Organizzare un' appuntamento tutti noi di rgk in 27......

Aperto da ChrisLincoln, 06 Gennaio 2013, 22:48:54

Discussione precedente - Discussione successiva

IUØAXD

Ciao MarioB, salvo problematiche improvvise dovrei essere collegato sia sabato che domenica pomeriggio, quindi apriamo le danze e chiamiamoci!

Ricordo che io e Umberto 1rgk331 la sera dalle 18.15 siamo sempre in QSO su 27.615.0 USB...

A presto

MarioB

Citazione di: connex il 25 Gennaio 2013, 10:41:04
Ciao MarioB, salvo problematiche improvvise dovrei essere collegato sia sabato che domenica pomeriggio, quindi apriamo le danze e chiamiamoci!

Ricordo che io e Umberto 1rgk331 la sera dalle 18.15 siamo sempre in QSO su 27.615.0 USB...

A presto
Ok proverò a chiamarti anche stasera dopo le 18.15, ma vado con una long wire e dubito molto che ci sentiamo, però!!!

IUØAXD

Io sono in BM con una Sigma Colibrì in fibra di vetro quindi la mia portata è limitata, forse Umberto dal QTH fisso potrebbe sentirti...

A stasera...

MarioB

Sto andando, tempo qualche minuto per mettere su l'antenna e ci siamo.
Spero di sentire qualcuno.

IUØAXD

Ciao MarioB, io c'ero sia sabato che domenica, ho provato a far chiamata più di una volta ma nulla... Sentivo solo Spagna e Portogallo... Domenica mattina in FM mi arrivava anche la messa inglese ma per fortuna è durata poco...

MarioB

Citazione di: connex il 28 Gennaio 2013, 10:00:22
Ciao MarioB, io c'ero sia sabato che domenica, ho provato a far chiamata più di una volta ma nulla... Sentivo solo Spagna e Portogallo... Domenica mattina in FM mi arrivava anche la messa inglese ma per fortuna è durata poco...
C'ero sabato pomeriggio dalle 14 fino alle 16,30, poi ha cominciato a piovere  :sfiga: .
Ho parlato con 2 tizi di Roma uno alla Borghesiana l'altro a piazza di spagna , aveva appena montato una direttiva, stavo a 27.425, anch'io ho chiamato sulla 27.615 sia a te personalmente che in generale agli amici di RK ma niente!! Cmq appena uscirà fuori il bel tempo ci riproviamo, magari avrai montato la Mantova!  :up:

andreq

73 a tutti,
Quindi a quanto pare a 27615 USB c'è sempre qualcuno anche la sera!!
Visto che per il momento ho solo funzionante una direttiva proverò a trovarvi e fare chiamata!!
Sarà dura! Anche se sono a 400mt di altitudine sul mare, sono sempre in Liguria, quindi per il nord Italia mi sarà difficile, ho alcuni monti che superano  i 700 mt! Mentre per il sud sono aperto ma senza propagazione la sera sarà altrettanto dura!!
ANDREA

MarioB

Tentar non nuoce, però credo che ci voglia un appuntamento, magari per il fine settimana, (non questo per me perchè sono in fiera) chissa se ci si sente!

martyn

Cioè Ragà, non è che non voglio leggermi 10 pagine di post, ma questo topic è schizzato in pochissimo... allora st'appuntamento in banda cb si fa o no? AM (forti dubbi????) o USB? :birra:

andreq

Cosa ne dite di domenica 31 la mattina di Pasqua su 27.615 USB ore 9:00
Ho detto una caxxxxa?
ANDREA

MarioB

Citazione di: andreq il 14 Marzo 2013, 22:28:01
Ho detto una caxxxxa?
Credo che la mattina di Pasqua ma anche il pomeriggio, compresa la pasquetta si facciano delle cose un pò diverse!
Proponi una data di fine settimana in modo che molti non siano a lavoro e possono essere presenti!

onair64

Citazione di: andreq il 14 Marzo 2013, 22:28:01
Ho detto una caxxxxa?

Ci sto !!!  :up:

antonio76

oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

IT9ACJ-ROBERTO

Siciliano81

IZ8XOV

io credevo vi steste organizzando per una bella pizza! vabbè sarà per la prossima, se organizzate qui a napoli ve ne faccio mangiare una eccezzziunale veramente.

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

torciman

Salve, è più buona quella di Bari...ahahahahahahahahah  :birra: :up: :up:

cq
Kenwood TS2000 HF-VHF-UHF, Hytera md-785, Icom Id e880 d-star VHF/UHF,  Yaesu FTM400d VHF/UHF c4fm, Yaesu FTM100d VHF/UHF c4fm, Yaesu VX-6 portatile, Hytera portatile Ar685 dmr/uhf,  Diamond X510, X30, Dipolo multibraccia x 20-40-80 mt.

IT9ACJ-ROBERTO

michele non ti illudere, non organizzano le verticali fatte in zona organizzate 1 mese prima (25 aprile 2012), pensi che si organizzano per le cose fatte via radio seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tempo perso, levatici manu e speranza. tutto tempo perso.

TITANO

Torciman non lo dire nemmeno per scherzo. Noi a napoli siamo i migliori per il caffe' e la NOSTRA PIZZA CONOSCIUTA IN TUTTO IL MONDO......! La storicita',le tradizioni,la musica,gli artisti come toto',de filippo,merola ,d'angelo,maradona, o vesuvio e ti potrei dire 1000 e 1000 cose, sono cose che ci invidia e che fnno impallidire tt IL MONDO !!!  :shhhh:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

torciman

Titano conosco bene la pizza di Napoli è non ho niente da criticare a riguardo anzi..... però anche la nostra non scherza... 73
Kenwood TS2000 HF-VHF-UHF, Hytera md-785, Icom Id e880 d-star VHF/UHF,  Yaesu FTM400d VHF/UHF c4fm, Yaesu FTM100d VHF/UHF c4fm, Yaesu VX-6 portatile, Hytera portatile Ar685 dmr/uhf,  Diamond X510, X30, Dipolo multibraccia x 20-40-80 mt.

TITANO

Assolutamente ,non lo metto in dubbio. Cmq oggi giorno dovunque si vada O MAGGNA'  E' BBUON DAPPERTUTT, cq  ,,,Pero' diciamo che le ns pizza sembra avere sempre na marcia in piu'... !!  :birra:

andreq

Vabbè voi fate cosa volete, io sono fiducioso
e sembra che la propagazione sia dalla nostra!!
Io il giorno di pasqua dalle 9:00 sono a 27.615 USB!!
ANDREA

torciman

Mi spiace non sono ben attrezzato per la 27 mhz ma cercherò di esserci lo stesso. 73

TITANO

Propagazione permettendo ci saro anch'io.   :birra: