta nella quale si trova la stessa facoltà di poter usare una radio, è una pertinenza strettamente personale, chiamala superficialità, chiamala negligenza, ne risponde il soggetto nei confronti di chi è preposto.
Il porre richieste in merito è allo scopo di avere risposte su esperienze, immediate, per potersi mettere a posto, bypassando magari alla veloce gli uffici pubblici che a volte latitano o sono blandi.
Ottima cosa mettersi in regola, buona cosa poi informare come si è fatto e provveduto, a beneficio di tutti lettori.
Serio OFF.
Scherzoso ON.
Ho una moglie più giovane di me, abbastanza, al contrario, avrei anche io omesso di pagare le tasse dovute, anche più di qualche anno...per usufruire della condanna che ho addotto... :Sm220: :41: :tao2: :77: